Mancano le date di alcuni appelli
Ciao a tutte/i, come mai, nonostante sia l'8 agosto e "fra poco" ricominciano gli esami, mancano ancora le date di alcuni appelli? Possibile che questi prof non le abbiano ancora comunicate in segreteria?! :o
Risposte
Secondo me dovreste prima chiedere a Giuffrida con le buone, se poi non è disposto allora rivolgetevi al Prof. Di Nuovo, che è pur sempre il Presidente del corso di laurea, e quando ci sono stati problemi simili di solito ha sempre risolto.
P.S.= Secondo me il 10 ottobre è un pò troppo a ridosso come data. Considerate che per tante cose burocratiche gli esami devono essere finiti entro il 12 o 15 ottobre, e poichè se siete tanti Giuffrida usa fare il prolungamento non so se convenga. Ma questa è una mia opinione. :-)
P.S.= Secondo me il 10 ottobre è un pò troppo a ridosso come data. Considerate che per tante cose burocratiche gli esami devono essere finiti entro il 12 o 15 ottobre, e poichè se siete tanti Giuffrida usa fare il prolungamento non so se convenga. Ma questa è una mia opinione. :-)
ok edera facci sapere se ci sono novità....io anche vorrei fare la mia parte ma la voce di una sola persona serve a poco....cmq sono con te!
Concordo che dobbiamo fare qualcosa tutti insieme..intanto comincio io.
questa non è affatto una brutta idea....però il problema resta e resto sbigottita di come nessuno ne parli....come se fosse normale tutto ciò...ragazzi dobbiamo fare qualcosa tutti insieme!!!!!
Trovate giusto che l'esame di Giuffrida sia il 9? L'abbiamo saputo solo pochi giorni fa e non mi sembra corretto. Capisco che uno debba studiare comunque ma è logico che ci si impegni di più a studiare una materia di cui si conosce la data dell'appello.
Che ne pensate? Io vorrei mandare una mail a Giuffrida per spiegargli l'accaduto e chiedergli di posticipare al 25 il primo appello e al 10 il secondo, così magari abbiamo più tempo.
Che ne pensate? Io vorrei mandare una mail a Giuffrida per spiegargli l'accaduto e chiedergli di posticipare al 25 il primo appello e al 10 il secondo, così magari abbiamo più tempo.
ma a parte che è vergognoso che le date dei suddetti professori sono usciti 10 giorni prima del primo appello, mentre come detta il regolamento DEVONO essere pubblicate ALMENO 2 MESI PRIMA della sessione d'esami...ma...vi siete accorti che la prof. mendorla ha messo UNA SOLA data per settembre?????
MA SI PUO?????????
cosi non si può andare avanti...ci hanno penalizzato con gli accorpamenti e continuano a penalizzarci trasgredendo al regolamento di facoltà....bisogna fare qualcosa non possiamo andarci sempre e solo di mezzo noi!!!!!!
MA SI PUO?????????
cosi non si può andare avanti...ci hanno penalizzato con gli accorpamenti e continuano a penalizzarci trasgredendo al regolamento di facoltà....bisogna fare qualcosa non possiamo andarci sempre e solo di mezzo noi!!!!!!
Avranno cambiato successivamente,infatti le altre date coincidono,;)!
appunto..ieri sono uscite le date e il primo appello è il 9
Il primo appello non è il 3 sett ma il 9. Sia di Sapienza che di Giuffrida.
grazie per la info...finalmente si sono decisi!
Ragazzi eccovi le date degli appelli delle materie mediche:
I APPELLO: 3 settembre ore 10 presso il Dipartimento di Scienze fisiologiche alla Città universitaria (I piano dell'edificio della Facoltà di Farmacia, Viale Andrea Doria 6)
II APPELLO: 25 settembre, stessa ora, stesso luogo
APPELLO RISERVATO a studenti lavoratori, fuori corso e ripetenti: 13 novembre, ore 17, stesso luogo.
E'la risposta del Prof.Sapienza ad una mail.
Queste date valgono anche per la materia del Prof. Giuffrida
:p !BUONO STUUUUUUDIO! :p
I APPELLO: 3 settembre ore 10 presso il Dipartimento di Scienze fisiologiche alla Città universitaria (I piano dell'edificio della Facoltà di Farmacia, Viale Andrea Doria 6)
II APPELLO: 25 settembre, stessa ora, stesso luogo
APPELLO RISERVATO a studenti lavoratori, fuori corso e ripetenti: 13 novembre, ore 17, stesso luogo.
E'la risposta del Prof.Sapienza ad una mail.
Queste date valgono anche per la materia del Prof. Giuffrida
:p !BUONO STUUUUUUDIO! :p
Top ti consiglio di aspettare per prenotarti,aspetta che siano usciti tutti quanti gli appelli meglio...;)! Reflector, hai ragione provare non costa nulla...allora io come penso in tanti aspettiamo tue notizie! Facci sapere se i prof rispondono all'e.mail!:rolleyes:
no mi chedevo in generale da quando ci si potrà prenotare e inoltre penso, anzi spero, che da sett. prox visto che ci si potrà prenotare le date delle mediche, che starei preparando anch'io, devono per forza esserci....ma per le altre materie possiamo già prenotarci perchè al num.della facoltà non mi rispondono???
T vuoi prenotare un esame che nn sai quando è?? Fammi capire...
ma quindi ci si potrà prenotare a partire da settimana prox???
Provare nn costa nulla...
Si effettivamente si potrebbe fare...nonostante sia incerta la loro possibile risposta!
Ma nn si potrebbe mandare una mail a sapienza o a giuffrida x farcele dire da loro anche in maniera nn ufficiale??? (Sempre che nn siano in vacanza e che abbiano deciso quando fare st'esame!!!)
E il bello è che la segreteria di via Ofelia rimarrà chiusa fino al 24 o 25 agosto!! :muro::muro::mad:
No Zagor...e il problema è proprio questo purtroppo...mancano ancora le date delle materia mediche...:mad: