Scrimali
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)
Risposte
Insomma ma nessuno sa niente? E l'esame noi del primo lo possiamo fare a febbraio di sicuro? Cioè, lo ha detto lui? E un'altra cosa...noi possiamo accedere alla data ufficiale (16 febbraio) oppure c'è una data apposta per noi? Io ho sentito parlare del 19...ma non ci sto capendo granchè!
Ma il programma definitivo di questa materia qual'è?
Cioè oltre alle dispense ed il testo "dipendenze, i legami pericolosi", cosa c'è?
Inoltre mi hanno detto che normalmente non fa domande che vadano oltre il testo di riferimento (sulle dipendenze)...voi che ne sapete?
Cioè oltre alle dispense ed il testo "dipendenze, i legami pericolosi", cosa c'è?
Inoltre mi hanno detto che normalmente non fa domande che vadano oltre il testo di riferimento (sulle dipendenze)...voi che ne sapete?
Mi associo alla richiesta...nn ho più potuto seguire le lezioni,e nn sò dove si possano reperire gli altri due testi...da punto e virgola nn ne sanno nulla...qualcuno che ha seguito può illuminarci? e tra l'altro...si può dare ugualmente a febbraio quest'esame vero?
A proposito di scrimali e le "famose" dispense, chi mi sa dire qualcosa sulla discussione di ieri a lezione? Ma soprattutto....veramente quest'anno il programma è così vasto? Lo ha fatto anche gli altri anni di mettere ste dispense e l'altro libro o è una novità? Io so che aveva già messo entropia ma poi non lo chiedeva mai...insomma info pleaseeeeeeeeee