Scrimali

swamy23-votailprof
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)

Risposte
*bastet*-votailprof
Insomma ma nessuno sa niente? E l'esame noi del primo lo possiamo fare a febbraio di sicuro? Cioè, lo ha detto lui? E un'altra cosa...noi possiamo accedere alla data ufficiale (16 febbraio) oppure c'è una data apposta per noi? Io ho sentito parlare del 19...ma non ci sto capendo granchè!

alcal-votailprof
Ma il programma definitivo di questa materia qual'è?
Cioè oltre alle dispense ed il testo "dipendenze, i legami pericolosi", cosa c'è?
Inoltre mi hanno detto che normalmente non fa domande che vadano oltre il testo di riferimento (sulle dipendenze)...voi che ne sapete?

semprevero-votailprof
Mi associo alla richiesta...nn ho più potuto seguire le lezioni,e nn sò dove si possano reperire gli altri due testi...da punto e virgola nn ne sanno nulla...qualcuno che ha seguito può illuminarci? e tra l'altro...si può dare ugualmente a febbraio quest'esame vero?

*bastet*-votailprof
A proposito di scrimali e le "famose" dispense, chi mi sa dire qualcosa sulla discussione di ieri a lezione? Ma soprattutto....veramente quest'anno il programma è così vasto? Lo ha fatto anche gli altri anni di mettere ste dispense e l'altro libro o è una novità? Io so che aveva già messo entropia ma poi non lo chiedeva mai...insomma info pleaseeeeeeeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.