Mendorla
che mi dite della Mendorla... nessuno la prepara? è tosta..
Risposte
Non esagerate...io ho seguito entrambi gli appelli orali e le lezioni e la prof aveva detto di studiare un caso per ogni patologia...e lei non chiede manco quelli...l'assistente qualcuno si...
Quindi posso trovarli da punto e virgola???? Cmq no, nn devo farla x il 10! Fossi matta...
siiiii ma sono arabo per lo più adolescenza e follia... devi prepararla per il 10???? non credo!!!
ciao a tutti...i libri da studiare per l'esame della mendorla sono 'Adolescenza e follia' e 'Dal dolore alla violenza'??? Sapete dirmi se posso trovarli da punto e virgola? GRAZIE!
quali erano le domande più frequenti?
Bhè io ho fatto l'esame a marzo(orale) la prof sembrerebbe più tranq.della triennale almeno nel mio caso è stato così,infatti l'esame è andato molto bene. Per quanto riguarda i casi quando ho fatto esami io voleva che fossero studiati tutti,anche l'assistente diceva questo.......a me non li ha chiesti.
c'è da impazzire con questa materia... come si fa a ricordare tutti questi casi????!!!!
io l'ho fatta alla prova in itinere dello scorso febbraio. l'orale non so come si comporta