Lezioni Castorina
C'è qualcuno che ha seguito la prima lezione di Castorina? Vorrei sapere per favore cosa ha detto il prof sul materiale da studiare, cosa ha spiegato e se ci sarà una prova in itinere. Grazie mille!:)
Risposte
Ciao, sto studiando per l esame di venerdi...ho dei dubbi su arte e follia..qualcuno potrebbe dirmi se il prof ha dato indicazioni a lezione sul mito di Eracle? grazie
Ragazzi ma nessuno può darci notizie??!!??
si ragazzi fateci sapere!
chi è stato a lezione può dare notizie?graziee
Si,non hanno ancora inserito le discussioni più recenti...cmq oggi se non sbaglio si dovrebbe esser tenuta l'ultima lezione di recupero del prof Castorina...qualcuno che é potuto andare può dirci i suggerimenti che il prof ha dato ( e che siccuramente ha dato) riguardo la prova?
Grazie.
Grazie.
Ciao g.i.o., sì il prof ha confermato la prova in itinere x giorno 29/05! L'ra della prova dipende dal gruppo in cui sei inserita. La prova verrà fatta su tre turni sulla base del cognome. Devi guardare su uni.ct, lì troverai l'annuncio!
ciao a tutti, mi sapete dire per favore se il prof. castorina ha confermato la prova in itinere per giorno 29 e a che ora? grazie mille bye
ma cosa succede in quetso forum?sono scomparse le pagine più recenti??
ciaoo
qualcuno è stato oggi a lezione? porta novità? graziee
qualcuno è stato oggi a lezione? porta novità? graziee
Ciao a tutti vorrei dirvi una cosa nella speranza di non sembrare scontrosa o cmq "poco carina"... purtroppo da quando ho detto a semprevero che avrei potuto prenotarla io mi sono arrivate tantissime richieste da diverse persone per essere prenotate... bene io capisco che è giusto darsi una mano tra di noi (tanto è vero che mi sono offerta io liberamente con semprevero) ma da questo a ricevere tutte queste richieste c'è differenza! Mi è capitato di non poter andare a lezione all'ultimo minuto e dover fare i salti mortali per assicurarmi che qualcuno facesse questo favore al posto mio e cmq non è che posso sempre chiedere io il foglio alla ragazza... insomma non sono l'addetta alle prenotazioni! Io il favore lo posso fare tranquillamente, non costa niente ma è anche vero che non è giusto approfittare della disponibilità di persone che alla fine neanche si conosce.... non prendetela a male ma non avete idea di quante persone me l'hanno chiesto a volte neanche solo per loro! mi sono arrivate liste di persone da prenotare (amici di chi mi scriveva!!!) insomma la cosa sta diventando imbarazzante! So benissimo cosa significa essere fuori sede e conosco le difficoltà in cui ci si può venire a trovare ma c'è chi cmq fa sacrifici per seguire, io ad esempio ho iniziato a lavorare e organizzarmi sta diventando molto complicato ma alla fine come faccio io e tanti altri ci si può organizzare per andare un giorno a lezione per prenotarsi... non dico seguire sempre! questi cmq sono cavoli vostri non voglio di certo farvi la lezione o giudicare senza sapere le vostre situazioni (ci mancherebbe!!)
Cmq spero di essere stata capita, di essermi spiegata bene... non era un rimprovero naturalmente!
Cmq spero di essere stata capita, di essermi spiegata bene... non era un rimprovero naturalmente!
grazie semprevero almeno evito di farmi il viaggio a ct...
Ciao...oggi a lezione il prof ha detto chiaramente che venerdi lui non ci sarà,quindi la lezione riprenderà mercoledì prossimo.
ciao a tutti volevo kiedervi se venerdi 24 ci sarà la lezione del prof. castorina?? così ne approfitto anke per prenotarmi per la prova in itinere se è ancora possibile.......grazie in anticipo.bye
Ciao ragazzi!anche io sono una studentessa fuori sede... qualcuno potrebbe farmi il grandissimo favore di prenotarmi per la prova in itinere...???
***Mey***;210322:
Grazie! sei stata gentilissima a rispondere...
Effettivamente le prenotazioni sono ancora aperte, infatti ho chiesto ad una collega di prenotarmi.
;)
Grazie! sei stata gentilissima a rispondere...
Effettivamente le prenotazioni sono ancora aperte, infatti ho chiesto ad una collega di prenotarmi.
***Mey***;210024:
Qualcuno sa se è ancora possibile prenotarsi x la prova in itinere e se negli appelli l'esame sarà scritto o orale?
Penso sia ancora possibile prenotarsi, anche perchè le prenotazioni le sta raccogliendo una collega e non il prof...tutto dipende se lei ha già consegnato al prof i fogli di prenotazione, ma questo non so dirtelo.
Cmq l'esame consisterà in uno scritto con 8 domande aperte.
Qualcuno sa se è ancora possibile prenotarsi x la prova in itinere e se negli appelli l'esame sarà scritto o orale?
qualcuno domani potrebbe prenotarmi per la prova in itinere??'lascio cn mp nome e cognome e matricolaa
grazieeeeeeee
grazieeeeeeee
ah domani alle 8??mizz se non te lo chiedevo io venivo alle 9 come c'è scrittoo nel sito! ma quindi finirà prima o sempre alle 12?
cmq grazie per la risposta
cmq grazie per la risposta