Badge magnetico

22_10-votailprof
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO:confused::o:o:o

RAGAZZI STO IMPAZZENDO CON LA COMPILAZIONE DEL BADGE MAGNETICO!! SUL SITO C'è SOLO LA COMPILAZIONE PER GLI IMMATRICOLATI A PARTIRE DAL 2007 2008!!! E NOI (IMMATRICOLATI 2008 2009)COME FACCIAMO??? OLTRETUTTO LA COMPILAZIONE è URGENTE!!!
IO HO INVIATO UNA RICHIESTA CON ANNO 2007 2008 (ESSENDO LA PIù RECENTE TRA LE SCELTE) MA NN SO SE HO COMBINATO UN PASTICCIO O MENO!!!:confused:
E LE SEGRETERIE IN TUTTO CIò NN MI RISP, ANZI MI HANNO DETTO DI CHIAMARE LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHè OGGI SN IMPEGNATII!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Risposte
molkette-votailprof
ragazzi per chi è iscritto al sede di Ragusa potrebbero esserci problemi perchè ancora non sono stati caricati gli elenchi! provate domani :)

jino-votailprof
ricordo a tutti che con firefox non funziona! fate il tutto con internet explorer (io stavo impazzendo per questo:D)

molkette-votailprof
è stata un'avventura questo badge XD vedremo la prossima XD

22_10-votailprof
Riprova fino allo sfinimento!!!!
Ma devi aprire la pagina cn internet explorer altrimenti non combini niente!!!!
E RICORDA DI SEL L'OPZIONE RAGUSA QND CHIEDE IL POLO!!!
:)

hachi89-votailprof
scusate io sono a ragusa e mi dice che il mio codice fiscale non risulta negli elenchi..
che devo fare??

fullin-votailprof
anch'io l'ho fattooooooooooooo!!!!!!! finalmente!!!!!

molkette-votailprof
Badge fatto :D

black_world-votailprof
a me dice che nome e cognome nn sn in elenco!!ok UFFICIALMENTE nn esisto!!assurdoooooooooooooooo

22_10-votailprof
Doc_in Sicily;184435:
Ragazzi, ulteriori notizie: ho appena chiamato e mi hanno appena riferito che hanno ancora problemi col software e che bisogna riprovare da giovedì in poi! Speriamo sia vero...

:re::re::re::re: RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!
DA OGGI SI PUò COMPILARE!!!!!:D:D:D:D

argon-votailprof
uhuauhuauhua XD

ps...c'è di peggio, mooooolto peggio XD

molkette-votailprof
è l'unica cosa da fare XD sempre in italia siamo! e soprattutto :P in Medicina! la segreteria + pazza di tutti gli atenei!

doc_in sicily-votailprof
Sì parlavo con ragazzi del secondo anno che mi spiegavano che loro il badge neppure ce l'hanno...quello che dico io è XD:
1. se sapete che ogni anno il meccanismo del badge non funziona, perchè non lo cambiate?
2. Tra iscrizione al test e immatricolazione abbiamo fornito ogni nostro dato...persino la foto! Non potrebbero creare dei badge da quei dati e consegnarli a lezione a coloro che sono semplicemente iscritti?
3. Perchè scrivere che senza il badge non si può neppure frequentare così ti viene un infarto multiplo del miocardio quanto ti compaiono le scritte del tipo "codice fiscale non presente nell'elenco" (Oddio avranno perso i miei dati) oppure "polo sbagliato" (Mica mi hanno magicamente trasferito a ragusa??)...hehe..
Comunque ovviamente scherzo e visto che si è un pò tutti in paranoia e in fibrillazione già per sabato...ridiamoci su gente:D

22_10-votailprof
ORMAI NON MI STUPISCO PIù DI NULLA......:rolleyes:

molkette-votailprof
figurati anche a me dice che il codice fiscale non c'è! ad una mia amica addirittura diceva di non aver inserito la data di nascita XD

22_10-votailprof
ANKE A ME QST MALEDETTO BADGE DA DINUOVO PROBLEMI!!!!!!!!!!
ADESSO MI DICE CHE DIGITO UN CODICE FISCALE CHE NN è IN ELENCO!!!!!!!
:muro::muro::muro::muro::muro:

PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO POTETE PRENDERNE UNA QUALSIASI E POI RITAGLIARLA... MA QUESTO è POSSIBILE SOLO SE VI CONNETTETE CON INTERNET EXPLORER, CON MOZILLA NN VELA FA RITAGLIARE (NN CHIEDETEMI PERCHè, QST SN GLI ARCANI MISTERI DELL'INFORMATICA....)

SPERIAMO CHE DOPO GIOVEDì LE COSE VADANO UN Pò MEGLIO!!!!
CI HANNO FATTO UN SACCO DI FRETTA PER NIENTE!!!!!!!!
MAHHHH!!!!!!1:mad::mad:

argon-votailprof
vi assicuro che non è cosi indispensabile come vogliono farci credere XD.....certo però non appena sarà possibile farlo, facciamolo :D

molkette-votailprof
se tu sei paranoico ancora non hai conosciuto me! XD beh penso che non accada nulla perchè come noi tanti altri stanno avendo problemi....leggevo in giro che ragazzi di secondo nemmeno ce l'hanno!

doc_in sicily-votailprof
Molkette tranqui, lo scriveva anche a me fino a poco tempo fa. Ora invece mi segnala che inserisco il polo sbagliato, anche se io sono al polo di catania e ovviamente inserisco polo di catania. Come vi dicevo, ho chiamato e stanno avendo problemi di nuovo...mi hanno consigliato di effettuare la registrazione dopo giovedi.
Per fullin: per maggiori informazioni sulla foto puoi consultare le note in basso che ci sono nella pagina del format per il badge. Comunque vogliono una foto in primo piano che poi comunque poi aggiustare una volta che l'hai inserita e deve essere in formato .jpg.
Ragazzi, ma qualora non si riesca a compilarlo prima di sabato, comunque per la cerimonia non dovrebbero esserci problemi no? cioè penso di esserne sicuro...le mie mille paranoie da matricola che vuole iniziare hehe...ciauu

molkette-votailprof
ragazzi sentite ho provato ad iscrivermi con codice fiscale e compagnia bella però mi dice che il codice fiscale non è inserito nell'elenco :S e pensare che io ho fatto il passaggio da ragusa a catania! e se hanno perso il mio fogliooooooo >_<

fullin-votailprof
scusa ma che tipo di foto bisogna mettere??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.