Servizi igienici da \"grande fratello\"!!!!!
Le pregievoli superfici vetrate , con effetto specchio, del nuovo edificio, nonostante ne arricchiscano notevolmente i prospetti, comportano "divertenti" disagi:se si utilizzano i servizi in notturna è consigliabile spegnere le luci altrimenti lo show in vetrina risulterebbe davvero imbarazzante.Naturalmente di giorno non c'è nessun problema!
Ci tocca "prendere le misure" preventivamente e affrontare il "buio":D!
Per verificare provate ad osservare gli attinenti prospetti dall'esterno (dopo le 18)!
Ci tocca "prendere le misure" preventivamente e affrontare il "buio":D!
Per verificare provate ad osservare gli attinenti prospetti dall'esterno (dopo le 18)!
Risposte
Addirittura, dato che la parete esterna è tutta finestrata, c'è uno spazio di 5-8 cm tra la parete divisoria dei due WC e la finestra che permette di vedere chi sta dall'altra parte per via del riflesso sulla finestra stessa.
Mahhhhhh ma dove li hanno imparate queste tecniche?
Mahhhhhh ma dove li hanno imparate queste tecniche?
A parte che in ogni piano, su due bagni ne funziona uno, quando funziona... Come gli ascensori...
Ciccina;152635:
E' inutile che facciamo i conti con il metro... Io con finestre che non sono non riesco a stare tranquilla... Non so voi...
Infatti ...sono d'accordo con te!
E' inutile che facciamo i conti con il metro... Io con finestre che non sono non riesco a stare tranquilla... Non so voi...
noeldev;130636:
naaaaah state facendo un dramma per una cosa sostanzialmente irrilevante, infatti le finestre partono ad altezza cintura, quindi da sotto non si vede nulla (ma si immagina tutto :D)
Ultimamente ho fatto caso a questo ma dall'ultimo piano del polifunzionale l'ipotetico raggio visivo sembra non darti ragione!!Forse mi sbaglierò ma il poli sembra + alto!;)
Diciamo che quando entri nell'antibagno, fai la conta e ne scegli uno..
La prima volta che ho cercato il bagno al secondo piano, ho trovato solo quello degli handicappati e era terrorizzata..
Poi ho trovato gli altri e... Finestre "senza" vetri...
La prima volta che ho cercato il bagno al secondo piano, ho trovato solo quello degli handicappati e era terrorizzata..
Poi ho trovato gli altri e... Finestre "senza" vetri...
Dimenticavo ...........non ho ancora capito quale è il bagno maschile!!!!Non ho visto nessuna indicazione...........e questo è grave se si vuol parlare di igiene!
noeldev;130636:
naaaaah state facendo un dramma per una cosa sostanzialmente irrilevante, infatti le finestre partono ad altezza cintura, quindi da sotto non si vede nulla (ma si immagina tutto :D)
Spiritosone..
anfatti anfatti..
Tranne al piano terra, le finstre sono tutte uguali..
Da tutti i posti puoi vedere i bagni e chi ci sta dentro..
L'architettura va bene,però.....
Da tutti i posti puoi vedere i bagni e chi ci sta dentro..
L'architettura va bene,però.....
studingegn;130413:
Si il nuovo edificio della didattica !!!Dal 2° al 4°!!
Aaaah!! Ora ricordoooo!!! Ma tanto nn ci vado mai dal 2° al 4°!!!
Vi ho risparmiato lo strip!!!!!!!:D
Pulcia;130412:
Mi autocandido rincogl*** ta del giorno!!:D
Ma stiamo parlando dello stesso posto ke ho in mente io? L edificio della didattica?a ke piano?
Si il nuovo edificio della didattica !!!Dal 2° al 4°!!
studingegn;130411:
come dove sono? 10 cm sopra il wc!!!:D
Diciamo che potrebbero vederti dai piani del polifunzionale e dal marciapiede e parcheggio prof!!!
Mi autocandido rincogl*** ta del giorno!!:D
Ma stiamo parlando dello stesso posto ke ho in mente io? L edificio della didattica?a ke piano?
come dove sono? 10 cm sopra il wc!!!:D
Diciamo che potrebbero vederti dai piani del polifunzionale e dal marciapiede e parcheggio prof!!!
Scusate.. Ma mi spiegate bene, che non ho capito!! Ma dove sono le finestre?? Può essere che non mi sono mai accorta di nulla??
Oh my god!!! Avrò dato spettaccolo???:o
Sono troppo intronata in questo periodo!!!:(
Oh my god!!! Avrò dato spettaccolo???:o
Sono troppo intronata in questo periodo!!!:(
Ciccina;129951:
.
Lo strip pubblico e gratis non mi piace...
Scusa... e non gratis ? :porco: :D
è vero!io vado al buoi!!!anche se le finestre sn abbastanza alte e quindi nn si dovrebbe vedere granchè!
Quando la prima volta li ho dovuti usare, ho preferito aspettare...
:d:d:d