Sistemi di elaborazione A-L
salve a tutti..le lezioni di Sistemi di elaborazione A-L sono iniziate oggi??ha detto qualkosa in particolare???grazie a tutti..
Risposte
per scaricare le slide bisogna fare questa procedura:
Portale Didattica - pagina principale -> login -> elenco dei docenti -> daniela giordano -> materiale didattico
io non so proprio come studiare..alla fin fine sono tutte definizioni che in linea di massima so, ma per saperle veramente bene bisognerebbe avere una memoria elefantesca.
le domande che io sappia sono sulla parte hardware, parte software e reti di calcolatori..ma come sono strutturate?
Portale Didattica - pagina principale -> login -> elenco dei docenti -> daniela giordano -> materiale didattico
io non so proprio come studiare..alla fin fine sono tutte definizioni che in linea di massima so, ma per saperle veramente bene bisognerebbe avere una memoria elefantesca.
le domande che io sappia sono sulla parte hardware, parte software e reti di calcolatori..ma come sono strutturate?
Non so, io so i capitoli per la prima....
Ma voi come state impostando lo studio per questa materia? Sudiate dal libro, dagli appunti o dalle slide? (slide che tra l'altro non si riescono nemmeno a scaricare >.>)
Ma voi come state impostando lo studio per questa materia? Sudiate dal libro, dagli appunti o dalle slide? (slide che tra l'altro non si riescono nemmeno a scaricare >.>)
Chi mi sa dire quali capitoli bisogno studiare finora? Ho la 4a edizione del libro.
-MrBlack-;208556:
Green Eyes :D Senti chi parla xD tu sempre che cazzeggi per i corridoi del plesso D
caro Nero... ormai quei tempi d'oro sono finiti :(
Green Eyes :D Senti chi parla xD tu sempre che cazzeggi per i corridoi del plesso D
-MrBlack-;208417:
figurati..neanche la seguo xD
bravo bravo, e come speri di laurearti? :yeah:
figurati..neanche la seguo xD
Braaavooo, non sono per niente interessanti.
Molto meglio Analisi 2, per esempio XD XD
Edit: Scherzo, non insultatemi XD
Molto meglio Analisi 2, per esempio XD XD
Edit: Scherzo, non insultatemi XD
un centro con tanti pc dove,dopo esserti registrato attraverso un modulo da riempire,puoi utilizzare i pc.
Comunque sto trovando le lezioni di sistemi abbastanza pallose onestamente...e non sto capendo molto,forse perché non seguo con il pc....fatto sta che sono rimasto un po' indietro,spero di rimettermi alla pari prima della prima prova.
Comunque sto trovando le lezioni di sistemi abbastanza pallose onestamente...e non sto capendo molto,forse perché non seguo con il pc....fatto sta che sono rimasto un po' indietro,spero di rimettermi alla pari prima della prima prova.
Ragazzi scusate, non sono di Ingegneria, ma potete togliermi una curiosità? cos'è il Centro di Calcolo?? :confused: :confused:
Aryma;205887:
poi la prof sembra buona ^^
Massì, è buona lei :D
Io ho notato che non ci sono ripetenti quindi tutti credo se la danno... poi la prof sembra buona ^^
hai presente l'edificio polifunzionale? hai presente il bar? scendi le scale di un piano e sei arrivato..
rgazzi ma il centro di calcolo dove si trova??:confused: cmq la giordano nn sembra male...che ne pensate di qst materia?
l'orale non c'è. i libri sono quei due che ho scritto prima
quindi come orale non ce n'è???e come libro cos'ha detto???
l'esame è costituito da 2 parti.
1° scritto sulla teoria (verso metà aprile)
2° prova di laboratorio (a fine corso, cioè giugno)
se la prima prova la fai buona, ma bocci alla seconda, la prima prova continua a valerti per tutto l'anno accademico, cioè dovrai rifare solo la prova di laboratorio
i libri sono:
e
[img=http://www.deastore.com/covers/978/888/233/batch2/9788882336141.jpg?1191499381]http://www.deastore.com/covers/978/888/233/batch2/9788882336141.jpg?1191499381[/img]
Access 2007 programmazione VBA
Autore/i: Alessandra Salvaggio Editore: FAG
ha consigliato di registrarsi al centro di calcolo, perchè oltre a farci la prova di laboratorio da quanto ho capito ci andremo a fare anche lezione.
1° scritto sulla teoria (verso metà aprile)
2° prova di laboratorio (a fine corso, cioè giugno)
se la prima prova la fai buona, ma bocci alla seconda, la prima prova continua a valerti per tutto l'anno accademico, cioè dovrai rifare solo la prova di laboratorio
i libri sono:
- Titolo: Introduzione ai sistemi informatici[/*:m]
- Autori: Sciuto Donatella, Buonanno Giacomo, Fornaciari William[/*:m]
- Editore: McGraw-Hill Companies[/*:m]
e
[img=http://www.deastore.com/covers/978/888/233/batch2/9788882336141.jpg?1191499381]http://www.deastore.com/covers/978/888/233/batch2/9788882336141.jpg?1191499381[/img]
Access 2007 programmazione VBA
Autore/i: Alessandra Salvaggio Editore: FAG
ha consigliato di registrarsi al centro di calcolo, perchè oltre a farci la prova di laboratorio da quanto ho capito ci andremo a fare anche lezione.
grazie..ma mi hanno detto ke fa 3 prove initinere e 1 esame finale è vero??ha consigliato 1 testo???
ciaùùùùù
ciaùùùùù
ha parlato in generale di ciò che si occupa la materia e ha cominciato a differenziare i vari tipi di calcolatori (pc, workstatio, serves ecc)
ragazzi seriamente ke ha detto????:confused: