Avviso: giorno 25 prova in itinere di Chimica
Magari qualcuno a lezione non c'era e si era perso questa notizia.
Mi raccomando studiate, la prova non dovrebbe essere così difficile :sisi:
Approfittiamone per prendere un buon voto...
Mi raccomando studiate, la prova non dovrebbe essere così difficile :sisi:
Approfittiamone per prendere un buon voto...
Risposte
lucaz;193960:
io :D è come quella dell'acqua no?
Esatto, proprio come quella dell'acqua! :)
si ...purtoppo ho letto l'altro post solo dopo aver chiesto in questo...grazie lo stesso...bye
blackdream ancora dobbiamo aspettare un po' per i risultati....dovrebbero poi metterli esposti nel plesso con le aule V...da quel che ho capito.
Caesar89;193456:
PS: Chi aveva il compito con l'ibridizzazione di H2S? XD
io :D è come quella dell'acqua no?
cmq mi sa di aver sbagliato 1 - 2 formule grezze
mi dite dove trovare i risultati perfavore ?
Aryma;193589:
io avevo Al(OH)3 XDXDXD
anche io...ho avuto la fortuna di avere il compito abbastanza facile...nonostante tutto ho sbagliato un paio di sciocchezze.... :(
Da quel che so,per fare l'orale devi avere una media di almeno 16 tra le 2 prove in itinere....
io avevo Al(OH)3 XDXDXD
Cmq io so che il compito finale non lo fai se superi le prove in itinere, altrimenti non avrebbe senso XD L'orale non so...
Cmq io so che il compito finale non lo fai se superi le prove in itinere, altrimenti non avrebbe senso XD L'orale non so...
Non vorrei dire una cazzata, ma se la media delle due prove in itinere è >18 allora dovresti poter saltare il compito finale, e forse anche l'orale :sisi:
La prova era davvero facile...temo solo gli errori di distrazione :confused:
Spero che il prof si sbrighi a correggere...:D
La prova era davvero facile...temo solo gli errori di distrazione :confused:
Spero che il prof si sbrighi a correggere...:D
Aryma;193453:
Teoricamente se passi questa puoi benissimo fare la seconda prova... poi come funziona per l'orale non so (girano notizie che prendendo un buon voto puoi anche saltare l'orale)
Se invece non la passi, ti tocca fare l'esame totale alla fine dei corsi.
Cmq una cavolata sta prova ._. tante ore di esercizi in facoltà per niente XD
graxie e dove posso prendere il risultato poi?
Teoricamente se passi questa puoi benissimo fare la seconda prova... poi come funziona per l'orale non so (girano notizie che prendendo un buon voto puoi anche saltare l'orale)
Salve raga...la prova è andata :D volevo sapere solo una cosa che nn ho ben capito...qst prova in itinere ha validità selettiva per la prova orale? oppure nn è selettiva per gli appelli ordinari di fine semestre?
Spiegatemi plz che nn ho ben capito...sono una povera matricola :D
Spiegatemi plz che nn ho ben capito...sono una povera matricola :D
Notizia dell'ultima ora XD
In uno dei compiti, nei problemi sui gas, ci sono sicuramente le frazioni molari/pressioni parziali...
In bocca al lupo ragazzi! :)
In uno dei compiti, nei problemi sui gas, ci sono sicuramente le frazioni molari/pressioni parziali...
In bocca al lupo ragazzi! :)
vale io prof ha dett ke s fermava al problemi dello stato gassoso,quindi molarità,molalità e cose del genere non ne mette...
Ciao ragazzi, volevo sapere se nei problemi stechiometrici sui gas, il prof mette anche qualcosa sulle costanti di ebollizione, molarità e cose di questo tipo...visto che sono mancato nella lezione del giovedi' in cui ha annunciato la data della prova.
wow...sarebbe fantastiko,anke se nn kredo d averne bisogno...ma nn si sa mai...voi km siete messi a studio??
gestionale_89;192867:
ragazzi salve sn nuova...una domanda...ma la tavola xiodika da portare x il kompito può essere la qualunque???ris x favore!
Certo che sì!
Pensa addirittura che ha detto che, da quello che ho capito, si potrebbero anche "consultare" gli appunti....ma con discrezione :rolleyes:
ragazzi salve sn nuova...una domanda...ma la tavola xiodika da portare x il kompito può essere la qualunque???ris x favore!
Solo a-l... lol abbiamo prof diversi
ciao ragazzi.
ma la prova in itinere è solo per il corso A-L o anche per M-Z???
rispondetemi per favore!
ma la prova in itinere è solo per il corso A-L o anche per M-Z???
rispondetemi per favore!