Salve...! Un Messaggio in Ingegneria Elettronica.. Era Ora!!

Ciao.. Qualche collega di Ing. Elettronica in giro ???

Risposte
beltipo-votailprof
Ueee benvenuto/a! Torna a trovarci e dai il tuo contributo..se hai appunti, o magari risposte alle varie domande dei colleghi..ecc
A presto

loryr-votailprof
salve a tutti ingegneri e futuri ing.
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto

beltipo-votailprof
welcome!!! :wink:

Grande iniziativa...credo che ce ne fosse davvero bisogno!!!

Ci sono anche io..... :D ci voleva proprio un forum!!! passo parola al più presto ai colleghi, anzi ora mando un po di mail.
A presto

beltipo-votailprof
Benvenuto Enrico, mettiti comodo e goditi la nuova casetta virtuale...non dimenticare di fare passaparola con i colleghi... :wink:

enrico-votailprof
Ciao a tutti!!!!!!!
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O

beltipo-votailprof
sembra che sia la cosa più difficile del mondo.
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..

grandeturco-votailprof
scusate l'intrusione..per economia niente da fare per ora,vero?

beltipo-votailprof
Non è che sembra, è :wink:
Abbiamo stipulato un accordo con la facoltà per offrire a determinate condizioni di garanzia per studenti e facoltà questo servizio..adesso tocca a voi.
Nelle altre facoltà che hanno aderito (farmacia, scienze politiche, scienze mmffnn, dip. di fisica ecc) i risultati sono notevoli...vedremo qui :wink:

gianluca99-votailprof
ciao a tutti,
spero che il forum cresca, perchè mi sembra che da noi ci sia un po' bisogno di più spirito di gruppo.
Cmq ho preso il link da http://www.ing.unict.it, quindi sembra che stia diventando ufficiale?

buona fortuna e buon lavoro a tutti...