Salve...! Un Messaggio in Ingegneria Elettronica.. Era Ora!!
Ciao.. Qualche collega di Ing. Elettronica in giro ???
Risposte
Ueee benvenuto/a! Torna a trovarci e dai il tuo contributo..se hai appunti, o magari risposte alle varie domande dei colleghi..ecc
A presto
A presto
salve a tutti ingegneri e futuri ing.
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto
welcome!!! :wink:
Grande iniziativa...credo che ce ne fosse davvero bisogno!!!
Ci sono anche io..... :D ci voleva proprio un forum!!! passo parola al più presto ai colleghi, anzi ora mando un po di mail.
A presto
A presto
Benvenuto Enrico, mettiti comodo e goditi la nuova casetta virtuale...non dimenticare di fare passaparola con i colleghi... :wink:
Ciao a tutti!!!!!!!
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O
sembra che sia la cosa più difficile del mondo.
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..
scusate l'intrusione..per economia niente da fare per ora,vero?
Non è che sembra, è :wink:
Abbiamo stipulato un accordo con la facoltà per offrire a determinate condizioni di garanzia per studenti e facoltà questo servizio..adesso tocca a voi.
Nelle altre facoltà che hanno aderito (farmacia, scienze politiche, scienze mmffnn, dip. di fisica ecc) i risultati sono notevoli...vedremo qui :wink:
Abbiamo stipulato un accordo con la facoltà per offrire a determinate condizioni di garanzia per studenti e facoltà questo servizio..adesso tocca a voi.
Nelle altre facoltà che hanno aderito (farmacia, scienze politiche, scienze mmffnn, dip. di fisica ecc) i risultati sono notevoli...vedremo qui :wink:
ciao a tutti,
spero che il forum cresca, perchè mi sembra che da noi ci sia un po' bisogno di più spirito di gruppo.
Cmq ho preso il link da http://www.ing.unict.it, quindi sembra che stia diventando ufficiale?
buona fortuna e buon lavoro a tutti...
spero che il forum cresca, perchè mi sembra che da noi ci sia un po' bisogno di più spirito di gruppo.
Cmq ho preso il link da http://www.ing.unict.it, quindi sembra che stia diventando ufficiale?
buona fortuna e buon lavoro a tutti...
Benvenuto Smoo, state già diventando tanti... :wink:
ciao ragazzi, :D
Tantissimi complimenti a chi ha avuto questa idea del forum:davvero un gran cosa.
Io mi sono appena iscritto spero lo facciano in tanti
Ciao Ciao
Tantissimi complimenti a chi ha avuto questa idea del forum:davvero un gran cosa.
Io mi sono appena iscritto spero lo facciano in tanti
Ciao Ciao
beltipo:
ciao, fai pure le tue proteste, sono qui per sentire..
Nel frattempo ti faccio la mia: leggi il regolamento, nella firma i banner sono vietati.. :wink:
Hai ragione mi scuso, vedo che il problema è già stato corretto.
ciao, fai pure le tue proteste, sono qui per sentire..
Nel frattempo ti faccio la mia: leggi il regolamento, nella firma i banner sono vietati.. :wink:
Ci sono anch'io ragazzi, faccio i miei complimenti a chi ha creato tutto questo, spero che prenda piede perchè un forum frequentato è uno strumento indispensabile.
Ps ho però delle proteste da fare ><
Ps ho però delle proteste da fare ><
non sono pigro è che preferisco altro alle chat e forum...cmq non disdegno affatto questo....
Et voila, da oggi partner ufficiali...
Capo, non ti fidare della pigrizia del mo zito (boxer4c ovviamente)..ci ha messo DUE ANNI lui a iscriversi, figurati se fa propaganda *veleno, veleno*...
Vabbè scherzo..cmq ora sono seria: come si può fare a far conoscere il sito nelle varie facoltà? A parte diventarne forum ufficiale ovviamente...alcune sezioni del forum sono ancora deserte....
Vabbè scherzo..cmq ora sono seria: come si può fare a far conoscere il sito nelle varie facoltà? A parte diventarne forum ufficiale ovviamente...alcune sezioni del forum sono ancora deserte....
Tnx a lot...io ho appena inoltrato richiesta ufficiale al nuovo preside per fornire il servizio UFFICIALMENTE alla facoltà..speriamo... :roll: