Salve...! Un Messaggio in Ingegneria Elettronica.. Era Ora!!
Ciao.. Qualche collega di Ing. Elettronica in giro ???
Risposte
Ueee benvenuto/a! Torna a trovarci e dai il tuo contributo..se hai appunti, o magari risposte alle varie domande dei colleghi..ecc
A presto
A presto
salve a tutti ingegneri e futuri ing.
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto
welcome!!! :wink:
Grande iniziativa...credo che ce ne fosse davvero bisogno!!!
Ci sono anche io..... :D ci voleva proprio un forum!!! passo parola al più presto ai colleghi, anzi ora mando un po di mail.
A presto
A presto
Benvenuto Enrico, mettiti comodo e goditi la nuova casetta virtuale...non dimenticare di fare passaparola con i colleghi... :wink:
Ciao a tutti!!!!!!!
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O
sembra che sia la cosa più difficile del mondo.
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..
scusate l'intrusione..per economia niente da fare per ora,vero?
Non è che sembra, è :wink:
Abbiamo stipulato un accordo con la facoltà per offrire a determinate condizioni di garanzia per studenti e facoltà questo servizio..adesso tocca a voi.