Salve...! Un Messaggio in Ingegneria Elettronica.. Era Ora!!

Ciao.. Qualche collega di Ing. Elettronica in giro ???

Risposte
beltipo-votailprof
Ueee benvenuto/a! Torna a trovarci e dai il tuo contributo..se hai appunti, o magari risposte alle varie domande dei colleghi..ecc
A presto

loryr-votailprof
salve a tutti ingegneri e futuri ing.
io sono in ingegneria elettronica . . . e solo oggi ke finalmente entravo nel sito dell'univ, senza fretta mi sono accorta ke esiste un forum :oops: . . . devo dire molto utile !!! :D veramente un'ottima idea questa!
spero d potermi rendere utile...
ciao ciao a presto

beltipo-votailprof
welcome!!! :wink:

Grande iniziativa...credo che ce ne fosse davvero bisogno!!!

Ci sono anche io..... :D ci voleva proprio un forum!!! passo parola al più presto ai colleghi, anzi ora mando un po di mail.
A presto

beltipo-votailprof
Benvenuto Enrico, mettiti comodo e goditi la nuova casetta virtuale...non dimenticare di fare passaparola con i colleghi... :wink:

enrico-votailprof
Ciao a tutti!!!!!!!
beh era ora che ingegneria avesse un forum tutto suo! Appena l'ho visto mi ci sono iscritto subito. 8O

beltipo-votailprof
sembra che sia la cosa più difficile del mondo.
Non so davvero, ci stiamo lavorando, ma per ora non so..vedremo..

grandeturco-votailprof
scusate l'intrusione..per economia niente da fare per ora,vero?

beltipo-votailprof
Non è che sembra, è :wink:
Abbiamo stipulato un accordo con la facoltà per offrire a determinate condizioni di garanzia per studenti e facoltà questo servizio..adesso tocca a voi.
Nelle altre facoltà che hanno aderito (farmacia, scienze politiche, scienze mmffnn, dip. di fisica ecc) i risultati sono notevoli...vedremo qui :wink:

gianluca99-votailprof
ciao a tutti,
spero che il forum cresca, perchè mi sembra che da noi ci sia un po' bisogno di più spirito di gruppo.
Cmq ho preso il link da http://www.ing.unict.it, quindi sembra che stia diventando ufficiale?

buona fortuna e buon lavoro a tutti...

beltipo-votailprof
Benvenuto Smoo, state già diventando tanti... :wink:

sm0osm0o-votailprof
ciao ragazzi, :D
Tantissimi complimenti a chi ha avuto questa idea del forum:davvero un gran cosa.
Io mi sono appena iscritto spero lo facciano in tanti
Ciao Ciao

dioscuro-votailprof
beltipo:
ciao, fai pure le tue proteste, sono qui per sentire..
Nel frattempo ti faccio la mia: leggi il regolamento, nella firma i banner sono vietati.. :wink:

Hai ragione mi scuso, vedo che il problema è già stato corretto.

beltipo-votailprof
ciao, fai pure le tue proteste, sono qui per sentire..
Nel frattempo ti faccio la mia: leggi il regolamento, nella firma i banner sono vietati.. :wink:

dioscuro-votailprof
Ci sono anch'io ragazzi, faccio i miei complimenti a chi ha creato tutto questo, spero che prenda piede perchè un forum frequentato è uno strumento indispensabile.

Ps ho però delle proteste da fare ><

boxer4c-votailprof
non sono pigro è che preferisco altro alle chat e forum...cmq non disdegno affatto questo....

beltipo-votailprof
Et voila, da oggi partner ufficiali...

cleoscorpio-votailprof
Capo, non ti fidare della pigrizia del mo zito (boxer4c ovviamente)..ci ha messo DUE ANNI lui a iscriversi, figurati se fa propaganda *veleno, veleno*...
Vabbè scherzo..cmq ora sono seria: come si può fare a far conoscere il sito nelle varie facoltà? A parte diventarne forum ufficiale ovviamente...alcune sezioni del forum sono ancora deserte....

beltipo-votailprof
Tnx a lot...io ho appena inoltrato richiesta ufficiale al nuovo preside per fornire il servizio UFFICIALMENTE alla facoltà..speriamo... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.