Elettronica digitale
ciao ragazzi,
sapete se ci sono sul web compiti d'esame di elettronica digitale gia' svolti????
ne ho bisogno per l'esame del 23/01.
sapete se ci sono sul web compiti d'esame di elettronica digitale gia' svolti????
ne ho bisogno per l'esame del 23/01.
Risposte
FrancescaM:
Erano i miei!!
Hai ragione, non ho pensato a ri-inviarli dopo il fattaccio... appena possibile mando tutto a beltipo! :wink:
scusa eh però non trovo giusto prendersi i meriti altrui.
ciao,
mi potresti dire cortesemente dove si trovano gli esercizi di digitale?
sono andato in ingegneria in generale ma non ho trovato nulla.
grazie.
aretuseo.
mi potresti dire cortesemente dove si trovano gli esercizi di digitale?
sono andato in ingegneria in generale ma non ho trovato nulla.
grazie.
aretuseo.
Fatto, li ho scaricati e stampati, ama ancora non ho cominciato a studiare xkè ho avuto l'influenza.
Riferito a Beltipo: Riguardo la procedura di ricerca, invece, mi sembra un po' macchinosa...
Comunque grazie a tutti... Bye!!!
Riferito a Beltipo: Riguardo la procedura di ricerca, invece, mi sembra un po' macchinosa...
Comunque grazie a tutti... Bye!!!
ragazzi sapete dei prox appelli di elettronica digitale???dovrebbero essere a giugno.. :roll:
Mega, Antartide & C: lamentusi :lol:
Cmq fatemi sapere se tutto è ok..
Cmq fatemi sapere se tutto è ok..
beltipo:
scusate ma non sono on line???? Mi era sfuggito il topic...
Sì che sono online, avevo controllato tempo fa! :wink:
Stanno nella categoria "Ingegneria" generica, visto che vanno bene sia per Ing informatica che elettronica :)
E io ci sto sbattendo la tes.. li sto studiando proprio in questo periodo :muro:
scusate ma non sono on line???? Mi era sfuggito il topic...
Guardate qui:
http://graymalkin.dees.unict.it/
Poi cliccare:
Courses - Ordinamento 2001 - Elettronica - Elettronica digitale
http://graymalkin.dees.unict.it/
Poi cliccare:
Courses - Ordinamento 2001 - Elettronica - Elettronica digitale
Ciao Beltipo.................aspettiamo gli appunti per provare a studiare :wink: :wink:
Grazie mille
Grazie mille
Il popolo di quelli che aspettano con trepidazione questi appunti di E. digitale aumenta sempre più...
FrancescaM:
Inviato il file! :wink:
Grazie mille.........
adesso aspetto soltanto che l'amministratore li metta in rete......
Speriamo entro venerdi così li stampo in azienda :lol:
Inviato il file! :wink:

Antartide78:
Grazie mille Francesca.
Tu hai già dato la materia utilizzando gli appunti che hai?!
Per quanto riguarda la prova scritta c'è qualcosa negli appunti o posso trovare i compiti svolti magari in qualche fotocopisteria?!
Ciao, no nn ho ancora dato la materia, la sto iniziando a studiare adesso, penso farò l'esame a luglio. Cmq quegli appunti mi sembrano molto ben fatti :wink:
Riguardo allo scritto, non so dove si possono trovare dei compiti svolti.. io ne ho alcuni di una collega, ma sono cartacei, altrimenti li avrei già messi online! Mi spiace.. :roll:
ciauuuuu
Grazie mille Francesca.
Per quanto riguarda la prova scritta c'è qualcosa negli appunti o posso trovare i compiti svolti magari in qualche fotocopisteria?!
beltipo:
Grazie Fra...
Senti mi sai dire dove posso mettere le locandine di Unimagazine in facoltà??
Le locandine si possono mettere al Polifunzionale, il primo edificio che c'è salendo sulla sinistra (entrando alla cittadella da viale andrea doria).
C'è una bacheca nel piano dell'aula studio, e mi pare ce ne sia una utilizzabile anche al piano di sotto, quello della segreteria studenti :)
Poi puoi chiedere di affiggere una locandina anche all'ingresso del DAU (l'edificio successivo) e sicuramente ci sarà una bacheca anche nell'edificio nuovo (quello in vetro, di fronte al DAU).
Insomma... possiamo tappezzare la cittadella :lol:
Ps. attendo istruzioni per gli appunti di elettronica digitale da spedirti! :wink:
Grazie Fra...
Erano i miei!!
Hai ragione, non ho pensato a ri-inviarli dopo il fattaccio... appena possibile mando tutto a beltipo! :wink:
Ma non si riesce a trovarli di nuovo..........
Vi ricordate chi li aveva inseriti?!?!?
Vi ricordate chi li aveva inseriti?!?!?