Elettronica digitale
ciao ragazzi,
sapete se ci sono sul web compiti d'esame di elettronica digitale gia' svolti????
ne ho bisogno per l'esame del 23/01.
sapete se ci sono sul web compiti d'esame di elettronica digitale gia' svolti????
ne ho bisogno per l'esame del 23/01.
Risposte
FrancescaM:
Erano i miei!!
Hai ragione, non ho pensato a ri-inviarli dopo il fattaccio... appena possibile mando tutto a beltipo! :wink:
scusa eh però non trovo giusto prendersi i meriti altrui.
ciao,
mi potresti dire cortesemente dove si trovano gli esercizi di digitale?
sono andato in ingegneria in generale ma non ho trovato nulla.
grazie.
aretuseo.
mi potresti dire cortesemente dove si trovano gli esercizi di digitale?
sono andato in ingegneria in generale ma non ho trovato nulla.
grazie.
aretuseo.
Fatto, li ho scaricati e stampati, ama ancora non ho cominciato a studiare xkè ho avuto l'influenza.
Riferito a Beltipo: Riguardo la procedura di ricerca, invece, mi sembra un po' macchinosa...
Comunque grazie a tutti... Bye!!!
Riferito a Beltipo: Riguardo la procedura di ricerca, invece, mi sembra un po' macchinosa...
Comunque grazie a tutti... Bye!!!
ragazzi sapete dei prox appelli di elettronica digitale???dovrebbero essere a giugno.. :roll:
Mega, Antartide & C: lamentusi :lol:
Cmq fatemi sapere se tutto è ok..
Cmq fatemi sapere se tutto è ok..
beltipo:
scusate ma non sono on line???? Mi era sfuggito il topic...
Sì che sono online, avevo controllato tempo fa! :wink:
Stanno nella categoria "Ingegneria" generica, visto che vanno bene sia per Ing informatica che elettronica :)
E io ci sto sbattendo la tes.. li sto studiando proprio in questo periodo :muro:
scusate ma non sono on line???? Mi era sfuggito il topic...
Guardate qui:
http://graymalkin.dees.unict.it/
Poi cliccare:
Courses - Ordinamento 2001 - Elettronica - Elettronica digitale
http://graymalkin.dees.unict.it/
Poi cliccare:
Courses - Ordinamento 2001 - Elettronica - Elettronica digitale