Informazioni su appello superstraordinario per analisi I
Nella parte del Rea sono stati messi gli appelli della prima sessione di esame, ma per chi non ha ancora dato analisi I e non è al primo anno non si sa nulla se la prof. Rigano metterà l'appello a dicembre oppure no... Sapete qualcosa? Scrivetelo subito, sennò andiamo a protestare... :lol: :lol: :lol:
Risposte
Non scrivo qui da un pò, poi il forum è nella nuova casa, quindi...
I risultati dell'ultimo compito sono stati deludenti...
Sono passate poche persone, come al solito..
Io e i miei colleghi, come al solito COME AL SOLITO, non siamo passati...
Il prossimo compito sarà il 28/09.. Speriamo bene!!!!
Ancora dobbiamo vedere gli errori che abbiamo fatto, anche perché la prof. non è venuta ai ricevimenti, anche perché ha fatto i corsi zero... Domani vediamo come è andata...
Vi farò sapere.... 1b a tutti
I risultati dell'ultimo compito sono stati deludenti...
Sono passate poche persone, come al solito..
Io e i miei colleghi, come al solito COME AL SOLITO, non siamo passati...
Il prossimo compito sarà il 28/09.. Speriamo bene!!!!
Ancora dobbiamo vedere gli errori che abbiamo fatto, anche perché la prof. non è venuta ai ricevimenti, anche perché ha fatto i corsi zero... Domani vediamo come è andata...
Vi farò sapere.... 1b a tutti
Ieri pomeriggio abbiamo fatto lo scritto di analisi I.. La prof. non è venuta, e non sappiamo perché...
Il compito non era difficilissimo, ma non era facilissimo...
Speriamo che la prossima volta che scriverò in questo forum avrò una materia in più...
Il compito non era difficilissimo, ma non era facilissimo...
Speriamo che la prossima volta che scriverò in questo forum avrò una materia in più...
Comunicato ufficiale: l'esame di giorno 04/09 è stato spostato al 07/09 e ha deciso di fare due giorni di esercitazioni.
Giorno 04/09 dalle 11 alle 13 nell'aula IE e giorno 06/09 dalle 11 alle 13 nell'aula D31..
E questa volta speriamo bene...
Giorno 04/09 dalle 11 alle 13 nell'aula IE e giorno 06/09 dalle 11 alle 13 nell'aula D31..
E questa volta speriamo bene...
Stamattina, alle 10 abbiamo saputo gli stupendi risultati di analisi I...
Su 50 persone, sono passati solo in 2 e 6 persone hanno preso da 10 a 7...
Ma dove siamo andati a finire!!!
Ora sono ufficilamente in vacanza, però sono un pò tristina...
Volevo andarci con una materia in più, però questo pomeriggio ho fatto shopping per rilassarmi un pò...
Ci sentiamo a settembre per il prossimo compito...
BYe ByE :lol: :lol:
Su 50 persone, sono passati solo in 2 e 6 persone hanno preso da 10 a 7...
Ma dove siamo andati a finire!!!
Ora sono ufficilamente in vacanza, però sono un pò tristina...
Volevo andarci con una materia in più, però questo pomeriggio ho fatto shopping per rilassarmi un pò...
Ci sentiamo a settembre per il prossimo compito...
BYe ByE :lol: :lol:
Vuoi sapere l'ultima?
Questo pomeriggio hanno trovato un post it attaccato alla porta della prof che diceva che lunedì non avrebbe fatto ricevimento (lunedì ha detto che avrebbe dato i risultati)..
Dimmi cosa devo pensare.....!!!!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Questo pomeriggio hanno trovato un post it attaccato alla porta della prof che diceva che lunedì non avrebbe fatto ricevimento (lunedì ha detto che avrebbe dato i risultati)..
Dimmi cosa devo pensare.....!!!!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
a questo punto è d'obbligo farci sapere come è andata....
Ieri, puntuale come un orologio, abbiamo fatto l'ennesimo scritto di analisi I..
Eravamo pochissimi, una quarantina rispetto a più di sessanta delle altre volte (ciò ci fa pensare che molti ragazi hanno deciso di andare in vacanza prima)...
Il compito è durato 2 ore e mezza (al solito), e ha voluto pure la brutta copia e non si sa perché...
Nella nostra aula avevamo la sua amica (non dico il nome, ma si capisce)..
E' così "brava" nella sua materia che, volendoci aiutare o volendoci buttare giù, ci ha suggerito la formula per un integrale, ma che era SBAGLIATISSIMA...
Ma dove siamo arrivati...
Spero tanto di andare in vacanza con la materia numero 20, sennò ci riproveremo... :roll: :roll:
Eravamo pochissimi, una quarantina rispetto a più di sessanta delle altre volte (ciò ci fa pensare che molti ragazi hanno deciso di andare in vacanza prima)...
Il compito è durato 2 ore e mezza (al solito), e ha voluto pure la brutta copia e non si sa perché...
Nella nostra aula avevamo la sua amica (non dico il nome, ma si capisce)..
E' così "brava" nella sua materia che, volendoci aiutare o volendoci buttare giù, ci ha suggerito la formula per un integrale, ma che era SBAGLIATISSIMA...
Ma dove siamo arrivati...
Spero tanto di andare in vacanza con la materia numero 20, sennò ci riproveremo... :roll: :roll:
Ieri sera ho fatto questa considerazione: non mi riterngo per nulla stupida e ignorante, sennò non avrei dato 19 materie, quindi è solo un blocco psicologico e devo andare avanti.
Se il 20 /07 non andrà bene di nuovo lo scritto, vuol dire che andrò in vacanza anticipatamente, e vaff.... a chi mi vuole male o mi mette i bastoni tra le ruote... :wink: :wink: :wink:
Se il 20 /07 non andrà bene di nuovo lo scritto, vuol dire che andrò in vacanza anticipatamente, e vaff.... a chi mi vuole male o mi mette i bastoni tra le ruote... :wink: :wink: :wink:
beltipo:
ragazzi mi rendo conto, ma credetemi, capita a tutti in ogni facoltà...
Io mi bloccai con una materia: 14 mesi per darla, mi sono sentito un idiota, ma ho finito ed eccomi qui.
Credetemi, sono brutte diffcoltà, ma fanno crescere tantissimo, alla fine diventa una sfida con te stesso...
quello che dici è vero, però dipende da come la vivi e dal tuo carattere... personalmente, questa situazione si è presentata già altre volte e non con una sola materia, e questa cosa mi ha provocato una forte depressione. avrei voglia di lasciar perdere tutto.
ragazzi mi rendo conto, ma credetemi, capita a tutti in ogni facoltà...
Io mi bloccai con una materia: 14 mesi per darla, mi sono sentito un idiota, ma ho finito ed eccomi qui.
Credetemi, sono brutte diffcoltà, ma fanno crescere tantissimo, alla fine diventa una sfida con te stesso...
Fossi io bloccata con fisica tecnica...
Cmq l'essere bloccati per colpa di una materia e non poter andare avanti è terribile, in questo anno non ho dato nulla, ho seguito un pò di materie, sto portando avanti un progetto, ma niente cose scritte sul libretto...
:cry: :cry: :cry:
Cmq l'essere bloccati per colpa di una materia e non poter andare avanti è terribile, in questo anno non ho dato nulla, ho seguito un pò di materie, sto portando avanti un progetto, ma niente cose scritte sul libretto...
:cry: :cry: :cry:
Ciccina:
Credo di essere una pò stanca di rifare sempre lo stesso esame... E' pesante... :cry: Però andiamo avanti
ti capisco, io sono bloccata con fisica tecnica e non riesco proprio a superarla.
Credo di essere una pò stanca di rifare sempre lo stesso esame... E' pesante... :cry: Però andiamo avanti
azz...mi dispiace...
capita, e ne so qualcosa di recente... :roll:
capita, e ne so qualcosa di recente... :roll:
Vi riporto la telecronaca dell'ultimo esame scritto di analisi I con la magnifica Rigano...
Il compito si divideva in 3 quesiti: il primo aveva due serie, il secondo era una funzione e il terzo aveva due integrali..
Le serie non erano difficilissime, la funzione era brutta e gli integrali erano così così...
Martedì 04/07 abbiamo avuto i risultati e praticamente sono passati solo in 7, con voti da 22 a 15*.. Gli altri ci ha definiti ALTAMENTE INSUFFICIENTI...
Stamamttina sono andata a vedere il mio compito altamente insufficiente e praticamente tutto ciò di giusto che avevo fatto non me lo ha considerato molto...
E' troppo pignola... E mi ha dato 3...
Che cavolo!!!!!! :twisted: :twisted:
Ora il prossimo sarà il 20/07...
Il compito si divideva in 3 quesiti: il primo aveva due serie, il secondo era una funzione e il terzo aveva due integrali..
Le serie non erano difficilissime, la funzione era brutta e gli integrali erano così così...
Martedì 04/07 abbiamo avuto i risultati e praticamente sono passati solo in 7, con voti da 22 a 15*.. Gli altri ci ha definiti ALTAMENTE INSUFFICIENTI...
Stamamttina sono andata a vedere il mio compito altamente insufficiente e praticamente tutto ciò di giusto che avevo fatto non me lo ha considerato molto...
E' troppo pignola... E mi ha dato 3...
Che cavolo!!!!!! :twisted: :twisted:
Ora il prossimo sarà il 20/07...
E cioè? :?: :?: :?: :?: :wink:
Abbiamo dei collaboratori a Roma che si sono accreditati dopo la nostra richiesta ufficiale..Beh, se è per questo cosine arine ne abbiamo mille altre :mrgreen:
:ooo: Veramente?!?!? E cosa avete fatto con l'accredito? Siete andati in Vaticano? :?:
Con piacere...vedrai che se riesci a creare una piccola community...
Per farti un esempio: questo sito era una paginetta html pura nel 2000 (guarda su wayback machine) e mi esaltavo quando facevo 20 visite al giorno. Oggi siamo accreditati ufficialmente al vaticano come stampa..bisogna solo insistere :wink:
Per farti un esempio: questo sito era una paginetta html pura nel 2000 (guarda su wayback machine) e mi esaltavo quando facevo 20 visite al giorno. Oggi siamo accreditati ufficialmente al vaticano come stampa..bisogna solo insistere :wink:
:cry: :cry: A me piacciono tanto i forum rispetto ad una chat o altro...
E' molto più divertente, conosci più gente e in modo, cmq, selezionato...
Io non mi perdo d'animo, ogni volta che salgo in facoltà pubblicizzo la cosa.... Poi mi date la percentuale!!!!!! :cappot:
E' molto più divertente, conosci più gente e in modo, cmq, selezionato...
Io non mi perdo d'animo, ogni volta che salgo in facoltà pubblicizzo la cosa.... Poi mi date la percentuale!!!!!! :cappot: