2a Prova di Economia Politica(24/1/2005)
La seconda prova di economia politica (quella per i frequentanti) verterà sul Franzoni.Sono l'unico che ha un sacco di difficoltà a studiare da quel libro?
Dato che la prima prova è andata tutto sommato bene nn vorrei rovinare tutto con la 2a.Qualke consiglio? :oops:
Grazie 8)
Dato che la prima prova è andata tutto sommato bene nn vorrei rovinare tutto con la 2a.Qualke consiglio? :oops:
Grazie 8)
Risposte
L'anno scorso il prof definì questo libro "concettuoso" e infatti, conscio della sua difficoltà, ci ha detto di studiare x la 2^ prova scritta solo quelle parti k lui aveva spiegato a lezione...magari informati se ha fatto coosì anche qst'anno e procurati degli appunti..
ps: tranqui, non sei l'unica a nn capire quel testo...è proprio incomprensibile in certi passaggi! Cmq le domande dell'anno scorso sul franzoni nn erano molto difficili...
ps: tranqui, non sei l'unica a nn capire quel testo...è proprio incomprensibile in certi passaggi! Cmq le domande dell'anno scorso sul franzoni nn erano molto difficili...
Grazie :D
Io non ho potuto frequentare le ultime lezioni di D'Agata e mi trovo in difficoltà.
Anche perchè rispettoal Mankiw il libro è molto meno lineare.
Mi sto esercitando sugli esercizi che si trovano nella pagina di Economia del 2003, ma con risultati scarsetti.
:cry:
Io non ho potuto frequentare le ultime lezioni di D'Agata e mi trovo in difficoltà.
Anche perchè rispettoal Mankiw il libro è molto meno lineare.
Mi sto esercitando sugli esercizi che si trovano nella pagina di Economia del 2003, ma con risultati scarsetti.
:cry:
Anche io so da alcuni colleghi che il Franzoni è parecchio difficile....il prof D'Agata ha detto che per il voto farà la media tra i due compiti. Purtroppo nn so dirti altro.
up :oops: