Esame orale anatomia Di Dino
per tutti quelli che hanno affrontato l'esame.com'è stato?difficile?che domande ha fatto?
Risposte
L'unica cs da fare è ripassare.. e io m sto proprio ammazzando su qst odioso libro!!!! :muro:
Io direttamente a giorno 17.... :eek::eek::eek::eek::eek:
Sconvolgente!! E adesso k faccio? :rolleyes:
Sconvolgente!! E adesso k faccio? :rolleyes:
Sn stata posticipata a giorno 12! :D
Io sono con la P...sono la numero 21(il mio nome non è nadiamaria..è il nome di mia sorella,ma quando dovevo registrarmi c'era il mio vero nome in tutte le lingue e quindi ho messo quello della sorelluzza..)..Comunque il mio terrore è che quelli prima di me,o la maggior parte,non si presentino e io sia venerdì stesso o nel pomeriggio...-.-"
Comunque io devo dare la seconda parte e sto letteralmente impazzendo con sistema nervoso e recettori...però guarda,mi andrebbe bene anche inizio prossima settimana,solo per ripassare un pò meglio...
Comunque io devo dare la seconda parte e sto letteralmente impazzendo con sistema nervoso e recettori...però guarda,mi andrebbe bene anche inizio prossima settimana,solo per ripassare un pò meglio...
NadiaMaria ma tu cn che lettera sei?
Io sono con la L...quindi dovrei essere alla fine... però andare lì il 6 mi terrorizza!
E' anche vero che ormai qllo k ho fatto ho fatto, nn è che in un paio d giorni posso trasformarmi nel perfetto anatomico :rolleyes:
Diciamo ke è una specie di "cunotto re babbi" quello ke mi auguro... :p
Ma voi la dovete dare interamente vero?
Come devo fare con quei muscoli maledetti??? :(:(:(:(
Io sono con la L...quindi dovrei essere alla fine... però andare lì il 6 mi terrorizza!
E' anche vero che ormai qllo k ho fatto ho fatto, nn è che in un paio d giorni posso trasformarmi nel perfetto anatomico :rolleyes:
Diciamo ke è una specie di "cunotto re babbi" quello ke mi auguro... :p
Ma voi la dovete dare interamente vero?
Come devo fare con quei muscoli maledetti??? :(:(:(:(
Madonna hai ragione Roxanne....Spero che si presentino tutti prima di me...
Io penso che avverrà contemporaneamente come è stato a Giugno...cioè i ragazzi di A/L fanno esame cn la professoressa Romeo e i ragazzi di M/Z con la professoressa Di Dino negli stessi giorni...
A Giugno è andata così...e negli ultimi giorni la professoressa Di Dino dava una mano alla professoressa Romeo visto che aveva già finito...
Io gli organi di senso li odio,sopratt l'orecchio :mad:
Cmq ragazze...speriamo bene...io mi sento una confusione terribile in testa e mi sembra d nn ricordare nulla :(
Butterfly penso k ci potremmo incrociare giorno 6 stesso :rolleyes:
A Giugno è andata così...e negli ultimi giorni la professoressa Di Dino dava una mano alla professoressa Romeo visto che aveva già finito...
Io gli organi di senso li odio,sopratt l'orecchio :mad:
Cmq ragazze...speriamo bene...io mi sento una confusione terribile in testa e mi sembra d nn ricordare nulla :(
Butterfly penso k ci potremmo incrociare giorno 6 stesso :rolleyes:
Nemmeno io vorrei essere venerdì.. c sn arrivata x un pelo.. ma preferirei la prox settimana...
Mmm...male...
Sentite ma sapete per caso se la divisione avverrà iniziando da A-L,oppure una prima parte di A-L e una prima parte di M-Z..
Il problema è che non voglio assoutamente essere venerdì
-.-"
Sentite ma sapete per caso se la divisione avverrà iniziando da A-L,oppure una prima parte di A-L e una prima parte di M-Z..
Il problema è che non voglio assoutamente essere venerdì
-.-"
Recettori e organi di senso? Bè, la Di Dino chiede tutto, anke xkè qst argomento l'ha spiegato cn il sistema nervoso... Poi dipende...
Io sn la numero 48!! :eek: Ehi, Rox, allora possiamo vederci visto ke i gruppi sn miskiati :D:D:D!
Io sn la numero 48!! :eek: Ehi, Rox, allora possiamo vederci visto ke i gruppi sn miskiati :D:D:D!
Roxanne116;111881:
Prego :rolleyes:...cmq se sei la ventunesima nn credo proprio che sarai venerdì...
A giugno la Di Dino ne faceva 5 al giorno!!!
Io fra quelli del corso A/L sn la 67esima :eek:
Mmm..dipende da quanti se ne presentano..Certo che se non se ne presentano 20...sono venerdì...
Un'altra domanda..sapete per caso se chiede recettori e organi di senso?Non ho tempo di farlo >___<
butterfly;111911:
Ma cm s fa a sapere ke numero sei?? Anke io sn venerdì...
Ciauu :rolleyes:
Nell'elenco sul sito Dipartimento G.F. Ingrassia (avvisi e news)
ci sono tutti i poveri sventurati che devono sostenere l'esame di Anatomia...Giorno 6 ci divideranno in gruppi :)
Ma cm s fa a sapere ke numero sei?? Anke io sn venerdì...
Prego :rolleyes:...cmq se sei la ventunesima nn credo proprio che sarai venerdì...
Ahhhh ti giuro ...un sospiro di sollievo...
Certo io sono la 21esima del corso M-Z..per cui credo che sarò quel giorno stesso visto quante persone si presentano...
Spero vivamente di non essere venerdì...
Grazie mille^^
Certo io sono la 21esima del corso M-Z..per cui credo che sarò quel giorno stesso visto quante persone si presentano...
Spero vivamente di non essere venerdì...
Grazie mille^^
Ciao...io ho parlato oggi con la professoressa Romeo.
Siamo tutti giorno 6 Luglio perchè moltissimi ragazzi di Giugno si sono prenotati e poi nn si sono presentati, costringendo le prof a fare avanti indietro anche solo per un esame al giorno... :muro:
Per qsto motivo siamo convocati tutti giorno 6 Luglio, ci sarà l'appello, e poi saremo divisi in gruppi :rolleyes:
Siamo tutti giorno 6 Luglio perchè moltissimi ragazzi di Giugno si sono prenotati e poi nn si sono presentati, costringendo le prof a fare avanti indietro anche solo per un esame al giorno... :muro:
Per qsto motivo siamo convocati tutti giorno 6 Luglio, ci sarà l'appello, e poi saremo divisi in gruppi :rolleyes:
AHHH ragazzi!!!dovrei fare esame venerdì,ma sinceramente speravo in un prolungamento per il cognome...invece NO!!!
Sono proprio venerdì...ma siamo M-Z 56 e A-L 76...mi sapete dare qualche notizia in più o devo uccidermi davvero di studio per venerdì??
Sono proprio venerdì...ma siamo M-Z 56 e A-L 76...mi sapete dare qualche notizia in più o devo uccidermi davvero di studio per venerdì??
la di dino nn è terribile come la marcello....ma è azziccusa tanto quanto.
spera di capitare con la romeo =P.
io feci la prima parte con la di dino,e mi mise un voto basso....che per fortuna ho alzato con la secondo parte,interrogata con la romeo.
spera di capitare con la romeo =P.
io feci la prima parte con la di dino,e mi mise un voto basso....che per fortuna ho alzato con la secondo parte,interrogata con la romeo.
Io con la Di Dino ho fatto ancora solo la prima parte e mi ha fatto una domanda per ogni capitolo,tranne del tegumentario..e devo dire che anche se io avevo una preparazione molto basilare,perchè ripassata in soli 2 giorni per preparare un altro esame,lei non mi ha rimandato perchè mi vedeva insicura..quindi vi dirò..forse aveva la luna buona,però...mi è sembrata tranquilla...