Esame orale anatomia Di Dino

rick86-votailprof
per tutti quelli che hanno affrontato l'esame.com'è stato?difficile?che domande ha fatto?

Risposte
butterfly-votailprof
L'unica cs da fare è ripassare.. e io m sto proprio ammazzando su qst odioso libro!!!! :muro:

roxanne116-votailprof
Io direttamente a giorno 17.... :eek::eek::eek::eek::eek:

Sconvolgente!! E adesso k faccio? :rolleyes:

butterfly-votailprof
Sn stata posticipata a giorno 12! :D

nadiamaria-votailprof
Io sono con la P...sono la numero 21(il mio nome non è nadiamaria..è il nome di mia sorella,ma quando dovevo registrarmi c'era il mio vero nome in tutte le lingue e quindi ho messo quello della sorelluzza..)..Comunque il mio terrore è che quelli prima di me,o la maggior parte,non si presentino e io sia venerdì stesso o nel pomeriggio...-.-"

Comunque io devo dare la seconda parte e sto letteralmente impazzendo con sistema nervoso e recettori...però guarda,mi andrebbe bene anche inizio prossima settimana,solo per ripassare un pò meglio...

roxanne116-votailprof
NadiaMaria ma tu cn che lettera sei?
Io sono con la L...quindi dovrei essere alla fine... però andare lì il 6 mi terrorizza!
E' anche vero che ormai qllo k ho fatto ho fatto, nn è che in un paio d giorni posso trasformarmi nel perfetto anatomico :rolleyes:
Diciamo ke è una specie di "cunotto re babbi" quello ke mi auguro... :p
Ma voi la dovete dare interamente vero?
Come devo fare con quei muscoli maledetti??? :(:(:(:(

nadiamaria-votailprof
Madonna hai ragione Roxanne....Spero che si presentino tutti prima di me...

roxanne116-votailprof
Io penso che avverrà contemporaneamente come è stato a Giugno...cioè i ragazzi di A/L fanno esame cn la professoressa Romeo e i ragazzi di M/Z con la professoressa Di Dino negli stessi giorni...
A Giugno è andata così...e negli ultimi giorni la professoressa Di Dino dava una mano alla professoressa Romeo visto che aveva già finito...
Io gli organi di senso li odio,sopratt l'orecchio :mad:
Cmq ragazze...speriamo bene...io mi sento una confusione terribile in testa e mi sembra d nn ricordare nulla :(
Butterfly penso k ci potremmo incrociare giorno 6 stesso :rolleyes:

butterfly-votailprof
Nemmeno io vorrei essere venerdì.. c sn arrivata x un pelo.. ma preferirei la prox settimana...

nadiamaria-votailprof
Mmm...male...

Sentite ma sapete per caso se la divisione avverrà iniziando da A-L,oppure una prima parte di A-L e una prima parte di M-Z..

Il problema è che non voglio assoutamente essere venerdì
-.-"

butterfly-votailprof
Recettori e organi di senso? Bè, la Di Dino chiede tutto, anke xkè qst argomento l'ha spiegato cn il sistema nervoso... Poi dipende...

Io sn la numero 48!! :eek: Ehi, Rox, allora possiamo vederci visto ke i gruppi sn miskiati :D:D:D!

nadiamaria-votailprof
Roxanne116;111881:
Prego :rolleyes:...cmq se sei la ventunesima nn credo proprio che sarai venerdì...
A giugno la Di Dino ne faceva 5 al giorno!!!
Io fra quelli del corso A/L sn la 67esima :eek:

Mmm..dipende da quanti se ne presentano..Certo che se non se ne presentano 20...sono venerdì...

Un'altra domanda..sapete per caso se chiede recettori e organi di senso?Non ho tempo di farlo >___<

roxanne116-votailprof
butterfly;111911:
Ma cm s fa a sapere ke numero sei?? Anke io sn venerdì...

Ciauu :rolleyes:
Nell'elenco sul sito Dipartimento G.F. Ingrassia (avvisi e news)
ci sono tutti i poveri sventurati che devono sostenere l'esame di Anatomia...Giorno 6 ci divideranno in gruppi :)

butterfly-votailprof
Ma cm s fa a sapere ke numero sei?? Anke io sn venerdì...

roxanne116-votailprof
Prego :rolleyes:...cmq se sei la ventunesima nn credo proprio che sarai venerdì...
A giugno la Di Dino ne faceva 5 al giorno!!!
Io fra quelli del corso A/L sn la 67esima :eek:

nadiamaria-votailprof
Ahhhh ti giuro ...un sospiro di sollievo...
Certo io sono la 21esima del corso M-Z..per cui credo che sarò quel giorno stesso visto quante persone si presentano...
Spero vivamente di non essere venerdì...
Grazie mille^^

roxanne116-votailprof
Ciao...io ho parlato oggi con la professoressa Romeo.
Siamo tutti giorno 6 Luglio perchè moltissimi ragazzi di Giugno si sono prenotati e poi nn si sono presentati, costringendo le prof a fare avanti indietro anche solo per un esame al giorno... :muro:
Per qsto motivo siamo convocati tutti giorno 6 Luglio, ci sarà l'appello, e poi saremo divisi in gruppi :rolleyes:

nadiamaria-votailprof
AHHH ragazzi!!!dovrei fare esame venerdì,ma sinceramente speravo in un prolungamento per il cognome...invece NO!!!

Sono proprio venerdì...ma siamo M-Z 56 e A-L 76...mi sapete dare qualche notizia in più o devo uccidermi davvero di studio per venerdì??

naikerambler-votailprof
la di dino nn è terribile come la marcello....ma è azziccusa tanto quanto.
spera di capitare con la romeo =P.
io feci la prima parte con la di dino,e mi mise un voto basso....che per fortuna ho alzato con la secondo parte,interrogata con la romeo.

nadiamaria-votailprof
Io con la Di Dino ho fatto ancora solo la prima parte e mi ha fatto una domanda per ogni capitolo,tranne del tegumentario..e devo dire che anche se io avevo una preparazione molto basilare,perchè ripassata in soli 2 giorni per preparare un altro esame,lei non mi ha rimandato perchè mi vedeva insicura..quindi vi dirò..forse aveva la luna buona,però...mi è sembrata tranquilla...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.