Orale di anatomia. parte seconda

pitrux-votailprof
salve...qualcuno sa per caso com'è strutturato l'esame orale di anatomia per quanto riguarda la seconda parte?fa domande sulla prima parte e su patologia??per favore se qualcuno sa qualcosa o ha già sostenuto l'esame, si faccia sentireeeeeee.....grazie!:)

Risposte
shawna-votailprof
ah ecco allora ricordavo bene!cmq pitrux se può aiutarti a star tranquilla nemmeno a me chiese la prima parte nel lontano 18XX:p:D

pitrux-votailprof
adesso mi sa che la valutazione è sufficiente,buono e ottimo.Sinceramente non so il metodo preciso di come valuteranno in base alla prima parte.
Cmq giorno sette direttamente là mettono gli elenchi,siamo divisi in ordine alfabetico...e in base a quelli vedere il giorno in cui ti tocca...
Io la prima parte non la leggo nemmeno e nemmeno patologia, perchè un ragazzo mi ha detto che non chiedono nè patologia nè la prima parte....:D vabbè rischio....

shawna-votailprof
ma nella prima parte una volta nn metteve voto, ma un giudizio, cioè m ricordo che nn c'era 18 23 30, ma approvato , più che approvato, etc.quindi sn cambiate le cose??..che tempi!!:rolleyes:devo sbrigarmi!!!:muro::muro::p

ehm...buongiorno...mi sorge un dubbio...ma la prof.ssa romeo fa rigorosamente una media matematica tra la prima (scritta) e seconda (orale) parte dell'esame?...

jem88-votailprof
pitrux;164945:
salve...qualcuno sa per caso com'è strutturato l'esame orale di anatomia per quanto riguarda la seconda parte?fa domande sulla prima parte e su patologia??per favore se qualcuno sa qualcosa o ha già sostenuto l'esame, si faccia sentireeeeeee.....grazie!:)

solitamente la prof di patologia non c'è all'esame. A volte la marcello fa domande di patologia, quasi mai la romeo.

parabailarlabamba;165002:
ciao!non posso rispondere alla tua domanda perchè anch'io sosterrò l'esame a breve...piuttosto...qualcuno può dirmi come posso sapere in anticipo il giorno del mio esame?...la romeo solitamente sistema gli appelli in ordine di prenotazione o alfabetico?

gli appelli sono in ordine alfabetico

shawna-votailprof
quando lo feci io era x oridne alfabetico...ma sn passati parecchi anni!!!:opporc::D

ciao!non posso rispondere alla tua domanda perchè anch'io sosterrò l'esame a breve...piuttosto...qualcuno può dirmi come posso sapere in anticipo il giorno del mio esame?...la romeo solitamente sistema gli appelli in ordine di prenotazione o alfabetico?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.