Esame d\'inglese...
giorno a tutti...
mi sorge un piccolo dubbio...
ma l'esame d'inglese quando si dovrebbe svolgere???nel sito del ctf c'è scritto primo o secondo semestre...ma per quanto riguarda la data del primo...buio completo!!!inoltre non si sa se è nacessario seguire delle lezioni...ed eventualmente chi è il professore!!!...qualcuno potrebe aiutarmi???:muro:
mi sorge un piccolo dubbio...
ma l'esame d'inglese quando si dovrebbe svolgere???nel sito del ctf c'è scritto primo o secondo semestre...ma per quanto riguarda la data del primo...buio completo!!!inoltre non si sa se è nacessario seguire delle lezioni...ed eventualmente chi è il professore!!!...qualcuno potrebe aiutarmi???:muro:
Risposte
è uscita la nuova data per l'esame d'inglese: 18/03 alle ore 9:00 aula B
Per prenotarsi c'è il foglio appeso al secondo piano :)
Per prenotarsi c'è il foglio appeso al secondo piano :)
è quell'auletta vicino a dove si fanno le fotocopie al dip d farmacia..dove c sn le scalette
dove si trova l'aula Ex-stabulari:yeah:
glattie!:re:
complimentoni:D
hai visto che il mio sfogo è servito?!:re:auhauhauhauh!!!cmq...SONO PASSATA!!!(siccome era dificile il compito!!!)auhauhauh!!!:p
nzomma una settimana x i risultati c sta!c'è peggio purtroppo:D
AVVISO
La verifica di Inglese del 20 Febbraio NON è stata superata dagli studenti con il seguente numero di matricola:
681001968
681001952
681001943
681001814
681001912
681001789
681001805
681001953
Tutti coloro che hanno supoerato la verifica potranno registrare la materia giorno 3 Marzo nell'Aula Ex-stabulari rispettando il seguente orario:
ore 16:00 Gruppo A-L
ore 17:00 Gruppo M-Z
Scheda Personale
AVVISO
La verifica di Inglese del 20 Febbraio NON è stata superata dagli studenti con il seguente numero di matricola:
681001968
681001952
681001943
681001814
681001912
681001789
681001805
681001953
Tutti coloro che hanno supoerato la verifica potranno registrare la materia giorno 3 Marzo nell'Aula Ex-stabulari rispettando il seguente orario:
ore 16:00 Gruppo A-L
ore 17:00 Gruppo M-Z
Scheda Personale
nzomma!!!ma dico io!!!se la prendono comoda sti professori...!manco i risultati d'ingese se sanno!!!maròòò!!!...a sto punto...w la romeo!forever!!!
appena so d un nuovo appello t faccio sapere!;)
appena so s un nuovo appello t faccio sapere!;)
niente alla fine non essendomi prenotato non l'ho fatto :rolleyes: mi presenterò al prossimo... spero in un appello prima di maggio ;)
frank ho letto in ritardissimo il tuo post!! m spiace. cmq com'è finita?? suggerimento x la prossima volta, nn farti mai problemi a contattare un prof!;)
non so davvero cosa fare...mi sembra brutto chiamre dicendo che ho saputo oggi stesso dell'esame...non saprei cosa dire :confused: si accettano suggerimenti :D
no guarda nn ne ho idea xchè manco i prof lo sanno!!xò se so qualcosa lo posto qui. cmq t conviene davvero chiamare la prof sorrenti, magari loro hanno già deciso una prossima data, anche se m sembra difficile
shawna;137363:
ciao frank, purtroppo nn lo so.potresti provare a chiamare la prof sorrenti!
ps. benvenutissimo!:D
grazie per aver risposto e per il caloroso benvenuto :) per l'esame non so...eventualmente sapresti dirmi, anche approssimativamente le date dei prossimi appelli? grazie ancora
ciao frank, purtroppo nn lo so.potresti provare a chiamare la prof sorrenti!
nessuno che possa darmi una risposta? mi intereserrebbe saperlo perchè sono pendolare...
scusate ho saputo solo oggi dell'esame d'inglese...domani posso comunque sostenerlo senza prenotazione? eventualmente quando sarà il prossimo appello? grazie a tutti
si sa qualcosa di questo esame di inglese oltre che la data? quando sn andata a prenotarmi non c'era scritto nulla sul foglio,solo il giorno.