Esame d\'inglese...

giorno a tutti...
mi sorge un piccolo dubbio...
ma l'esame d'inglese quando si dovrebbe svolgere???nel sito del ctf c'è scritto primo o secondo semestre...ma per quanto riguarda la data del primo...buio completo!!!inoltre non si sa se è nacessario seguire delle lezioni...ed eventualmente chi è il professore!!!...qualcuno potrebe aiutarmi???:muro:

Risposte
frank48-votailprof
è uscita la nuova data per l'esame d'inglese: 18/03 alle ore 9:00 aula B
Per prenotarsi c'è il foglio appeso al secondo piano :)

shawna-votailprof
è quell'auletta vicino a dove si fanno le fotocopie al dip d farmacia..dove c sn le scalette

sal_vo88-votailprof
dove si trova l'aula Ex-stabulari:yeah:

glattie!:re:

shawna-votailprof
complimentoni:D

hai visto che il mio sfogo è servito?!:re:auhauhauhauh!!!cmq...SONO PASSATA!!!(siccome era dificile il compito!!!)auhauhauh!!!:p

shawna-votailprof
nzomma una settimana x i risultati c sta!c'è peggio purtroppo:D

AVVISO
La verifica di Inglese del 20 Febbraio NON è stata superata dagli studenti con il seguente numero di matricola:

681001968
681001952
681001943
681001814
681001912
681001789
681001805
681001953

Tutti coloro che hanno supoerato la verifica potranno registrare la materia giorno 3 Marzo nell'Aula Ex-stabulari rispettando il seguente orario:

ore 16:00 Gruppo A-L
ore 17:00 Gruppo M-Z

Scheda Personale

nzomma!!!ma dico io!!!se la prendono comoda sti professori...!manco i risultati d'ingese se sanno!!!maròòò!!!...a sto punto...w la romeo!forever!!!

shawna-votailprof
appena so d un nuovo appello t faccio sapere!;)

shawna-votailprof
appena so s un nuovo appello t faccio sapere!;)

frank48-votailprof
niente alla fine non essendomi prenotato non l'ho fatto :rolleyes: mi presenterò al prossimo... spero in un appello prima di maggio ;)

shawna-votailprof
frank ho letto in ritardissimo il tuo post!! m spiace. cmq com'è finita?? suggerimento x la prossima volta, nn farti mai problemi a contattare un prof!;)

frank48-votailprof
non so davvero cosa fare...mi sembra brutto chiamre dicendo che ho saputo oggi stesso dell'esame...non saprei cosa dire :confused: si accettano suggerimenti :D

shawna-votailprof
no guarda nn ne ho idea xchè manco i prof lo sanno!!xò se so qualcosa lo posto qui. cmq t conviene davvero chiamare la prof sorrenti, magari loro hanno già deciso una prossima data, anche se m sembra difficile

frank48-votailprof
shawna;137363:
ciao frank, purtroppo nn lo so.potresti provare a chiamare la prof sorrenti!

ps. benvenutissimo!:D

grazie per aver risposto e per il caloroso benvenuto :) per l'esame non so...eventualmente sapresti dirmi, anche approssimativamente le date dei prossimi appelli? grazie ancora

shawna-votailprof
ciao frank, purtroppo nn lo so.potresti provare a chiamare la prof sorrenti!

ps. benvenutissimo!:D

frank48-votailprof
nessuno che possa darmi una risposta? mi intereserrebbe saperlo perchè sono pendolare...

frank48-votailprof
scusate ho saputo solo oggi dell'esame d'inglese...domani posso comunque sostenerlo senza prenotazione? eventualmente quando sarà il prossimo appello? grazie a tutti

shawna-votailprof
ecco qui
Scheda Personale
è la page della prof sorrenti, vai su avviso ctf inglese e leggi!;)

sammyuela-votailprof
si sa qualcosa di questo esame di inglese oltre che la data? quando sn andata a prenotarmi non c'era scritto nulla sul foglio,solo il giorno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.