Chimica generale prof grassi
cerco i compiti passati di chimica generale chi può aiutarmi?:muro:
devo esercitarmi prima dell'esame.grazie
devo esercitarmi prima dell'esame.grazie
Risposte
buon pomeriggio ragazzi,avrei bisogno di un paio di informazioni..
1)in cosa consiste il compito di chimica del professore grassi?quali argomenti richiede principalmente?quanti esercizi?
2)chi mi può procurare compiti passati del professore,possibibilmente con le soluzioni,per esercitarmi??
VI PREGO è IMPORTANTE
1)in cosa consiste il compito di chimica del professore grassi?quali argomenti richiede principalmente?quanti esercizi?
2)chi mi può procurare compiti passati del professore,possibibilmente con le soluzioni,per esercitarmi??
VI PREGO è IMPORTANTE
:pianto: e che ci posso fare:caffe:
Lully;92483:
si ma pensa a quanto sara piu duro darla per intero...cm me...:caffe:
povera gioia t sta proprio distruggendo sta materia... tra febbre e vittorie ahah
si ma pensa a quanto sara piu duro darla per intero...cm me...:caffe:
Si hai ragione, ma il fatto è che, parlando con ragazzi di anni successivi, il programma per la prova in itinere di quest'anno è molto + breve di quello effettuato negli altri anni..sicuramente abbiamo perso molte lezioni..io tento, cerco di toglierla..ma ho una paura matta per l'orale..!!
wow ragazzi ... che ardua cosa..ma del resto se la prova puo aiutarvi a dimezzare il lavoro per quanto scocciante ci puo anche stare..allora in bocca al lupo e cercate di toglierla sta chimica non commettete l'errore piu diffuso di acchiappare crediti alla cieca!prima o poi i nodi vengono al pettine.:caffe:
Si ha infatti detto che aspetta la fine del semestre, ci dà 15/20 giorni di tempo e faremo una doppia prova in itinere : uno scritto seguito da un orale!!
be allora se ne parlera a giugno per l'esame vero e proprio..semmai adesso a febbraio puo limitarsi ad una prova in itinere.:caffe:
no!!sono di primo anno!!
kmq abbiamo parlato kon lui e ci ha detto ke celo farà sapere lui...
grazie lo stesso
kmq abbiamo parlato kon lui e ci ha detto ke celo farà sapere lui...
grazie lo stesso
SI PERCHè PURE IO MI STO PREPARANDO !!TU SEI 2 ANNO?CIOè IMMATRICOLATO NEL 2005 NO??:caffe:
sei sikura di quello ke hai detto?
nn vorrei ci fossero equivoci...e l'orale?
nn vorrei ci fossero equivoci...e l'orale?
a febbraio vi saranno 2 appelli rispettivamente il 7 e il 21...saremo compagni di sorte..in bocca al lupo:caffe:
ragazzi sapete quando sarà l'esame di chimica generale del prof grassi?
rispondete al + presto se qualcuno sa qualcosa!!
è importante!!
rispondete al + presto se qualcuno sa qualcosa!!
è importante!!
:D la kollega ha ragione:nelle vekanze studia l'anatomia e ti prenoti per il 1° appello e dopo di ke inizi kon la kimika..
si,l abbiamo conosciuto gia anke noi...noi siamo un po avanti,spero c sia qst prova a febbraio...anke se nn la si passa almeno si inizia a capire come il prof imposta qst benedetto esame....buona cena(ank io vado a mangiar mi sa!)e thanx per i consigli e le informazioni!
Ehi tipetta non ti disperare . . .:) Già ke hai iniziato a studiar la kimica ti meriti una lode:D CMQ non l'abbiamo fatta neanche a febbraio la prova scritta. A dicembre eravamo arrivati credo ai legami, boh non ricordo, ma cmq ritornati dalle vacanze ha iniziato a spiegare l'equilibrio, saltando gli stati della materia . . .:( Ogni tanto si fa vedere suo nipote ke credo vi farà fare qualke esercitazione(il Dottore Forte lo kiama Grassi). Eh eh i parenti hanno la precedenza(rac....nd..ione) per far carriera all'università! Ma secondo me per far sto lavoro uno deve farsi valere e conoscere . . .(ora vado a cenar)ciauuuuuuuuuu:D :cool: :)
sto studiando sullo schiavello e per ora mi sto trovando bene.....ma dove eravate arrivati col programma quando grassi ha deciso di nn farvi fare la prova in itinere??quindi verso la fine di febbraio l avete fatto un compito l anno scorso???NN CI STO A CAPì PROPRIO NULLA.....
Skerzavo:D !Alla fine il prof. Grassi è una persona validissima e colta, x questo pretende parecchio all'esame . . . x quanto riguarda la prova scritta di febbraio, a noi ci aveva detto di farla a dicembre, ma alla fine non l'ha fatta xkè eravamo indietro col programma . . . Io ti consiglio di cercare di conciliare sia kimica(lo scritto) che anatomia(la metà parte scritta) ke sò: visto ke di kimica non avete fatto molto(credo), ti consiglio di studiarti bene la prima parte di anatomia par dartela però il primo appello di febbraio; invece la kimica verso fine febbraio . . .AH dimenticavo . . .Non compratevi assolutamente il Chiorboli di kimica(è tradotto dalla lingua straniera all'italiano e poi è troppo dispersivo), da questo studiatevi bene solo gli acidi e le basi e credo anche gli orbitali di antilegame . . .Compratevi lo Schiavello o il Silvestrone, intesi?:D (c'ho na fame di già:porco: ). . .
gia...e io ke volevo attenzionare piu la chimica ke l anatomia durante le vacanze...sigh...grazie collega
sinceramente nn saprei..
all'inizio del korso ha detto ke avremmo fatto una prova scritta a fine gennaio e ke ne avrebbe parlato in seguito..
a me sn venuti i dubbi:si farà o nn si farà???
kiederemo nn appena torniamo dalle vakanze..
nel frattempo studiamo anatomia!!
all'inizio del korso ha detto ke avremmo fatto una prova scritta a fine gennaio e ke ne avrebbe parlato in seguito..
a me sn venuti i dubbi:si farà o nn si farà???
kiederemo nn appena torniamo dalle vakanze..
nel frattempo studiamo anatomia!!