Calendario lezioni

jem88-votailprof
ciao :) sapete dirmi dove posso trovare il calendario delle lezioni per il primo anno??

Risposte
roxanne116-votailprof
tranquilla, è il mio pc ad essere impazzito... cmq me lo sn fatto mandare...
...forse era meglio nn leggerlo comunque :muro: !!
Riuscirò a sopravvivere? :rolleyes:

kikka988-votailprof
no rox, mi dispiace...a me spunta proprio il tuo calendario...non so come aiutarti...!Spunta il calendario 2006-2007...

roxanne116-votailprof
Kikka ma cliccando su quel link a me appaiono quelli dello scorso anno...aggiornati al 13 marzo 2006... :confused:
a te no???

kikka988-votailprof
Ti sbagli Roxanne, sono usciti anche quelli di farmacia (tu sei farmacia, giusto?) per quest'anno accademico, guarda : http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniFARM0304.pdf

Buon divertimento!;)

redkin-votailprof
Si io intenevo quelli di CTF anke xke questo forum è quello del CTF!! Cmq non preocc Roxanne usciranno presto!! :D

roxanne116-votailprof
mmm... ancora ci sono solo quelli di CTF... :muro:
... è una situazione drammatica...dovrò aspettare... :rolleyes:

roxanne116-votailprof
Ciao... ma dov'è qst calendario?
A me appare quello dell'anno scorso sul sito Facoltà di Farmacia - Università di Catania :mad:
NON E' GIUSTO :mad:

redkin-votailprof
Ragazziiiii !! CORRETE SUL SITO!! SONO USCITI I CALENDARI DELLE LEZIONI!!! E' una cosa tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :( Siamo anke divisi in gruppi....saremo allora veramente tantissimi...uffaaaa!!

redkin-votailprof
x piccoloaYuki : hai msn?? io si , se vuoi possiamo scambiare contatti e parlare un pò!!C'è già qlcn qui sul forum con cui mi fa molto piacere parlare!! :D

redkin-votailprof
d'accordo con yuki e kikka!! Speriamo bene dai raga!! Il momento si avvicina...brr ke brividi !!

kikka988-votailprof
ecco,d'accordo conYuki: chi può andare faccia questa cosa per favore!:) se posso farò lo stesso io.

piccola_yuki-votailprof
ma entro la settimana lo aggiorneranno il sito?
cmq casomai ragazzi chi lo prende in facoltà lo può pubblicare qui sul forum o magari mandarmelo attraverso msn?
che paura.. si avvicina l'inizio! eheh..
speriamo benee!!

andreacadu-votailprof
ciao raga
allora risposte definitive:
- le lezioni iniziano giorno 16
-siete piu di 400 a farmacia
-x ctf non ho ancora il numero certo ma dovreste essere molti anke li
i calendari delle lezioni ... li troverete da dm mattina in facolta e presto anke sul sito ...

redkin-votailprof
Si davvero kika!! Me l'ha detto un mio carissimo amico,nostro collega che si è iscritto qualke giorno fa e la segreteria ha dato questa notizia..speriamo non si iscriva nessun altro!! ;)

kikka988-votailprof
davvero Teo?Ma chi tel'ha detto? dove hai saputo che ancora al 5 ottobre eravamo 140?
Spero veramente che saremo pochi perchè secondo me si segue meglioo!!!

kikka988-votailprof
Piccola_Yuki;73971:
no kikka andrea parlava con sarotto.. tranqui..
non farmi venire infarti.. ahah..

E invece mi sa proprio che saremo divisi :(
anche farmacia è così se non sbaglio!
Ma perchè non lo lasciavano il numero chiuso? Scusate la propaganda "pro-numerochiuso" ma secondo me è essenziale in tutte le facoltà!

redkin-votailprof
Qualcuno di voi ha novità su calendari delle lezioni e soprattutto sull'inizio delle lezioni?? Speriamo che almeno domani questo sito lo aggiornino..è una truffa!!

redkin-votailprof
No per quanto ne so io fino al 5 Ottobre eravamo ancora in ctf 140 persone!!

piccola_yuki-votailprof
no kikka andrea parlava con sarotto.. tranqui..
non farmi venire infarti.. ahah..

kikka988-votailprof
andreacadu;73715:
ciao le lezioni iniziano il 16 ... e verrete divisi in due gruppi ... xke siete sui 400
quindi in base al gruppo vedrai dv saranno le tue lezioni

Al c.t.f. siamo 400? :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.