Insegnamento a scelta??
ciao ragazzi quest'anno devo scegliere un'insegnamento a scelta...vorrei sapere se posso scegliere qualsiasi materia (anche una di un'altra facoltà?)...o c'è una lista di materie che possiamo scegliere..vi prego aiutatemi se sapete qualcosa...grazie...ciao!!
Risposte
:quoto: segreteria di palazzo fortuna!
di sicuro è la segreteria a palazzo fortuna...
Ma forse intendete segreteria di presidenza?
perchè il tipo del servizio accoglienza a me aveva detto su internet..
perchè il tipo del servizio accoglienza a me aveva detto su internet..
ragazzi cosa mi consigliate cm materia a scelta tra:TECNICA BANCARIA ;
REVISIONE AZIENDALE ; RAGIONERIA II ; ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE...io vorrei fare tecnica bancaria...ma qualcuno conosce qst materie??
REVISIONE AZIENDALE ; RAGIONERIA II ; ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE...io vorrei fare tecnica bancaria...ma qualcuno conosce qst materie??
a me hanno detto che bisogna andare in segreteria...frs la ci danno il modulo
Puoi ritirare il modulo in segreteria, su internet non so se ci sia.. E poi inserisci la materia, o le materie, da te scelte e indichi pure di quale corso sono. Devi scegliere o tra una di 9cfu oppure se vuoi puoi anke spezzettarla in due materie una da 3cfu e un altra da 6cfu..dipende dalle tue scelte
Come si fa a indicare questa materia a scelta??
Mi hanno detto che si deve consegnare in segreteria un modulo ma su internet non lo trovo.. help!!
Mi hanno detto che si deve consegnare in segreteria un modulo ma su internet non lo trovo.. help!!
Puoi scegliere qualsiasi materia di qualunque corso ma sempre della facoltà di economia...