Votazione finale e punteggio laurea

maivistoun30-votailprof
Ciao a tutti,vorrei porvi un quesito che ha creato confusione nella mia testa. Vorrei sapere come si calcola il voto di partenza per la seduta di laurea. Finora sono stato convinto che si dovesse fare la media PONDERATA dei voti e quindi la moltiplicazione di ogni voto per i suoi crediti e questo risultato diviso i crediti totali dati. Al seguente link però REGOLAMENTO ?PROVA FINALE? DEI  CORSI DI LAUREA TRIENNALE (1° Livello) - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania si parla esclusivamente di media ARITMETICA. Io mi sarò confuso,ma loro non sono per niente chiari. Chi sa,dica. Grazie! ;)

Risposte
e1984-votailprof
io non ho capito una cosa.Se ho la media per esempio 24.60 ,lo approssimo per eccesso a 25?la matematica dice questo...bisogna vedere che dicono loro

e1984-votailprof
ineslm;178267:
ciao devi calcolarti la media aritmetica dei voti e nn quella ponderata....fatto ciò sai quale è la tua media!!!

una volta che sai la media come fai?per esempio con la media del 25 coquanto parto?95?

ineslm-votailprof
ciao devi calcolarti la media aritmetica dei voti e nn quella ponderata....fatto ciò sai quale è la tua media!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.