Prova in itinere tecnologia dei cicli produttivi corso B
Ciao ragazzi potreste darmi delle info riguardo alla prova in itinere? giorno orario e modalità di svoglimento? grazie :)
Risposte
:quoto: quoto l'intervento di Allegra! Evakant studia per questi 2 giorni e 1/2 e presentati alla prova!
nn succede niente dato che nn è obbligatorio farla, però se nn ti presenti dovrai sostenere l'esame orale portandola tutta. Anch'io ancora nn l'ho studiata ma solo letta e ti posso dire che è fattibile. Se ti posso dare un consiglio inizia domani a studiarla, sono solo 124 pag....hai tempo fino a merc mattina dato che la prova si terrà nel pom e dove arrivi metti un punto. Provare nn ti costa niente dato che sono solo 3 domande a caso...metti che la superi!!! pensaci
salve ragazzi!!! volevo chiedervi se io visto che ho saputo in ritardo il gg della prova e visto che nn avevo ancora iniziato a stuidare (mea culpa) cosa succede se nn mi presento il gg della prova? premetto che mi ero anche prenotata. ='(
ragazzi ma è vero che il cap. 10 è solo da leggere?
io nn seguo questa materia ma mi hanno detto che ci sono delle parti solo da leggere.....sapete dirmi qualcosa in proposito?
io nn seguo questa materia ma mi hanno detto che ci sono delle parti solo da leggere.....sapete dirmi qualcosa in proposito?
i turni del corso A sono: 6-7 A-F 7-8 le restanti lettere
grazie A TUTTI!!! cmq se sapete qlks, fatemelo sapere, cmq sn del corso A..
penso in ordine alfabetico.. ma non ci giurerei
PS Ragazzi diamo il bentornato a Milcatan, gran postatore, che ritorna sul forum dopo un periodo di assenza ;)
PS Ragazzi diamo il bentornato a Milcatan, gran postatore, che ritorna sul forum dopo un periodo di assenza ;)
sapete come saremo divisi??
ciao la prova sarà lo stesso giorno del corso A, il 21 alle 18, con eventuale divisione in 2 turni. Naturalmente devi esserti iscritto nel foglio che il prof. ha fatto passare in aula..