Prova in itinere tecnologia dei cicli produttivi corso B

=ste90=-votailprof
Ciao ragazzi potreste darmi delle info riguardo alla prova in itinere? giorno orario e modalità di svoglimento? grazie :)

Risposte
lateb-votailprof
:quoto: quoto l'intervento di Allegra! Evakant studia per questi 2 giorni e 1/2 e presentati alla prova!

allegra3-votailprof
nn succede niente dato che nn è obbligatorio farla, però se nn ti presenti dovrai sostenere l'esame orale portandola tutta. Anch'io ancora nn l'ho studiata ma solo letta e ti posso dire che è fattibile. Se ti posso dare un consiglio inizia domani a studiarla, sono solo 124 pag....hai tempo fino a merc mattina dato che la prova si terrà nel pom e dove arrivi metti un punto. Provare nn ti costa niente dato che sono solo 3 domande a caso...metti che la superi!!! pensaci

evakant90-votailprof
salve ragazzi!!! volevo chiedervi se io visto che ho saputo in ritardo il gg della prova e visto che nn avevo ancora iniziato a stuidare (mea culpa) cosa succede se nn mi presento il gg della prova? premetto che mi ero anche prenotata. ='(

allegra3-votailprof
ragazzi ma è vero che il cap. 10 è solo da leggere?
io nn seguo questa materia ma mi hanno detto che ci sono delle parti solo da leggere.....sapete dirmi qualcosa in proposito?

milcatan-votailprof
i turni del corso A sono: 6-7 A-F 7-8 le restanti lettere

milcatan-votailprof
grazie A TUTTI!!! cmq se sapete qlks, fatemelo sapere, cmq sn del corso A..

lateb-votailprof
penso in ordine alfabetico.. ma non ci giurerei

PS Ragazzi diamo il bentornato a Milcatan, gran postatore, che ritorna sul forum dopo un periodo di assenza ;)

milcatan-votailprof
sapete come saremo divisi??

lateb-votailprof
ciao la prova sarà lo stesso giorno del corso A, il 21 alle 18, con eventuale divisione in 2 turni. Naturalmente devi esserti iscritto nel foglio che il prof. ha fatto passare in aula..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.