Prova idoneit
Ciao Ragazzi!!! :)
qualcuno/a sa dirmi in ke maniera si svolgerà l'esame di informatica di base??
io sapevo un test scritto + prpva pratica....ma gira voca ke dal secondo appello il test scritto si tramuta in esame orale!! :?
ki sa qualcosa parli....v ringrazio già da ora! :)
....un ringraziamento speciale va a KRIKKIA!!! ....m 6 stata davvero utile l'ultima volta!! :wink:
qualcuno/a sa dirmi in ke maniera si svolgerà l'esame di informatica di base??
io sapevo un test scritto + prpva pratica....ma gira voca ke dal secondo appello il test scritto si tramuta in esame orale!! :?
ki sa qualcosa parli....v ringrazio già da ora! :)
....un ringraziamento speciale va a KRIKKIA!!! ....m 6 stata davvero utile l'ultima volta!! :wink:
Risposte
infatti hai ragione,finora era obbligatoria.ma siccome quest'anno l'aula di informatica nn era disponibile per tutti e non c'era il tutor come gli anni passati,hanno tolto la prova pratica.ovviamente parlo per il mio corso,non so se altri professori agiscono in maniera diversa
forse avete prof. diversi! ai miei tempi la pratica era obbligatoria
no ettore,non è più così,che io sappia.il test pratico subentra nel momento in cui lo scritto pecca in alcune parti.se nello scritto raggiungi la sufficienza in tutti gli argomenti,non sarà richiesta alcuna prova pratica..o per lo meno,queste sono state le parole del prof Romano durante l'ultima lezione.
Prima c'è un test scritto e poi un test pratico con il pc. Il test pratico su excel e su word è obbligatorio per tutti coloro che passano il test scritto. Se passi entrambi hai naturalmente superato l'esame!
dunque prima di tutto farai l'esame scritto.se l'esito sarà del tutto positivo,non devi fare altro.se invece pecchi in qualcosa (soprattutto excell),allora dovrai fare una prova orale-pratica (ci sarà un portatile e il prof ti chiederà di fare qualcosa,mentre nel frattempo chiama gli altri).