Prenotazione esame!
Ma per prenotare un caspita di esame si deve fare una domanda in carta bollata al ministero :evil: ??Sxo che non sia un mio problema..ma il portale studenti non funziona.. :cry: :cry:
A voi funziona?
A voi funziona?
Risposte
sì infatti penso anch'io..
Vabbè nn credo..l'esame di quel giorno è solamente di quel corso di laurea..e poi la matricola può essere solo di una persona e quindi può uscire solamente il tuo nominativo e di conseguenza solo il tuo corso di laurea..
cavolo,ho scritto tutto tranne il corso di laurea!!che testa..devo mandarne un altro?
nella prenotazione scrivi nome, cognome, matricola, corso di laurea, materia, professore e data dell'appello! io l'anno scorso ho fatto così! Ciao!
grandeturco hai un messaggio privato!
il portale studenti non funziona nemmeno oggi. :twisted:
cosa devo scrivere nel fax per il servizio aule?
e un'altra cosa:non funziona nemmeno l'email del servizio aule!!! 8O
cosa devo scrivere nel fax per il servizio aule?
e un'altra cosa:non funziona nemmeno l'email del servizio aule!!! 8O
Hai risolto??io sono riuscita ad entrare tranquillamente..
ah..ecco infatti!bravo skotam..è la cosa più sicura il fax al servizio aule!dai,vedrai che non succede niente...
penso che farò così..
il fatto è che quello che devo fare io è un esame integrativo,in quanto avevo già dato questa materia in scienze biologiche..quindi il prof dovrebbe farmi un compito "speciale"..per questo ho la necessità di contattarlo :roll:
il fatto è che quello che devo fare io è un esame integrativo,in quanto avevo già dato questa materia in scienze biologiche..quindi il prof dovrebbe farmi un compito "speciale"..per questo ho la necessità di contattarlo :roll:
dai non credo! penso che anche senza prenotazione data la situazione non ci siano problemi! in ogni caso xchè non mandi un fax con la prenotazione al servizio aule?
infatti!per questo chiedevo!io sono stato in facoltà stamattina,e non c'era nulla..voglo vedere se a causa di questa mancata organizzazione mi salta l'esame :twisted:
boh! ieri sono stato in facoltà e non c'erano le solite cassettine per inserire le prenotazioni! ogni anno la solita storia....
ma il classico bigliettino dove lo metto?sotto la porta dell'ufficio del prof??
Azz..!Si chiudono quando?se puoi ancora domani fallo..altrimenti domani matt vai in facoltà e lo prenoti con il classico bigliettino..
per lunedì..
Prova domani!!per quando t devi prenotare?
è da stamattina che provo :muro:
Guarda grandeturco..a me il giorno dopo già funzionava!!quando hai provato?
ho provato 20 volte :cry:
ma guarda che a me funziona.
Ho prenotato proprio oggi due esami.
Riprova... 8-)
Ho prenotato proprio oggi due esami.
Riprova... 8-)