Inizio lezioni
Quando iniziano le lezioni, sul sito della facoltà ci sono ancora gli orari e i giorni dell'anno 2008/09
Risposte
Maivistoun30;221761:
...ma non siamo in campagna elettorale...:nonono: (spiacente ma non riuscivo a trattenermi)
ehehe bella battuta....cmq in passato qualche rappresentante bazzicava qui...ultimamente non ho visto loro interventi! ovviamente concordo che sarebbe utile la loro presenza qui
Lateb;221744:
mhm... diciamo che è più che probabile che ci leggano (almeno qualcuno). Tra l'altro i nostri rappresentanti hanno una sezione del forum di Economia apposita, dedicata esclusivamente a loro ma come puoi vedere non ci sono molti interventi.
In qualsiasi momento decidano di farsi avanti sono i benvenuti :)
siamo in parecchi qui e la loro presenza sarebbe sicuramente più che gradita.
...ma non siamo in campagna elettorale...:nonono: (spiacente ma non riuscivo a trattenermi)
mhm... diciamo che è più che probabile che ci leggano (almeno qualcuno). Tra l'altro i nostri rappresentanti hanno una sezione del forum di Economia apposita, dedicata esclusivamente a loro ma come puoi vedere non ci sono molti interventi.
ma sul forum ci stanno i rappresentanti??
infatti ieri mi è finita stando circa 6 ore all'impiedi!!
Milcatan;221546:
è uno skifo, oggi alle lezioni, c'erano + persone all'impiedi che sedute!! e menomale k lo sanno ke le aule sn pikkole
Mi dispiace per te,ma questo non è propriamente il paese dei balocchi...ti conviene cambiare totalmente punto di vista,altrimenti diventerà un inferno. :sisi: Ti toccherà prendere i posti con 1 ora di anticipo (almeno) se vorrai sederti,oppure sederti su qualunque superficie (a terra,spigoli,finestre...potrebbe capitare anche di rimanere sospeso in aria).
...e chi conosce la facoltà,sa che non sto affatto esagerando. :muro:
può darsi che visti i numeri effettivi dei frequentanti (che possono essere diversi da quelli previsti) qualche aula venga ridefinita. se hai dubbi ti consiglio di guardare sempre in bacheca al servizio aule, dove il prospetto viene appeso giorno per giorno ed è sempre quello sicuro (almeno in teoria!).
sapete se c'è stato qlk cambiamento di aula nel 1 anno??
è uno skifo, oggi alle lezioni, c'erano + persone all'impiedi che sedute!! e menomale k lo sanno ke le aule sn pikkole
Milcatan;221200:
ma il primo si, si riferiva alla qualità del bar??
no non si riferiva al bar. Sul bar non mi pronuncio visto che a stento ho preso qualche caffè..
Bar consigliato
ma il primo si, si riferiva alla qualità del bar??
Si si trova di fronte al bar!
l'aula magna a palazzo fortuna si trova di fronte al bar?? a proposito del bar, me lo consigliate??
Si si.. questa settimana inziava solo Storia Economia ma è stat arimandata anche questa.. tutto inzia la prossima settimana..
A voi come vi pare l'orario?
Non so voi io avrei preferito anche tutti giorni cioè dal Lun a Ven solo la mattina ex: dalle 8 alle 12 o dalle 9 alle 13, basta chen non ci siano lezioni il pomerigio.. l'anno scorso nell'altra facoltà dove ero i pomerigi erano stancanti
A voi come vi pare l'orario?
Non so voi io avrei preferito anche tutti giorni cioè dal Lun a Ven solo la mattina ex: dalle 8 alle 12 o dalle 9 alle 13, basta chen non ci siano lezioni il pomerigio.. l'anno scorso nell'altra facoltà dove ero i pomerigi erano stancanti
ma hanno rinviato le lezioni del 1 anno fra una settimana??
Si vede che siete agli inizi :-D,purtroppo ne vedrete di peggio...
Ohhh finalmente sappiamo k il 14 avranno inizio le lezioni alleluja
Si si che si è decisi ma non sapere gli orari e le lezioni il primo gg mi sembra un tantino strano..che ci stanno a fare gli impiegati e le segreterie??...cominciamo beneeee
C'era già un topic identico aperto appena due giorni fa -.- http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/33975-inizio-lezioni.html
Unisco ;)
PS DeNiI quindi il tuo ragazzo ancora non si è deciso? :)
Unisco ;)
PS DeNiI quindi il tuo ragazzo ancora non si è deciso? :)