Storia economica e organizzazione aziendale
Cerco collega per ripetere una di queste 2 materie o tutte e due in modo da prepararle per febbraio.astenersi perditempo;):muro:
Risposte
Dunque vediamo: il corso inizia a marzo, quindi II semestre.
L'esame di cui si parla ( 5 aprile) capita proprio in mezzo al semestre del corso.
Domanda: secondo te è per chi sta seguendo? :D
L'esame di cui si parla ( 5 aprile) capita proprio in mezzo al semestre del corso.
Domanda: secondo te è per chi sta seguendo? :D
scusate ma l'appello di aprile è solo per i fuori corso????
Leggi l'mp
Grazie Aemme!!!! Speriamo bene. Buono studio!!!! A presto
Mi spiace a febbraio non so, di gennaio non ricordo, comunque FATTIBILE..davvero.
Allora ci si vede i primi di aprile ;)
Allora ci si vede i primi di aprile ;)
Pardon!!!!! volevo dire Gubitta!!!! sai che domande ha fatto a febbraio? è fattibile come esame? Grazie infinite
Mi ricordo quando le chiesi la stessa domanda (non pero sul thompson), mi rispose: "giubitta chi???"" haha ci rimasi malino e pensai: madò quanto è fiscale :D
Ciao a tutti. Vorrei sostenere l'esame ad aprile, per cui vorrei sapere se per l'esame è sufficiente il costa giubbitta,o bisogna studiare anche il testo di thompson. Sapete se a febbraio ha messo domande dal thompson? grazie infinite a chi può aiutarmi!!!!!
Qualcuno sa le modalità d'esame x aprile? visto che è per i fuori corso cambia qualcosa?
Bene care...ci si organizza con questo gruppo di studio? Se siete d'accordo, potremmo conoscerci in settimana...se siete interessate, inviatemi pure mp...
ciao sei disponibile per ripetere storia e organizzazione ??hai gia trovato?
ciao sei interessata a ripetere storia economica !io lo do il 17 febbraio!
sono ancora in tempo per aggiungermi al gruppo di studio??qualcuno mi contatta please!!
un informazione, ma il compito strutturato cosi vale anche per chi lo da da 8 crediti??
Bene.
Il compito di ORGANIZZAZ. AZIENDALE è suddiviso cosi:
5 domande a risposta tipo V/F o multipla: 2 punti a domanda
5 domande brevi: 3 punti a domanda
1 domanda "discorsiva": 5 punti
Per ogni domanda errata o non fatta: -0.5 punti.
Il compito di ORGANIZZAZ. AZIENDALE è suddiviso cosi:
5 domande a risposta tipo V/F o multipla: 2 punti a domanda
5 domande brevi: 3 punti a domanda
1 domanda "discorsiva": 5 punti
Per ogni domanda errata o non fatta: -0.5 punti.
Per me va bene.
Io domani vado a parlare con coloro che avranno sostenuto lo scritto per capire bene come è strutturato cosi mi preparo IN FUNZIONE del tipo di scritto.
Ci si puo conoscere in questa circostanza.
Io domani vado a parlare con coloro che avranno sostenuto lo scritto per capire bene come è strutturato cosi mi preparo IN FUNZIONE del tipo di scritto.
Ci si puo conoscere in questa circostanza.
...potremmo organizzarci in questo modo:ci incontriamo, ci conosciamo...ci diamo tempo due/tre giorni per preparare una parte del programma...ci incontriamo e ripetiamo...e così via fino alla fine del programma...per chi fosse interessato, potrà contattarmi per mp...
...naturalmente, proponete pure altre soluzioni...:sisi:
...naturalmente, proponete pure altre soluzioni...:sisi:
come vorresti organizzarlo il gruppo di studio?:)io sarei interessata!!!
Io sono interessata. Mi sarebbe piaciuto andare anche a quello che si terrà domani...ma non sono assolutamente riuscita nemmeno a terminare il programma. Che ne dite di creare un gruppo di studio?!:sisi:
si hai ragione, il 25 è martedi ;)
Chi è interessato/a a preparare lo scritto?
Chi è interessato/a a preparare lo scritto?