Storia economica e organizzazione aziendale

lanz-votailprof
Cerco collega per ripetere una di queste 2 materie o tutte e due in modo da prepararle per febbraio.astenersi perditempo;):muro:

Risposte
aemme-votailprof
Dunque vediamo: il corso inizia a marzo, quindi II semestre.
L'esame di cui si parla ( 5 aprile) capita proprio in mezzo al semestre del corso.
Domanda: secondo te è per chi sta seguendo? :D

rocketqueen88-votailprof
scusate ma l'appello di aprile è solo per i fuori corso????

aemme-votailprof
Leggi l'mp

reina-votailprof
Grazie Aemme!!!! Speriamo bene. Buono studio!!!! A presto

aemme-votailprof
Mi spiace a febbraio non so, di gennaio non ricordo, comunque FATTIBILE..davvero.
Allora ci si vede i primi di aprile ;)

reina-votailprof
Pardon!!!!! volevo dire Gubitta!!!! sai che domande ha fatto a febbraio? è fattibile come esame? Grazie infinite

aemme-votailprof
Mi ricordo quando le chiesi la stessa domanda (non pero sul thompson), mi rispose: "giubitta chi???"" haha ci rimasi malino e pensai: madò quanto è fiscale :D

reina-votailprof
Ciao a tutti. Vorrei sostenere l'esame ad aprile, per cui vorrei sapere se per l'esame è sufficiente il costa giubbitta,o bisogna studiare anche il testo di thompson. Sapete se a febbraio ha messo domande dal thompson? grazie infinite a chi può aiutarmi!!!!!

sa87-votailprof
Qualcuno sa le modalità d'esame x aprile? visto che è per i fuori corso cambia qualcosa?

ghiottosa-votailprof
Bene care...ci si organizza con questo gruppo di studio? Se siete d'accordo, potremmo conoscerci in settimana...se siete interessate, inviatemi pure mp...

winona-votailprof
ciao sei disponibile per ripetere storia e organizzazione ??hai gia trovato?

winona-votailprof
ciao sei interessata a ripetere storia economica !io lo do il 17 febbraio!

winona-votailprof
sono ancora in tempo per aggiungermi al gruppo di studio??qualcuno mi contatta please!!

steffina85-votailprof
un informazione, ma il compito strutturato cosi vale anche per chi lo da da 8 crediti??

aemme-votailprof
Bene.
Il compito di ORGANIZZAZ. AZIENDALE è suddiviso cosi:

5 domande a risposta tipo V/F o multipla: 2 punti a domanda
5 domande brevi: 3 punti a domanda
1 domanda "discorsiva": 5 punti

Per ogni domanda errata o non fatta: -0.5 punti.

aemme-votailprof
Per me va bene.
Io domani vado a parlare con coloro che avranno sostenuto lo scritto per capire bene come è strutturato cosi mi preparo IN FUNZIONE del tipo di scritto.
Ci si puo conoscere in questa circostanza.

ghiottosa-votailprof
...potremmo organizzarci in questo modo:ci incontriamo, ci conosciamo...ci diamo tempo due/tre giorni per preparare una parte del programma...ci incontriamo e ripetiamo...e così via fino alla fine del programma...per chi fosse interessato, potrà contattarmi per mp...
...naturalmente, proponete pure altre soluzioni...:sisi:

desyree-votailprof
come vorresti organizzarlo il gruppo di studio?:)io sarei interessata!!!

ghiottosa-votailprof
Io sono interessata. Mi sarebbe piaciuto andare anche a quello che si terrà domani...ma non sono assolutamente riuscita nemmeno a terminare il programma. Che ne dite di creare un gruppo di studio?!:sisi:

aemme-votailprof
si hai ragione, il 25 è martedi ;)

Chi è interessato/a a preparare lo scritto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.