STORIA ECONOMICA

sba_data-votailprof
Qualche informazione su Viana Augusto?? :lol:

Risposte
phoeniks-votailprof
Ciao!
qualcuno mi dice un pò d qsto esame x favore?
ho preso le 100 domande in copisteria ma i libri nn ancora..ho sentito dire che molti l'hanno preparato direttam da qlle domande e cercando le risposte su wikipedia..è vero o è un'altra leggenda universitaria???
fatemi sapere please..
grazieeeeeee!!!! :)

sba_data-votailprof
ciao ladyfede, sono andata in copisteria per chiedere il materiale di storia economica e mi hanno detto ke avevano solo i libri..quale altro materiale dovrebbe esserci??te lo chiedo perchè io nn ho seguito e nn conosco nessuno che ha dato quest'esame

ladyfede-votailprof
IL PROF E' UN SIGNORE, DAVVERO IN GAMBA, NN SO SE LE 100 DOMANDE POSSANO BASTARE...VI CONSIGLIO DI ANDARE IN COPISTERIA..LA TROVATE TANTE DRITTE....

sba_data-votailprof
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le famose domande per sostenere l'esame di storia economica??

kalys1039-votailprof
Comunicata la data per l'appello di febbraio: 15 febbraio ore 10.00 aula 2.

Ho letto che siete alla ricerca delle famose domande di Viana: dopo giovedì (ultima lezione) sarò in grado di darvele tutte quante. Mandatemi un messaggio privato se siete interessati.

t?na-votailprof
sba_data:
ok..grazie t!na!!
Se per caso ti capita di sentire qualcuno ke ha queste domande,fammi sapere!!
grazie ancora!!

ok!!! ;)

sba_data-votailprof
ok..grazie t!na!!
Se per caso ti capita di sentire qualcuno ke ha queste domande,fammi sapere!!
grazie ancora!!

t?na-votailprof
sono in circolazione circa 150 domande o poco più che viana chiede solitamente agli appelli....

questo è tutto quello che so.....

mi spiace non poterti dare altre informazioni... :(

chiedi in giro...perche mi pare da aver capito che sono "fondamentali" per l'esame... ;)

sba_data-votailprof
Cosa sono queste famosissime domande di cui parli, T!ina?
Non sapevo niente di questa cosa..dimmi dimmi!! :D

t?na-votailprof
per l'esame so che devi studiare le famosissime domande...non so pero dove puoi trovarle!

per il prof...ho sentito che è tranquillo.... ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.