STORIA ECONOMICA
Qualche informazione su Viana Augusto?? :lol:
Risposte
Ciao!
qualcuno mi dice un pò d qsto esame x favore?
ho preso le 100 domande in copisteria ma i libri nn ancora..ho sentito dire che molti l'hanno preparato direttam da qlle domande e cercando le risposte su wikipedia..è vero o è un'altra leggenda universitaria???
fatemi sapere please..
grazieeeeeee!!!! :)
qualcuno mi dice un pò d qsto esame x favore?
ho preso le 100 domande in copisteria ma i libri nn ancora..ho sentito dire che molti l'hanno preparato direttam da qlle domande e cercando le risposte su wikipedia..è vero o è un'altra leggenda universitaria???
fatemi sapere please..
grazieeeeeee!!!! :)
ciao ladyfede, sono andata in copisteria per chiedere il materiale di storia economica e mi hanno detto ke avevano solo i libri..quale altro materiale dovrebbe esserci??te lo chiedo perchè io nn ho seguito e nn conosco nessuno che ha dato quest'esame
IL PROF E' UN SIGNORE, DAVVERO IN GAMBA, NN SO SE LE 100 DOMANDE POSSANO BASTARE...VI CONSIGLIO DI ANDARE IN COPISTERIA..LA TROVATE TANTE DRITTE....
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le famose domande per sostenere l'esame di storia economica??
Comunicata la data per l'appello di febbraio: 15 febbraio ore 10.00 aula 2.
Ho letto che siete alla ricerca delle famose domande di Viana: dopo giovedì (ultima lezione) sarò in grado di darvele tutte quante. Mandatemi un messaggio privato se siete interessati.
Ho letto che siete alla ricerca delle famose domande di Viana: dopo giovedì (ultima lezione) sarò in grado di darvele tutte quante. Mandatemi un messaggio privato se siete interessati.
sba_data:
ok..grazie t!na!!
Se per caso ti capita di sentire qualcuno ke ha queste domande,fammi sapere!!
grazie ancora!!
ok!!! ;)
ok..grazie t!na!!
grazie ancora!!
grazie ancora!!
sono in circolazione circa 150 domande o poco più che viana chiede solitamente agli appelli....
questo è tutto quello che so.....
mi spiace non poterti dare altre informazioni... :(
chiedi in giro...perche mi pare da aver capito che sono "fondamentali" per l'esame... ;)
questo è tutto quello che so.....
mi spiace non poterti dare altre informazioni... :(
chiedi in giro...perche mi pare da aver capito che sono "fondamentali" per l'esame... ;)
Cosa sono queste famosissime domande di cui parli, T!ina?
Non sapevo niente di questa cosa..dimmi dimmi!! :D
Non sapevo niente di questa cosa..dimmi dimmi!! :D
per l'esame so che devi studiare le famosissime domande...non so pero dove puoi trovarle!
per il prof...ho sentito che è tranquillo.... ;)
per il prof...ho sentito che è tranquillo.... ;)