Richiesta appunti
In questo topic, potete richiedere gli appunti di cui avete più bisogno. Nella speranza che qualcuno di noi, o dei vostri colleghi, un giorno si decida a metterli a disposizione pubblicamente.
Abbiate fede. ;)
Abbiate fede. ;)
Risposte
ciao...qualcuno di voi ha degli appunti o altro materiale di politica economica?
ragazzi provate a recarvi nella copisteria della facoltà...in genere hanno i compiti degli esami passati, così almeno potete orientare lo studio sulle domande più frequenti...
qualcuno ha appunti di diritto regionale? avevo intenzione di darlo il 27
cercasi appunti lezioni di contabilità e bilancio!!!
ciao ragazzi c'è qlkuno ke potrebbe aiuatarmi???..cerco gli appunti di diritto penale parte generale fiandaca musco..
Salve, non è che qualcuno per caso lo scorso anno ha seguito le lezioni di organizzazione aziendale con la prof. Pinna?
Grazie!
Grazie!
qualcuno mi potrebbe passare gli appunti di penale fiandanca musco
qualcuno mi potrebbe dare le famose 100 domande di storia e/o appunti di macro (io ho prof matta,lo odio!)?? disposta anche a pagare..grazie!
Qualcuno ha i lucidi delle lezioni mercato mobiliare di Crespi?? :D
kraist87:
ciao a tutti qualcuno ha le lezioni di diritto del lavoro dello scorso semestre?
ce le avrei io, se me ne libero a novembre te le cedo :D
ciao a tutti qualcuno ha le lezioni di diritto del lavoro dello scorso semestre?
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha appunti di economia delle decisioni ben fatt, sopratutto per quanto riguarda il triangolo marschal-machina? non riesco proprio a capirci nulla
grazie
qualcuno di voi ha appunti di economia delle decisioni ben fatt, sopratutto per quanto riguarda il triangolo marschal-machina? non riesco proprio a capirci nulla
grazie
ragazzi devo dare l esame di storia economica tra 3 settimane! è impossibile studiare da questi libri, sono noiosissimi, mi fanno addormentare. qualcuno sarebbe così gentile da informarmi su queste 100 domande..posso ancora trovarle in copisteria? lunedì andrò a chiedere..in ogni caso confido in una vostra risposta..
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!
Ciao a todos..avete riassunti o appunti di Marketing (Melis) e di Revisione?
Thanks
Thanks
ciao ragazzi! qualcuno ha appunti di ragioneria di Roberto?? se è possibile anche le esercitazioni...grazie...
Ciao a tutti, devo sostenere l'esame di diritto del lavoro, qualcuno di voi ha per caso degli appunti? o sapete dove posso trovare materiale utile? grazie!
mm... io ho solo le slides del prof..suppongo tu le abbia già, sorry...
Qualcuno ha a disposizione appunti o magari il libro di revisione aziendale....?
Grazie :lol:
Grazie :lol:
Qualcuno di voi sa se esiste materiale delle lezioni di matematica generale tenute dalla prof. Venturi? (Dispense, appunti, o possibilmente, ma forse è chiedere troppo, le registrazioni sbobinate).Ciao e grazie.