Richiesta appunti

imported_admin-votailprof
In questo topic, potete richiedere gli appunti di cui avete più bisogno. Nella speranza che qualcuno di noi, o dei vostri colleghi, un giorno si decida a metterli a disposizione pubblicamente.

Abbiate fede. ;)

Risposte
starcky-votailprof
ciao...qualcuno di voi ha degli appunti o altro materiale di politica economica?

beatricefara86-votailprof
ragazzi provate a recarvi nella copisteria della facoltà...in genere hanno i compiti degli esami passati, così almeno potete orientare lo studio sulle domande più frequenti...

alesponge-votailprof
qualcuno ha appunti di diritto regionale? avevo intenzione di darlo il 27

hristo-votailprof
cercasi appunti lezioni di contabilità e bilancio!!!

saclalni-votailprof
ciao ragazzi c'è qlkuno ke potrebbe aiuatarmi???..cerco gli appunti di diritto penale parte generale fiandaca musco..

paglietta99-votailprof
Salve, non è che qualcuno per caso lo scorso anno ha seguito le lezioni di organizzazione aziendale con la prof. Pinna?

Grazie!

giovanni0387-votailprof
qualcuno mi potrebbe passare gli appunti di penale fiandanca musco

odiomacro-votailprof
qualcuno mi potrebbe dare le famose 100 domande di storia e/o appunti di macro (io ho prof matta,lo odio!)?? disposta anche a pagare..grazie!

naikez86-votailprof
Qualcuno ha i lucidi delle lezioni mercato mobiliare di Crespi?? :D

kraist87:
ciao a tutti qualcuno ha le lezioni di diritto del lavoro dello scorso semestre?

ce le avrei io, se me ne libero a novembre te le cedo :D

kraist87-votailprof
ciao a tutti qualcuno ha le lezioni di diritto del lavoro dello scorso semestre?

robertaroberta-votailprof
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha appunti di economia delle decisioni ben fatt, sopratutto per quanto riguarda il triangolo marschal-machina? non riesco proprio a capirci nulla
grazie

imported_paola-votailprof
ragazzi devo dare l esame di storia economica tra 3 settimane! è impossibile studiare da questi libri, sono noiosissimi, mi fanno addormentare. qualcuno sarebbe così gentile da informarmi su queste 100 domande..posso ancora trovarle in copisteria? lunedì andrò a chiedere..in ogni caso confido in una vostra risposta..
grazie in anticipo!

famous23ca-votailprof
Ciao a todos..avete riassunti o appunti di Marketing (Melis) e di Revisione?
Thanks

imported_dany-votailprof
ciao ragazzi! qualcuno ha appunti di ragioneria di Roberto?? se è possibile anche le esercitazioni...grazie...

lanz-votailprof
Ciao a tutti, devo sostenere l'esame di diritto del lavoro, qualcuno di voi ha per caso degli appunti? o sapete dove posso trovare materiale utile? grazie!

siren-votailprof
mm... io ho solo le slides del prof..suppongo tu le abbia già, sorry...

Qualcuno ha a disposizione appunti o magari il libro di revisione aziendale....?
Grazie :lol:

siren-votailprof
Prova a vedere qui :)

magold-votailprof
Qualcuno di voi sa se esiste materiale delle lezioni di matematica generale tenute dalla prof. Venturi? (Dispense, appunti, o possibilmente, ma forse è chiedere troppo, le registrazioni sbobinate).Ciao e grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.