Malavasi: istruzioni per l\'uso!

lillaria-votailprof
studentessa del terzo anno in procinto di iniziare le lezioni con IL GRANDE richiede aiuto dei veterani.. insomma consigli? seguire o no le lezioni? dritte varie?

Risposte
lillaria-votailprof
grazie grazie!! certo che dopo aver visto gli ultimi esiti un po' di ansia mi è venuta eh.. :cry:

quentinpep-votailprof
più che in altri casi, con Tecnica sarebbe utilissimo leggere qualcosa, prima che un argomento venga trattato a lezione. un anno fa ho seguito le lezioni, ed "essere già dentro la materia" mi è servito per evitare di trovarmi spaesato nel malavasivaneggio!

hithetrik-votailprof
Seguire SERVE! Vedi quali sono le cose particolarmente importanti per lui e come gli piace che se ne parli.

jeevas-votailprof
Io diedi l'esame senza seguire... l'impressione che ho avuto è che seguendo avrei affrontato l'interrogazione in maniera molto più efficiente, quindi, se ne hai la possibilità, seguiti sia i monologhi del Prof. Malavasi che quelli di Vallascas. :)

missviruzzz-votailprof
A lezione dice la metà della metà delle cose che poi pretende fino alla virgola,quelle che sono molto utili sono le lezioni di Vallascas sulle forme tecniche,poi lui dà anche qualche dritta.Pero ho notato una cosa:nessuno (me compresa,da brava pollaccia)fa le domande in caso di dubbi,mentre ho notato che quando qualcuno le cose le chiede a Malavasi lui le rispiega e poi fa anche una giornata di "question time" a fine corso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.