Esercitazioni!
ciao a tutti i miei compagni di avventura....
ho perso le lezioni di lunedì e martedì....
le esercitazioni , che voi sappiate, sono già partite?
ho perso le lezioni di lunedì e martedì....
le esercitazioni , che voi sappiate, sono già partite?
Risposte
chiede anke qualche capitolo del ruozzi 94 il giorno dell'esame. vedi il programma su internet o cmq in copisteria ci sono già le parti del libro da preparare.
:P grazie!
stefy:
domanda:
a che numero di slide è arrivato Crespi?
e... a qndo il prossimo round??
prossimo round il 20!!!
domanda:
Come hai fatto a indovinare? :o
In questo perioro sto studiando troppo (e non concludendo un *****) :roll:
Risultato: sclero
In questo perioro sto studiando troppo (e non concludendo un *****) :roll:
Risultato: sclero
vix85:[/quote]
[quote=kalys1039][quote=vix85]L'assistente non era Vallascas ma si chiamava Fabrizio Crespi, molto bravo e molto più chiaro di Malavasi..
E chi non è più bravo di Malavasi a spiegare :lol: Io credo che debba rendersi conto che lui sta creando valore negativo piuttosto che valore aggiunto... a prescindere da quanto sia severo o meno all'esame e quindi da quanto faccia studiare gli studenti 8-)
Grazie per le info e la registrazione, l'ho inserita...[/quote]
Valore aggiunto? valore negativo? Ma per caso stai studiando programmazione :lol:
kalys1039:[/quote]
[quote=vix85]L'assistente non era Vallascas ma si chiamava Fabrizio Crespi, molto bravo e molto più chiaro di Malavasi..
E chi non è più bravo di Malavasi a spiegare :lol: Io credo che debba rendersi conto che lui sta creando valore negativo piuttosto che valore aggiunto... a prescindere da quanto sia severo o meno all'esame e quindi da quanto faccia studiare gli studenti 8-)
Grazie per le info e la registrazione, l'ho inserita...
vix85:
Non lo so non sono potuto andare :evil: sono parecchio incavolato perchè mi sono dovuto andare a farmi una visita urgente al pronto soccorso e ho perso l'esercitazione... :roll: Se qualcuno ha registrato a Vallascas durante le esercitazioni prego di inviare la registrazione su mediafire così almeno mi riascolto cosa ha fatto... Ha discusso i lucidi "Esercitazioni" pubblicati sul sito di econoca ?
Ciao vix, io oggi c'ero. Il tempo di modificare la registrazione in WAV e metterla su mediafire. La lezione è divisa in due parti perché il mio cellulare registra solo 60 minuti per volta. Comunque non si perde niente perché ho interrotto proprio nel punto dove mi chiede la differenza tra assegno circolare e assegno bancario (e chi non la conosce! :lol: ).
L'assistente non era Vallascas ma si chiamava Fabrizio Crespi, molto bravo e molto più chiaro di Malavasi. Ha discusso i lucidi "Esercitazioni" e ci ha detto di provare a fare - per la prossima volta - l'esercizio (senza guardare la soluzione ovviamente).
La prossima esercitazione sarà il 6 maggio. In tutto sono 4 e si terranno sempre di martedì.Ciao
Non lo so non sono potuto andare :evil: sono parecchio incavolato perchè mi sono dovuto andare a farmi una visita urgente al pronto soccorso e ho perso l'esercitazione... :roll: Se qualcuno ha registrato a Vallascas durante le esercitazioni prego di inviare la registrazione su mediafire così almeno mi riascolto cosa ha fatto... Ha discusso i lucidi "Esercitazioni" pubblicati sul sito di econoca ?
scusate....i lucidi sulle esercitazioni a disposizione sul sito di Malavasi sono tratte dalle dispense di Vallascas sulle forme tecniche di finanziamento?
Oppure queste verranno spiegate più in là?
Grazie
Oppure queste verranno spiegate più in là?
Grazie
o no! :oops:
ero convinta fosse 22!!!
va bè.... :shock:
mille grazie!!!
ero convinta fosse 22!!!
va bè.... :shock:
mille grazie!!!
stefy:
o..no! l'ho letto ora!!!!
e nn sn potuta andare a lez.. avevo un impegnoooo :shock:
che ha fatto?
il lunedì è il giorno ufficiale delle esercitazioni????
il 22 Aprile cioè domani c'è Vallascas... :) E' la prima esercitazione
o..no! l'ho letto ora!!!!
che ha fatto?
che ha fatto?
Data ufficiale dell'inzio delle esercitazioni: domani 22 Aprile :D
Vedremo cosa succederà :mrgreen:
Vedremo cosa succederà :mrgreen:
no, abbiamo fatto lezione..tra poco ti invio la registrazione della lez di oggi. :D
Ma sono iniziate oggi le esercitazioni??? Oggi non sn potuto andare a lezione... :roll: :roll:
Qualcuno mi sa dire se il libro di testo da cui studiare è solo "Economia e gestione della banca " o anche "La gestione della banca" del 1994? Nei compiti chiede anche quest'ultimo libro?
io aspetto cn ansia le esercitazioni!!!
stefy:
sn andata pure a lezione stamattina!!!... ma lui nn c'era ... che triste ....
nn ho ben capito...ma la lezione era da un'altra parte? io per nn sbagliare sn tornata a casa!!!
cmq la tipa che c'era mi sa che ha detto che domani malavasi inizia alle 9.30!!!
no, la lezione giovedì non c'era l'aveva spostata a venerdì!
sn andata pure a lezione stamattina!!!... ma lui nn c'era ... che triste ....
nn ho ben capito...ma la lezione era da un'altra parte? io per nn sbagliare sn tornata a casa!!!
cmq la tipa che c'era mi sa che ha detto che domani malavasi inizia alle 9.30!!!