Esame orale

emmedb-votailprof
Avete visto che il furbone ha imposto l'orale a tutti i laureandi? io l'ho fatto questa mattina e mi sono beccato un misero (bellissimo) 18 dopo aver preso 15,5 allo scritto.
Che merd*so.

Risposte
videl27-votailprof
wiskki:
[quote=videl27]rettifico... c'è un bellissimo appello fissato per il 13 maggio alle 15:30!!!!!!!!! :twisted:

grande!è gia qualcosa...speriamo ke accolga le firme anke per quello di fine marzo![/quote]

eeeee.. ora sei troppo ottimista!!!

wiskki-votailprof
videl27:
rettifico... c'è un bellissimo appello fissato per il 13 maggio alle 15:30!!!!!!!!! :twisted:

grande!è gia qualcosa...speriamo ke accolga le firme anke per quello di fine marzo!

videl27-votailprof
rettifico... c'è un bellissimo appello fissato per il 13 maggio alle 15:30!!!!!!!!! :twisted:

videl27-votailprof
c'è sempre la raccolta firme per la richiesta di un appello straordinario... per ora non credo che ci siano novità... io ho firmato ma più siamo meglio è....

wiskki-votailprof
lavolpedorata:
io sono stato uno di quelli ammessi con 12,5. se volete saperla tutta all'orale, a parte chi aveva la possibilità di registrare subito il voto (mi sembra 3 o 4 ) e l'unico ragazzo dei rimanenti ad essere stato promosso... tutti gli altri li ha bocciati alla grande..
più scendeva il voto di partenza e più faceva domande incredeibili. si è fermato solo al 12,5. gli altri a parte quest'ultimo nn li ha sentiti e li ha rimandati direttamente al prossimo appello. lo dico per quell 11,5 che si è sentito discriminato...
probabilmente era partito già dalla consapevolezza che chi avesse avuto meno di 15 avrebbe dovuto sostenere un esame intero in quanto non si è limitato più a fare le domande del compito (quelle a risposta aperta) ma ha iniziato a prendere spunto da quelle a risposta chiusa per chiedere rischio di credito, gap analysis, tesoreria, eventuali manovre che la banca deve fare se ha una perdita attesa eccessiva.... ecc.. ha finito con una strage seppur abbia iniziato bene.

quindi in pratica solo 1 ha passato l orale!
ci sono aggiornamenti sul prox appello, o siamo sempre fermi a quello di luglio :evil:

io sono stato uno di quelli ammessi con 12,5. se volete saperla tutta all'orale, a parte chi aveva la possibilità di registrare subito il voto (mi sembra 3 o 4 ) e l'unico ragazzo dei rimanenti ad essere stato promosso... tutti gli altri li ha bocciati alla grande..
più scendeva il voto di partenza e più faceva domande incredeibili. si è fermato solo al 12,5. gli altri a parte quest'ultimo nn li ha sentiti e li ha rimandati direttamente al prossimo appello. lo dico per quell 11,5 che si è sentito discriminato...
probabilmente era partito già dalla consapevolezza che chi avesse avuto meno di 15 avrebbe dovuto sostenere un esame intero in quanto non si è limitato più a fare le domande del compito (quelle a risposta aperta) ma ha iniziato a prendere spunto da quelle a risposta chiusa per chiedere rischio di credito, gap analysis, tesoreria, eventuali manovre che la banca deve fare se ha una perdita attesa eccessiva.... ecc.. ha finito con una strage seppur abbia iniziato bene.

imported_rocky-votailprof
si e vero questa volta per i laureandi almeno ha provato ad aiutarli, infatti faceva solo le domande del compito, poi naturalmente è arrivata la furba che gli ha fatto girare le palle e da lì ha fatto piazza pulita dei sucessivi... Cavolo almeno con le domande del compito si poteva presentare questa pero'

wiskki-votailprof
Ali:
mi dispiace anche io ho assistito al tuo orale e sinceramente pensavo ti passasse.. all'inizio stavi andando piuttosto bene poi come suo solito ha fatto di tutto per metterti in difficoltà.. comunque almeno a te ha dato la possibilità di darlo! Io ho preso 11.5 e non me l'ha data mentre a un altro collega con lo stesso voto sì... :evil:

si, io questa faccenda di aver discriminato persone con lo stesso voto nn l ho capita sinceramente! sulle crisi bancarie, nn puo rompere piu di tanto, mentre nelle forme di prestito, puo giocare di piu e quindi puo kiedere 1000 pinnikke! cmq penso ke domani mattina andrò a parlare con malavasi e gli chiedo di parlarmi dell argomento,perke sinceramente io l'imbeccata ke mi stava dando(secondo lui) nn l ho percepita! :|

p.s qualcuno sa i suoi orari di ricevimento?

imported_ali-votailprof
mi dispiace anche io ho assistito al tuo orale e sinceramente pensavo ti passasse.. all'inizio stavi andando piuttosto bene poi come suo solito ha fatto di tutto per metterti in difficoltà.. comunque almeno a te ha dato la possibilità di darlo! Io ho preso 11.5 e non me l'ha data mentre a un altro collega con lo stesso voto sì... :evil:

wiskki-votailprof
videl27:
[quote=hithetrik]Infatti qualcuno sa per curiosità come sono andati gli altri orali?

io ho assistito solo al primo orale, del ragazzo che aveva preso 14 ma è stato bocciato... ti dirò, poverino, non se la stava cavando neanche male! :P
cmq complimenti!!!! :D[/quote]

grazie...sono io!nn mi ha messo molto ad agio..e ad un certo punto nn capivo neanke una mazza! :cry:

videl27-votailprof
hithetrik:
Infatti qualcuno sa per curiosità come sono andati gli altri orali?

io ho assistito solo al primo orale, del ragazzo che aveva preso 14 ma è stato bocciato... ti dirò, poverino, non se la stava cavando neanche male! :P
cmq complimenti!!!! :D

missviruzzz-votailprof
hithetrik:
PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Anche da parte mia tante congratulazioni,adesso quanti esami alla meta???

jeevas-votailprof
hithetrik:
[quote=t!na][quote=hithetrik]PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ;) auguroni.......sono troppo contenta per te! ;) :D ;)[/quote]

:D Grazie t!naaa! :D[/quote]

Alla grande!!! ;)

hithetrik-votailprof
t!na:
[quote=hithetrik]PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ;) auguroni.......sono troppo contenta per te! ;) :D ;)[/quote]

:D Grazie t!naaa! :D

hithetrik-votailprof
Infatti qualcuno sa per curiosità come sono andati gli altri orali?

imported_ali-votailprof
si dal 15,5 in su l'ha alzato di 3 punti.. non so con quale criterio visto che con i laureandi non ha fatto lo stesso..

imported_manu-votailprof
PASSATO! DA UN 16 LA MIA VOTAZIONE è LIEVITATA A 19 SUL LIBRETTO SENZA FARE L'ORALE.. COME IMMAGINAVO SI COMPORTASSE. DAL 15, 5 AL 18 SENZA ORALE OBBLIGATORIO E PER I RESTANTI VOTI ORALE.. SPERO PURE PER CHI HA SOSTENUTO L'ORALE SIA ANDATO BENE PERCHè PURTROPPO NON MI SON POTUTA TRATTENERE A SENTIRE NESSUNO...

t?na-votailprof
hithetrik:

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ;) auguroni.......sono troppo contenta per te! ;) :D ;)

lillaria-votailprof
grande!!! raccontatemi, su!!

hithetrik-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.