Organizzazione ed economia dello spettacolo
Ciao! qualcuno ha dato questo esame con Casari? mi sapreste dire come è composto l'esame e magari quali sono le possibili domande?
Devo darlo questo lunedi...help me :caffe:
ciao giulia
Devo darlo questo lunedi...help me :caffe:
ciao giulia
Risposte
Qualcuno ha reali suggerimenti sulle domande?!?!
help!!!
che tipo di domande vi hanno fatto? anche nello scritto con gli altri Prof., giusto per farsi un'idea!
ciao!
grazie:muro::caffe::opporc:
help!!!
che tipo di domande vi hanno fatto? anche nello scritto con gli altri Prof., giusto per farsi un'idea!
ciao!
grazie:muro::caffe::opporc:
ma come mai adesso l'esame da 10 (a parte che mettono 1 appello 10 giorni prima) si sostiene con una donna????e poi perchè c'è sempre solo una data ogni morto di papa?
Allora: il prossimo Giovedì (04/02) ho esame orale con Casari da 5 CFU. Domandone: Ma quest'esame orale come è ????
Leggasi: prima esame era scritto ora (ahimè) è orale ergo: "esame possibile o come minimo si dev'essere membri di una compagnia teatrale per conoscere di tutto di più ???"
Merci a chi saprà darmi una mano
JL
Leggasi: prima esame era scritto ora (ahimè) è orale ergo: "esame possibile o come minimo si dev'essere membri di una compagnia teatrale per conoscere di tutto di più ???"
Merci a chi saprà darmi una mano
JL
in teoria sì, se nel piano di studi c'è la possibilità di scegliere se darlo da 10cfu o da 5cfu...
Ciao a tutti,
mi è venuto un dubbio:
ma si può fare l'esame con Taormina (10 cfu) direttamente, senza avere fatto l'esame con Casari (5 cfu)?
Grazie mille
Ciao
Hugh
mi è venuto un dubbio:
ma si può fare l'esame con Taormina (10 cfu) direttamente, senza avere fatto l'esame con Casari (5 cfu)?
Grazie mille
Ciao
Hugh
ciao a tutti,qualcuno di voi ha dei riassunti dell'esame da 10 crediti di organizz ed economia dello spettacolo?mi servirebbero urgentemente!io in cambio posso dare qualche altro riassunto di altri esami..grazie mille!
silli;219333:
gli appelli di casari sono:
giovedì 8 ottobre ore 9:00
giovedì 5 novembre ore 9:00
io le ho trovate su uniwex! per la data di ottobre le iscrizioni sono già aperte.
Ciao!
Silli
Domanda anzi domande: Si sa già approsimativamente quando ci saranno date successive a quelle succitate ? Sai mai che lo abbia detto a lezione. E inoltre: è vero che da ora in poi Questo diventerà un esame orale ?? :muro:
Merci
JL
Casari tiene quello da 5 cfu e Taormina quello da 10....però mentre Casari ha definito le date su Uniwex, di Taormina nemmeno l'ombra....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Ciao
Hugh
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Ciao
Hugh
no ma quelli di taormina??? :(
gli appelli di casari sono:
io le ho trovate su uniwex! per la data di ottobre le iscrizioni sono già aperte.
Ciao!
Silli
Ciao!
Silli
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa perchè non sono ancora usciti gli appelli per questo esame?
Ho guardato sia sul sito che su Uniwex ma non risulta niente.....
Grazie mille
Hugh
qualcuno di voi sa perchè non sono ancora usciti gli appelli per questo esame?
Ho guardato sia sul sito che su Uniwex ma non risulta niente.....
Grazie mille
Hugh
Ciao ragazzi,
devo sostenere l'esame da 10 cfu di organizzazione ed economia dello spettacolo con taormina! Purtroppo sono di un'altra facoltà e mi trovo un po' spaesata...è stretto di voti? ci sono dei riassunti in giro? metterà qualche appello prima di dicembre? vi ringrazio tutti ciaooo
devo sostenere l'esame da 10 cfu di organizzazione ed economia dello spettacolo con taormina! Purtroppo sono di un'altra facoltà e mi trovo un po' spaesata...è stretto di voti? ci sono dei riassunti in giro? metterà qualche appello prima di dicembre? vi ringrazio tutti ciaooo
Si, grazie, sei stata quasi l'unica a rispondermi! Crepi il lupo! Lo tenterò cmq, sperando di passarlo perché è l'ultimo prima di laurearmi! :) Ciaoo!
ciao bambi.
Io ho già dato l'esame di Organizzazione ed economia dello spettacolo.
Dunque...innanzittutto è scritto e al pc (lo fa nel laboratorio informatico in via zamboni).
Se hai l'esame da 5 cfu dovrai rispondere a 3 domande, mentre se ce l'hai da 10 cfu allora saranno 5.
Sono domande molto generiche, ma onestamente ho la memoria corta e non mi ricordo esattamente che domande ha messo. Mi ricordo giusto di una che era incentrata, in parole povere, su come si organizza l'Unione Europea per lo spettacolo...l'altra riguardava l'Italia, sempre su questa linea...
Comunque, a mio parere, ci sono molte cose che si ripetono anche nel libro "organizzare teatro a livello internazionale"...quindi se fossi in te lo tenterei comunque!:sisi:
Spero di esserti stata almeno un pò di aiuto!
In bocca al lupo!
Io ho già dato l'esame di Organizzazione ed economia dello spettacolo.
Dunque...innanzittutto è scritto e al pc (lo fa nel laboratorio informatico in via zamboni).
Se hai l'esame da 5 cfu dovrai rispondere a 3 domande, mentre se ce l'hai da 10 cfu allora saranno 5.
Sono domande molto generiche, ma onestamente ho la memoria corta e non mi ricordo esattamente che domande ha messo. Mi ricordo giusto di una che era incentrata, in parole povere, su come si organizza l'Unione Europea per lo spettacolo...l'altra riguardava l'Italia, sempre su questa linea...
Comunque, a mio parere, ci sono molte cose che si ripetono anche nel libro "organizzare teatro a livello internazionale"...quindi se fossi in te lo tenterei comunque!:sisi:
Spero di esserti stata almeno un pò di aiuto!
In bocca al lupo!
ciao a tutti voi di questa discussione, so che è passato parecchio tempo, ma magari voi potreste essermi d'aiuto: devo dare organizzazione ed economia dello spettacolo, ma non sono neanch della vostra facoltà, quindi non conosco nessuno che lo debba dare o l'abbia già dato..potreste dirmi che tipo di domande fa, e se insiste sul libro di gallina organizzare teatro a livello internazionale?..io nn sono riuscita a farlo..
qualcuno di voi ha dei riassunti? di qualunque libro sia.. posso ricambiare con quelli di altre materie..:)
scusate forse sono rintontita... ma come funziona l'esame con Taormina (da 10 cfu)??? prima bisogna dare l'esame con Casari (scritto) e poi con lui (scritto)??
grazie !
grazie !
Uh!Mi hai fatto ricordare che quest'esame è solo scritto...benissimo!Credo che lo darò da non frequentante, perchè ha degli orari incompatibili con la mia vita da pendolare :(
Come vi sembra questa materia?interessante?o è interessante solo il nome?
Come vi sembra questa materia?interessante?o è interessante solo il nome?
Ti ringrazio molto delle indicazioni.
Si l'aula la conosco: ho già fatto lì l'esame di teorie e tecniche dei nuovi media.
Spero vada bene come quell'altro e che gli appunti possano servire. ;)
Ancora grazie.
Lucio
:yeah:
Si l'aula la conosco: ho già fatto lì l'esame di teorie e tecniche dei nuovi media.
Spero vada bene come quell'altro e che gli appunti possano servire. ;)
Ancora grazie.
Lucio
:yeah:
vai tranquillo...l'esame e'scritto ed e' in aula informatica....capito!!quando entri le domande sono gia scritte nella lavagna e hai il tempo di organizzarti mentalmente,poi l'aula informatica e' piena di computer lo sai , tutti vicini , molto vicini,:o si scrive al pc e spero che tu sia veloce a digitare. se vuoi un consiglio prenditi il posto piu vicino al muro e al centro e non dimenticare appunti e libri....possono sempre servire:sisi:..in bocca al lupo:D