Elenco domande vari esami

beltipo-votailprof
INDICE DEI POST CON LE DOMANDE DEI VARI INSEGNAMENTI

Questa pagina è un indice dei vari post (sparsi nel forum) dove è possibile trovare le domande fatte agli esami, voi segnalateli, io li aggiungo in questo primo intervento creando un indice.

(Talvolta sono segnalate le discussioni per intero, talaltra i singoli post)

Acustica musicale: http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/37012-acustica-musicale.html

Analisi del Film - Guerrini analisi del film professoressa guerrini

Cinema nordamericano - Pesce http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/32661-cinema-nordamericano-prof-pesce.html

Civilta musicale afroamericana
: Civiltà Musicale Afroamericana

Corso di alfabetizzazione musicale 2° livello - Finocchiaro: http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/37078-corso-di-alfabetizzazione-2-livello-con-finocchiaro.html

Economia e gestione delle imprese di comunicazione - Marino/Trezzini http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/33782-econimia-e-gestione-delle-imprese-di-comunicazione-trezzini-e-marino.html

Estetica Musicale - Giani
esame di estetica musicale prof Giani

Etnomusicologia :
Etnomusicologia

Filosofia della musica
: Filosofia della musica

Forme della Poesia per Musica Forme della poesia per musica

Informatica Musicale - Fugazzotto Informatica musicale: help!

Letteratura Italiana Contemporanea - Pieri esame letteratura italiana contemporanea con il prof pieri

Lingua Inglese - Notini
Esame lingua inglese

Lingua Spagnola - Calef
qualcuno ha dato spagnolo con la Prof.Calef?

Metodologia della Critica delle Arti - De Paz (De Paz) Metodologia della critica delle arti

Organizzazione ed Economia dello Spettacolo - Casari
organizzazione ed economia dello spettacolo

Organologia Cavicchi
:Organologia (prof. Cavicchi)

Pedagogia Musicale - Cuomo : http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/30451-pedagogia-musicale-cuomo.html#post206527

Psicologia della Musica - Caterina Roberto (non ho la minima idea di quale sia il nome e quale il cognome, tra i due!) Esame psicologia della musica

Storia Contemporanea - Tolomelli
Storia contemporanea (prof.Tolomelli)

Storia della Musica Pasquini
Storia della musica II (prof. Elisabetta Pasquini)

Storia della radio e della televisione
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/28730-prova-scritta-storia-della-radio-e-della-televisione.html

Storia della musica I o III - La Face
: Storia della musica I o III (prof. Giuseppina La Face)

Storia dell'Arte Contemporanea - Sega Storia dell'arte contemporanea (P. Sega)

Storia del Teatro e dello Spettacolo - Guccini Storia del teatro e dello spettacolo (g.guccini)

Storia del Teatro e dello Spettacolo - De Marinis Storia del teatro e dello spettacolo De Marinis

Storia e Metodologia della Critica Cinematografica - Bisoni STORIA E METODOLOGIA DELLA CRITICA CINEMATOGRAFICA - Bisoni

Tecnologie Multimediali - Di Domenico
TECNOLOGIE MULTIMEDIALI di p.di domenico

Teoria della Musica II Mastropasqua :
Teoria della Musica II - Mastropasqua

Teoria e Tecnica delle Comunicazioni di Massa teoria e tecnica delle comunicazioni di massa

Teorie e Tecniche del Montaggio teorie e tecniche del montaggio

Risposte
ignes-votailprof
Lunedì prossimo ho l'esame di Diritto dell'immagine (DAMS) con il prof. Donati e non ho la più pallida idea su cosa potrebbe chiedere! so che sono domande aperte, tipo tracce.. se qualcuno che l'ha già dato riuscisse a ricordare domande o argomenti è cortesemente pregato di indicarmeli al più presto!!!! confido in qualche anima buona grazie!

ignes-votailprof
manca DIRITTO DELL'IMMAGINE (DONATI)

>Lunedì prossimo ho l'esame di Diritto dell'immagine (DAMS) con il prof. Donati e non ho la più pallida idea su cosa potrebbe chiedere! so che sono domande aperte, tipo tracce.. se qualcuno che l'ha già dato riuscisse a ricordare domande o argomenti è cortesemente pregato di indicarmeli al più presto!!!! confido in qualche anima buona grazie!<

lilly7-votailprof
Ciao a tutti qualcuno mi può dare qualche info sull'esame di Semiotica di Marsciani? continuo a rimandarlo da secoli..che tipo di domande fa? com'è? si passa da assistenti sadici vari? si può chiedere l'aiuto dal pubblico da casa o il 50:50? ahahah -.-

aliriva-votailprof
ciao a tutti!chi mi saprebbe dire qualcosa su come e' strutturato lo scritto di teoria 2?in cosa consiste???GRAZIE!!

lotus-votailprof

lateb-votailprof
grazie lotus, aggiorno la prima pagina ;)

lotus-votailprof

lotus-votailprof

wiccio-votailprof
Ottimo: ora fungono perfettamente! :)

beltipo-votailprof
Ok, credo di avere risolto: verifica ora

wiccio-votailprof
Anche io mi sono preso un bello spavento non riuscendo ad accedere alle varie discussioni! :D E, ahimè, l'errore continua a presentarsi: mi reindirizza a questa pagina Forum Votailprof.it - Powered by vBulletin Prima ovviavo sostituendo "unimagazine" nel link al posto di "votailprof" ma ora non funge più nemmeno questa soluzione. :(

beltipo-votailprof
Devi prenderli dalla prima pagina del post Wiccio: adesso modifico il messaggio cosi non ci sono altri equivoci :)

Ci hai fatto prendere una paura :P

wiccio-votailprof
Ringrazio Luigipretto per la disponibilità ma, non so se accade solo a me, qualsiasi link di altre discussioni mi reindirizza alla home del forum. :S

beltipo-votailprof
beh puoi metterle on line qui: Appunti
guadagni crediti e sono disponibili per tutti :)

facci sapere se hai problemi..siamo qui per questo :)

luigipretto-votailprof
beltipo;205243:
[]

Questa pagina è un indice dei vari post (sparsi nel forum) dove è possibile trovare le domande fatte agli esami, voi segnalateli, io li aggiungo in questo primo intervento creando un indice.

(Talvolta sono segnalate le discussioni per intero, talaltra i singoli post)

CUT...

Io ho le domande del test scritto di Teoria e tecnica dei nuovi media ma non esistono discussioni su questa materia. Scusa, ma mi sono appena iscritto...dove posso pubblicarle?:confused:

beltipo-votailprof
ma veramente la community è ben nutrita..e poi roma non fu costruita in un giorno :)

yayoi-votailprof
Solo che non vedo mai i risultati. :(

beltipo-votailprof
mille grazie! piu linkiamo piu cresciamo...

yayoi-votailprof
Io ho linkato su Facebook.

beltipo-votailprof
fatto, manca nulla? ovviamente se avete un blog, un sito linkate questa pagina, grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.