Meglio l'Ipad o un pc portatile per l'università?
Meglio l' IPAD o un mini notebook portatile?
Quest'anno inizierò l'università e siccome mi capiterà di stare fuori anche dalla mattina alla sera ritengo sia utile avere uno strumento per navigare e svolgere ricerche. Secondo voi (mi rivolgo specialmente a chi possiede uno di questi due strumenti) quali sono i vantaggi o gli svantaggi di ognuno? con quale mi troverei meglio all'Università?
Grazie in anticipo!!
Quest'anno inizierò l'università e siccome mi capiterà di stare fuori anche dalla mattina alla sera ritengo sia utile avere uno strumento per navigare e svolgere ricerche. Secondo voi (mi rivolgo specialmente a chi possiede uno di questi due strumenti) quali sono i vantaggi o gli svantaggi di ognuno? con quale mi troverei meglio all'Università?
Grazie in anticipo!!
Risposte
Grazie Mille^^ infatti volevo valutare con calma tutti gli aspetti, per esempio che i tablet non hanno la tastiera e comunque devi comprare un supporto per usarli in classe... però il pc ti occupa più spazio ed è più pesante... comunque Grazie mille !! =)
Ciao, io ho un pc piccolo che mi porto dietro all'uni...però se cmq devi scegliere e col fatto che in facoltà ti muovi sempre e cmq per non avere un peso dietro prenditi il mac...sono buoni entrambi, solo che per la praticità il mac ti sarebbe meno scomodo da portare...per esempio il mio ora "mi ha stufato" perché io anche viaggio e quindi ora sento di più la pesantezza di portarmelo dietro.
Questa discussione è stata chiusa