Voto in matematica
Comincio io: 9!
Risposte
Anche io quindi sono una genia allora ^^
No apparte gli scherzi, devi ammettere che se hai avuto quei votoni che io mi sogno, un piccolo motivo ci sarà
Quindi te li meriti tutti i complimenti
Comunque, so bene che tu hai perfettamente ragione: i voti sono solo un giudizio che riguardano un momento, una prova e dicono ben poco sulle nostre reali competenze, e quindi sono assai relativi =D.
Dissonance, sei molto saggio
No apparte gli scherzi, devi ammettere che se hai avuto quei votoni che io mi sogno, un piccolo motivo ci sarà

Quindi te li meriti tutti i complimenti

Comunque, so bene che tu hai perfettamente ragione: i voti sono solo un giudizio che riguardano un momento, una prova e dicono ben poco sulle nostre reali competenze, e quindi sono assai relativi =D.
Dissonance, sei molto saggio

"blackbishop13":Si, ma attenzione: io non volevo dire questo! Tu sei uno bravo e si vede sistematicamente da come intervieni sul forum.
e ti assicuro che i voti sono molto relativi anche quando sono alti.
quindi grazie per i complimenti, ma non sono motivati

P.S.: Più in generale non vorrei che il mio intervento precedente venisse interpretato come il vecchio luogo comune "la scuola non conta", "anche Einstein era ciuccio a scuola" e stupidaggini del genere. Tutto falso: la scuola conta e conta moltissimo. Ad esempio, mi è costato un patrimonio in termini di energia colmare le lacune accumulate durante gli anni scolastici, ancora non ho finito e non so se finirò mai. Quello che voglio dire è che non bisogna interpretare i voti come fossero "immutabili, scolpiti nel tempo" ([OT] qui c'è una citazione, di chi?

Fiammetta guarda che i voti del liceo vogliono dire molto poco, soprattutto in matematica:
prendi Luca.Lussardi, nemmeno faceva matematica in IV e V, e adesso è in una posizione, professore universitario, che io non posso che augurarmi di tutto cuore. o anche dissonance, è un ottimo matematico, ma dice di non avere avuto voti così buoni a scuola..
quindi grazie per i complimenti
, ma non sono motivati
prendi Luca.Lussardi, nemmeno faceva matematica in IV e V, e adesso è in una posizione, professore universitario, che io non posso che augurarmi di tutto cuore. o anche dissonance, è un ottimo matematico, ma dice di non avere avuto voti così buoni a scuola..
quindi grazie per i complimenti

Ah se è per questo anche io a tratti andavo male a scuola, matematica compresa. Non mi ricordo i voti che prendevo, della scuola in generale non ricordo granché, non è stato un bel periodo. Ma sono sicuro di aver preso almeno un 2 in matematica.
"blackbishop13":
nei miei anni di liceo avevo, non mi ricordo in prima e seconda (credo 9)
in terza 8, in quarta 9, in quinta 10.

Ehmmm,

Il voto più basso di Gufo94 è stato 7? Quello di Steven 5-?...

Scusate la mia logorrea, ma il flusso di parole è più forte di me
Se non ricordo male sempre 9 a parte il terzo anno, quando cominciai con una verifica da 6 (graziato, meritavo il 5) e conclusi col 10.
nei miei anni di liceo avevo, non mi ricordo in prima e seconda (credo 9)
E tu blackbishop13? sono curioso di sapere che voto avevi (o hai) =DD
Sempre se vuoi dircelo ovviamente
Sempre se vuoi dircelo ovviamente

ITAS, ovvero Istituto Tecnico Agrario.
"Luca.Lussardi":
IV e V non avevo matematica come materia.
curiosa questa cosa! posso chiederti che scuola hai fatto?
9 in I,II e III. IV e V non avevo matematica come materia.
"WiZaRd":
Don't worry. Grazie per avere accolto la richiesta.
(Beh ci mancherebbe altro! =))
"Gufo94":
Ok, scusa WiZaRd, sono mortificato. L'ho modificato e ora dovrebbe andare bene. Scusa ancora, anzi scusate.
Don't worry. Grazie per avere accolto la richiesta.
Ok, scusa WiZaRd, sono mortificato. L'ho modificato e ora dovrebbe andare bene. Scusa ancora, anzi scusate.
Comunque, ho votato: 9! In prima e anche in seconda. Devo essere sincero però: la media del 9 pieno ora in seconda non ce l'ho (T.T) sono sempre sul 8/9, 9-. Picco massimo: 10 (solo una volta, in seconda liceo, con le disequazioni di 2° grado =)). Voto più basso: 7 (primo compito del liceo quindi insiemistica ^^).
Se volete dite anche qual è stato il vostro voto più alto o più basso, come ho fatto io =D.
Comunque, ho votato: 9! In prima e anche in seconda. Devo essere sincero però: la media del 9 pieno ora in seconda non ce l'ho (T.T) sono sempre sul 8/9, 9-. Picco massimo: 10 (solo una volta, in seconda liceo, con le disequazioni di 2° grado =)). Voto più basso: 7 (primo compito del liceo quindi insiemistica ^^).
Se volete dite anche qual è stato il vostro voto più alto o più basso, come ho fatto io =D.
9 al primo anno,
7 al secondo (ma è stata buona, la media era 6,3)
9 al terzo
10 al quarto.
Al quinto non lo so con quali voti mi hanno ammesso.
Voto più basso: 5- (2° liceo) ad uno scritto.
7 al secondo (ma è stata buona, la media era 6,3)
9 al terzo
10 al quarto.
Al quinto non lo so con quali voti mi hanno ammesso.
Voto più basso: 5- (2° liceo) ad uno scritto.
Cortesemente, oltre a dirci il voto che avevi al liceo, cambia o modifica il tuo avatar: peso massimo del file 10 Kb, dimensioni massime 169x169 pixel (cfr. regolamento).
Grazie.
Grazie.