Virus

Sk_Anonymous
Ci sono dei web master privi di senso dell'umorismo che a volte se la prendono per niente, immaginatevi Superman che si è sniffato la criptonite, uguali e mi girano i virus che ricevono, 'sti simpaticoni

L'indirizzo mail di qualcuno del forum potrebbe essere entrato nella mia rubrica quindi se dovessero arrivarvi da me messaggi strani non aprite gli allegati
Grazie

Risposte
Sk_Anonymous
A questo punto è evidente che qualcuno del forum o che ha interessi a danneggiarlo o a creare depistaggi di altro tipo sta recapitando virus in grande quantità e di ogni varietà ad almeno tre se non quattro partecipanti. Suggerisco una denuncia alle sezione abuse della telecom e ai nas di competenza territoriale

vecchio1
bè che dire io sono bombardato da virus...che palle!!adesso me n'è arrivato uno pure Giovanni...un allegato in formato .zip (almeno così diceva di essere...quell'infame di un virus). in realtà non era una mail di Giovanni ma risultava essere come una mail di ritorno che diceva tipo...MAil delivery....e quelle cose lì insomma. poi sul tetso del messaggio c'era scritto in inglese "è disponibile solo una parte del messaggio..."..io STUPIDO che non ricordavo cosa avessi mandato a Giovanni l'ho aperto...è comparsa subito la schermata del norton....poi è partita provvidenzialmente la corrente (mia madre satva stirando e qui la corrente non regge una fava...)e al riavvio ho cancellato la mail...

ora ho anche usato quel programma per eliminare il virus Mydoom...ma non credo che abbia trovato nulla...cmq prevenire...

mi scuso con chi avesse ricevuto virus per causa mia...

il vecchio

Sk_Anonymous
Tranquillo, sono calmissimo

Highrender
Caro cannigo,

ti ho inviato già una email in privato, ma si vede che non è servito a nulla.
Vedi di moderare i termini, tu non sei un giudice e non puoi giudicare nessuno.
Se vuoi intervenire con discorsi sensati va benissimo, se vuoi rispondere a domande relative all'elettromagnetismo ancora meglio, ma ricorda che questo è uno spazio aperto a tutti, quindi datti una calmata.

Highrender

Sk_Anonymous
...per l'avvio del processo in forum ti rimando a dopo l'apertura di un forum "off topic" se ci sarà

Sk_Anonymous
Chi li crea ne manda uno a tanti web master, i web master mandano tutti quelli che ricevono a chi rompe los cojotes, a me li mandi tu e dovrei farmela con chi l'ha mandato a te?
Hia ragione! Dimenticavo la proprietà transitiva.

Pero sono troppi, meglio sistemare te

Highrender
Con quelli che li creano! Dai! Non ci vuole molto

Sk_Anonymous
citazione:

... Spero che non te la prenda come quei "webmaster"!

E con chi dovrei prendermela?

Sk_Anonymous
Beati gli ultimi! Saranno i primi.

Highrender
Salve a tutti,

volevo avvertirvi che la situazione riguardo a questo nuovo worm chiamato "MyDoom" inizia ad essere preoccupante. Ho appena ricevuto 3 messaggi con questo virus da alcuni iscritti al forum, ho avvertito della presenza di questo virus coloro che mi hanno inviato inconsapevolmente queste email, dando indicazioni dove trovare info e tool su come eliminarlo.
Aggiungo questo ulteriore link a quelli che ho già segnalato a chi fosse interessato:

http://www.symbolic.it/Rassegna/mydoom.html

Highrender

Sk_Anonymous
Tra i virus che mi sono arrivati ce n'è uno che semplicemente con l'anteprima di outlook riesce, linkando ad un indirizzo ospitato su un server bagascio, a modificare il file di registro. Controllo la posta dopo averla scaricata fuori linea scollegandomi prima di aprire la cartella posta in arrivo, è un suggerimento che mi sento di dare a tutti
Ho cancellato tutti i contatti della rubrica, da parte mia non riceverete messaggi contenenti virus.

Highrender
A proposito di virus, vi segnalo uno degli ultimi: W32.Novarg.A@mm

A questi link, potete trovare degli approfondimenti:

http://securityresponse.symantec.com/av ... .a@mm.html

http://www.sophos.com/virusinfo/analyse ... dooma.html

Che la cryptonite sia con voi! ;-)

Highrender
Se questi messaggi contengono criptonite da sniffare? Li possiamo aprire? ;-)...Scherzo! Spero che non te la prenda come quei "webmaster"!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.