Thank you

Albert Wesker 27
Apro questo topic senza nessun obiettivo o richiesta particolare. Ritengo solamente che, ogni tanto, sia bello anche ringraziare senza pensare che tutto ci sia sempre dovuto. Mi riferisco al fatto che molti laureati, laureandi, studenti o semplici appassionati si danno una mano quotidianamente all'interno di questo forum. Sia cercando di aiutare altri sia venendo aiutato, ho potuto infatti assistere ad una mia crescita a livello didattico ed anche umano. Credo sia molto utile legggere post di persone che la sanno molto più lunga di te e che hanno anche la pazienza di spiegarti cose per loro banali.

Non mi voglio dilungare rischiando di diventare noiso. Semplicemente, un grosso grazie a tutti.

Risposte
garnak.olegovitc1
Salve a tutti,
vedo che tutti dicono grazie, bhè allora, scusatemi se, dico "prego" ringraziando. :-D :-D :smt023 :smt023
Cordiali saluti

Mattz1
Non volevo aprire un nuovo topic e questo capita a fagiolo:

grazie mille a tutti per i suggerimenti che mi date da mesi in analisi2. Ho passato lo scritto e a brevissimo ho l'orale, ma non c'è paragone rispetto alla mia preparazione prima di chiarire alcuni dubbi in questo forum. Non solo ho chiarito tante cose, ma mi sono appassionato alla materia e la sto approfondendo per conto mio ... e non c'è cosa migliore.
Grazie ancora

smaug1
grazie ragazzi!! :D

j18eos
Come post numero 3000 mi sento di ringraziare (di nuovo) l'intera comunità con questa frase di San Giovanni Berchmans S.J.: la mia massima penitenza è la vita di comunità... per fortuna! :smt040

Lord K
Grazie a tutti quanti!

ffennel
Un grosso grazie anche da parte mia; state essendo fondamentali per la mia... ripresa degli studi (seri).

Alxxx28
Grazie anche da parte mia ;)

orazioster
Grazie.

_Steven
Anche se mi è già capitato varie volte di dirlo, penso non sia superfluo ogni tanto ringraziare la comunità tutta, inclusi gli utenti del passato che magari ora non frequentano più ma che hanno contribuito a migliorare la mia cultura matematica.

Grazie mille :wink:

Alexp1
Grazie anche da parte mia a tutti voi!

_overflow_1
Grazie mille a tutti, sia per i suggerimenti più tecnici, sia per le piacevoli letture nella sezione generale...

gundamrx91-votailprof
mi unisco ai ringraziamenti :-)

Leonardo891
Grazie mille a tutti anche da parte mia! :D

@melia
Che bello questo post, mi ha messo proprio di buonumore. Sono certa che oggi sarà una buona giornata. Grazie a tutti. :smt055

giacor86
prego prego troppo buoni :D:D:D:D

j18eos
Grazie anche da parte, per la crescita didattica umana offertami da questa convivenza interattiva. ;)

Grazie anche alla moderazione. :-D

mistake89
Aiutare qualcuno vuol dire anche aiutarsi. :wink: Senza retorica. Per cui grazie anche da parte mia... (che poi spesso rompo anche io le balle :-D)

Luca.Lussardi
Fa piacere ogni tanto leggere dei ringraziamenti. Ovviamente il lavoro maggiore è svolto da tutti voi, per cui anche io come amministratore ringrazio tutti quanti per il lavoro gratuito che ogni giorno svolgete.

Samy211
"Albert Wesker 27":
Credo sia molto utile legggere post di persone che la sanno molto più lunga di te e che hanno anche la pazienza di spiegarti cose per loro banali.

Infatti... Mi associo anche io ai ringraziamenti... Bel posto composto da persone ancora migliori! :D

gugo82
Un bel Grazie alla community di matematicamente.it anche da parte mia. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.