Sondaggio: che genere di musica ascoltate mentre studiate?

hypnotizer
Ciao a tutti, l'altro thread che parla di musica mi ha ispirato questa domanda: che genere ascoltate mentre studiate?
dopo un po' di tentativi ho scoperto che i generi che mi accompagnano meglio nello studio sono il classic rock, il country, il jazz e qualche gruppo non appartenente a questi generi come ad esempio i green day e i metallica...
questo non e' in sintonia con la musica che ascolto solitamente, in quanto mi piace ascoltare hard rock e metal, sebbene apprezzo tutta la musica a 360 gradi (anzi no, le musiche etniche e certe operette, unite all'hardcore dance e i derivati del metal dove la gente anziche' cantare rutta non le sopporto :) ).

Risposte
laura.todisco
"mysterium":

x laura.todisco nu simm tarantì, co cor ross e blu, bvimm birra raff e nind cchiù.
l femmn butt** tutt a nuie, i mascl rikk**n tutt a vuie...

Hai bevuto???????? Ahahahaahha ma tu di dove sei?
A proposito di altamurani, hai visto Troy doppiato in altamurano? Mi ha fatto crepare ahahahahaha
:-D :-D :-D :-D :-D

TomSawyer1
Io non me la sentirei di dire che sono belle, anzi :D. Ma, essendo gusti personali, è inutile discutere sui generi preferiti. Riesco a concentrarmi meglio se non sento niente intorno, comunque.

mysterium
io ascolto leone di lernia... lo zoo di 105... auz... adavdeir... datm l sold...
salut'm a sord...
t si mangiat la banan... co 2 salsicce e u parmigian.... e mo t sind maaal...
cumbà giuan... si divendat nir...
trikkeballakke ballakke ballakke
tu si nu rmbamboit, abball semb u triktriktriktrac

il re dei cozzari: leeeeeeeone!
grande leo
w la puglia
w canaus (mia moglie e nnat a canaus, canaus canaus... e pure io so pugliese... canaus canaus)
w bber
w cerignaul
w barlett
w lino benfi
w ialtamuor (ialt i mur, ialt i cpress, l'altamurein so tutt fess!!!)

ciao mazzoli, ciao alisei

x laura.todisco nu simm tarantì, co cor ross e blu, bvimm birra raff e nind cchiù.
l femmn butt** tutt a nuie, i mascl rikk**n tutt a vuie...

x me forza matera olllllleeeeeee

fireball1
La Techno e la Trance sono belle, ma io sento un po' di tutto...

hypnotizer
eh eh, e' il motivo per cui lo ho escluso dalla lista dei generi che ascolto :P la trance invece mi infastidisce mentre studio, sebbene qualche volta la ascolto :)

giacor86
dj tiesto rulez! :D:D boh io ascolto il pop che posso cantare per studiare :D però poi mi distraggo troppo e la spengo :D

david_e1
Mi pare che ci fosse già stato un sondaggio del genere... comunque l'argomento è certamente interessante.

Come dice la mia firma io ascolto solo techno-trance.... :-D

hypnotizer
nessuno ascolta musica? :P oppure il mio topic e' ben poco interessante :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.