Sondaggio: che genere di musica ascoltate mentre studiate?
Ciao a tutti, l'altro thread che parla di musica mi ha ispirato questa domanda: che genere ascoltate mentre studiate?
dopo un po' di tentativi ho scoperto che i generi che mi accompagnano meglio nello studio sono il classic rock, il country, il jazz e qualche gruppo non appartenente a questi generi come ad esempio i green day e i metallica...
questo non e' in sintonia con la musica che ascolto solitamente, in quanto mi piace ascoltare hard rock e metal, sebbene apprezzo tutta la musica a 360 gradi (anzi no, le musiche etniche e certe operette, unite all'hardcore dance e i derivati del metal dove la gente anziche' cantare rutta non le sopporto
).
dopo un po' di tentativi ho scoperto che i generi che mi accompagnano meglio nello studio sono il classic rock, il country, il jazz e qualche gruppo non appartenente a questi generi come ad esempio i green day e i metallica...
questo non e' in sintonia con la musica che ascolto solitamente, in quanto mi piace ascoltare hard rock e metal, sebbene apprezzo tutta la musica a 360 gradi (anzi no, le musiche etniche e certe operette, unite all'hardcore dance e i derivati del metal dove la gente anziche' cantare rutta non le sopporto

Risposte
"mysterium":
x laura.todisco nu simm tarantì, co cor ross e blu, bvimm birra raff e nind cchiù.
l femmn butt** tutt a nuie, i mascl rikk**n tutt a vuie...
Hai bevuto???????? Ahahahaahha ma tu di dove sei?
A proposito di altamurani, hai visto Troy doppiato in altamurano? Mi ha fatto crepare ahahahahaha

Io non me la sentirei di dire che sono belle, anzi
. Ma, essendo gusti personali, è inutile discutere sui generi preferiti. Riesco a concentrarmi meglio se non sento niente intorno, comunque.

io ascolto leone di lernia... lo zoo di 105... auz... adavdeir... datm l sold...
salut'm a sord...
t si mangiat la banan... co 2 salsicce e u parmigian.... e mo t sind maaal...
cumbà giuan... si divendat nir...
trikkeballakke ballakke ballakke
tu si nu rmbamboit, abball semb u triktriktriktrac
il re dei cozzari: leeeeeeeone!
grande leo
w la puglia
w canaus (mia moglie e nnat a canaus, canaus canaus... e pure io so pugliese... canaus canaus)
w bber
w cerignaul
w barlett
w lino benfi
w ialtamuor (ialt i mur, ialt i cpress, l'altamurein so tutt fess!!!)
ciao mazzoli, ciao alisei
x laura.todisco nu simm tarantì, co cor ross e blu, bvimm birra raff e nind cchiù.
x me forza matera olllllleeeeeee
salut'm a sord...
t si mangiat la banan... co 2 salsicce e u parmigian.... e mo t sind maaal...
cumbà giuan... si divendat nir...
trikkeballakke ballakke ballakke
tu si nu rmbamboit, abball semb u triktriktriktrac
il re dei cozzari: leeeeeeeone!
grande leo
w la puglia
w canaus (mia moglie e nnat a canaus, canaus canaus... e pure io so pugliese... canaus canaus)
w bber
w cerignaul
w barlett
w lino benfi
w ialtamuor (ialt i mur, ialt i cpress, l'altamurein so tutt fess!!!)
ciao mazzoli, ciao alisei
x me forza matera olllllleeeeeee
La Techno e la Trance sono belle, ma io sento un po' di tutto...
eh eh, e' il motivo per cui lo ho escluso dalla lista dei generi che ascolto
la trance invece mi infastidisce mentre studio, sebbene qualche volta la ascolto

dj tiesto rulez!
:D boh io ascolto il pop che posso cantare per studiare
però poi mi distraggo troppo e la spengo

Mi pare che ci fosse già stato un sondaggio del genere... comunque l'argomento è certamente interessante.
Come dice la mia firma io ascolto solo techno-trance....
Come dice la mia firma io ascolto solo techno-trance....

nessuno ascolta musica?
oppure il mio topic e' ben poco interessante