Ringraziamenti e Maturità
Volevo ringraziare tutti gli utenti del forum, a cominciare dagli amministratori e moderatori che lavorano per migliorarlo costantemente, e rendervi partecipi dei miei risultati, che sicuramente devono non poco a questo sito e a tutto ciò che ci ho letto (e scritto).
Maturità Scientifica, 100/100.
Almeno mi risparmio i vari PM a coloro che mi chiedevano notizie.
E adesso posso votare nel topic che chiedeva il titolo di studio.
Ciao!
Maturità Scientifica, 100/100.
Almeno mi risparmio i vari PM a coloro che mi chiedevano notizie.
E adesso posso votare nel topic che chiedeva il titolo di studio.
Ciao!
Risposte
"Fioravante Patrone":
[quote="handball_mania"][quote="Cozza Taddeo"]Mi scuso anch'io per il ritardo con cui intervengo: complimenti a tutti!
Naturalmente un complimento speciale al piú giovane moderatore del nostro forum che millanta di non studiare mai e poi sfodera certi voti...![]()
Sono certo che tutti questi baldi giovani faranno la scelta giusta per il loro futuro e diventeranno senza dubbio degli ottimi ingegneri...
Ingegneri?? No....
Io divento un matematico!

Spero che tu diventi una matematica!
E... Hai preso 100, no?
Quando mi arriva il tuo invito a cena?

Si si ho preso 100

Non credo che faresti chilometri per venire a cena con me! hihihihi

a nche se con un po di ritardo..vi ringrazio e con un po di malinconia anche io posso dire di aver superato lo scoglio della Maturità...
un bel 100 e lode che gratifica e sprona a proseguire senza crogiolarsi o adagiarsi sugli allori...mi aspetta Fisica eheh..non proprio uno scherzo
un bel 100 e lode che gratifica e sprona a proseguire senza crogiolarsi o adagiarsi sugli allori...mi aspetta Fisica eheh..non proprio uno scherzo
"handball_mania":
[quote="Cozza Taddeo"]Mi scuso anch'io per il ritardo con cui intervengo: complimenti a tutti!
Naturalmente un complimento speciale al piú giovane moderatore del nostro forum che millanta di non studiare mai e poi sfodera certi voti...![]()
Sono certo che tutti questi baldi giovani faranno la scelta giusta per il loro futuro e diventeranno senza dubbio degli ottimi ingegneri...
Ingegneri?? No....

Spero che tu diventi una matematica!
E... Hai preso 100, no?
Quando mi arriva il tuo invito a cena?

"Cozza Taddeo":
Mi scuso anch'io per il ritardo con cui intervengo: complimenti a tutti!
Ingegneri?? No....

Mi scuso anch'io per il ritardo con cui intervengo: complimenti a tutti!
Naturalmente un complimento speciale al piú giovane moderatore del nostro forum che millanta di non studiare mai e poi sfodera certi voti...
Naturalmente un complimento speciale al piú giovane moderatore del nostro forum che millanta di non studiare mai e poi sfodera certi voti...

"silente":
Complimenti secchionacci
Forse non è la sezione adatta ma vorrei proporre di introdurre tra le regole del forum l'obbligo, per tutti i maturati con $10^2$, di offrire un lauto banchetto all'intera utenza.
E come facciamo?

Complimenti secchionacci
Forse non è la sezione adatta ma vorrei proporre di introdurre tra le regole del forum l'obbligo, per tutti i maturati con $10^2$, di offrire un lauto banchetto all'intera utenza.
Complimenti a tutti.
Prendere 100 è una bella soddisfazione ma anche aver finito (con 100 o meno di 100) è una bella soddisfazione.
C'è qualcuno che sa già di essere stato bocciato? Coraggio! Fateci sapere anche di qualche insoddisfazione.
Prendere 100 è una bella soddisfazione ma anche aver finito (con 100 o meno di 100) è una bella soddisfazione.
C'è qualcuno che sa già di essere stato bocciato? Coraggio! Fateci sapere anche di qualche insoddisfazione.
"nox89":
Che dire raga, mi sono arrivati i risultati, anche io ho preso il tanto desiderato voto con 3 cifre, con una sorpresina vicino![]()

rifaccio i complimenti, soprattutto per l'impegno che ci avete messo, che immagino sia stato tanto

Che dire raga, mi sono arrivati i risultati, anche io ho preso il tanto desiderato voto con 3 cifre, con una sorpresina vicino

Arrivo anch'io in ritardo, complimenti a tutti!

chiedo scusa se arrivo in ritardo.
congratulazioni a tutti!
abbiate una buona estate!
e fate una buona scelta per l'università.
ciao
wedge
congratulazioni a tutti!
abbiate una buona estate!
e fate una buona scelta per l'università.
ciao
wedge
che somaro che sono

Complimenti a tutti. E' vero, questo forum è stato molto importante. Anche io ho avuto 100.
Siamo tutti bravissimi.
Auguri per il vostro futuro.
Annamaria.
Siamo tutti bravissimi.

Auguri per il vostro futuro.

Annamaria.
Complimenti a tutti i maturandi... Ora potete rilassarvi...
Mi sembra giusto oltre che doveroso unirmi ai più sentiti ringraziamenti a tutti gli utenti del forum che hanno avuto la pazienza di aiutarmi negli esercizi!
Spero vi faccia piacere che anche grazie al vostro aiuto ho maturato (nel vero senso della parola
) un bellissimo 100...
Grazie ancora e vorrei fare i complimenti anche a nox e Steven!! Ciaoo e tanti auguri per il futuro!
Spero vi faccia piacere che anche grazie al vostro aiuto ho maturato (nel vero senso della parola

Grazie ancora e vorrei fare i complimenti anche a nox e Steven!! Ciaoo e tanti auguri per il futuro!
Io non posso proprio lamentarmi, avendo ottenuto il graditissimo numero quadrato di 3 cifre. Complimenti a tutti i colleghi e grazie al supporto di tutti coloro che contrubuiscono ad arricchire sito e forum!!!
"elgiovo":
100? Meco... Mecomplimento!
[size=75]PS: essendo tu romano dovresti sapere da dove ho tratto il... gioco di parole.[/size]

"Camillo":
Steven, quando studiavi che eri sempre in rete vigile e attento ?
Sempre incollato qua, a mangiare, studiare... ogni momento.
Quello che è venuto al meeting era il gemello più stupido, io stavo qua.

"prime_number":
Steven.... sai già la scelta che devi fare...![]()
![]()
Tu lasciami in pace, te l'ho già detto!
Cheffissa 82

Complimenti a tutti!!!
Steven.... sai già la scelta che devi fare...
Paola
Steven.... sai già la scelta che devi fare...

Paola