Rientro a scuola
Tanto per curiosità come si svolge il rientro nel resto di italia tipo noi in Trentino iniziamo mercoledi voi ?
Risposte
Mi annoierei pure a stare 2-3 mesi senza far niente...

"fireball":
Mah, a me la cosa non pesa poi tanto...
Beato te... a me invece i 3 mesi all'anno di ozio mi mancano

Mah, a me la cosa non pesa poi tanto...
"fireball":
Io invece sono strafelice di non
andare più a scuola, prima associavo
il mese di settembre sempre alla scuola,
ora non più... GODO!!!![]()
![]()
Vero, però ci sono gli effetti collaterali: io fino a un paio di anni fa associavo i mesi di giugno e luglio alle vacanze... ora non più... e non godo affatto di ciò

Io invece sono strafelice di non
ora non più... GODO!!!
ora non più... GODO!!!

beati voi che andate ancora a scuola
cmq il rientro è sempre drastico ...buon anno a tutti

Rientro a dir poko drastiko!!
6 ore interminabili....
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)
Mamma miaaaa..nn ce la facevo + ... guardavo sempre l'orologio...e le lancette .. NON SI MUOVEVANO!!!!

Se penso ke qst è il 1°giorno e mi aspettano 9 mesi ... mi viene da piangereeeeee!

Non vedo l'ora ke arrivino le vacanze di nataleeeee!!!

Io sono andato a chiedere in questi giorni e da me dovrebbe iniziare verso il 18 (salvo cambiamenti, speriamo non prima del 18), però comunque in questi giorni vado a chiedere di nuovo per sicurezza. Se vi può essere di aiuto qui c'è tutto l'elenco, anche se poi ogni scuola mi sembra che è autonoma e quindi si deve sempre chiedere alla propria scuola, come ho fatto io: http://www.istruzione.it/normativa/2006 ... m58_06.pdf . Ciao & Buon Anno Scolastico a tutti!!!.

in veneto o almeno nella provincia di padova tra oggi e domani si ritorna a studiare....