Provenienza forumisti

Benny24
Riprendo un tema già aperto da sastra81, che mi sembrava avesse avuto un'idea simpatica, riproponendolo, come suggerito nel suo topic, sotto forma di sondaggio.
Rispondete numerosi! :D

Risposte
Arado90
Veneto =D

Benny24
Quand'è così...UP!

I 3 giorni sono ampiamente passati :-D

Fioravante Patrone1
@Benny:
no, non riguarda te.
Se uno riesuma una o due discussioni sepolte, nulla di male. Anzi, possono esserci ottime ragioni per farlo.

I miei rimbrotti riguardano una sistematica "riesumazione".

@melia
"Benny":
Non so se questo richiamo si riferisca anche ad altri topics, però questa discussione veramente l'ho riportata alla luce io, come si può vedere dalle date di posting. Se la cosa crea problemi mi scuso. :oops:

Non credo, suppongo che fosse rivolta ai sondaggi sulle bibite, sulle elezioni americane e sul referendum svizzero, ovvero tutte cose che hanno fatto il loro tempo. :D

Benny24
Non so se questo richiamo si riferisca anche ad altri topics, però questa discussione veramente l'ho riportata alla luce io, come si può vedere dalle date di posting. Se la cosa crea problemi mi scuso. :oops:

Fioravante Patrone1
Cercando di essere equanime nei rimbrotti...

[mod="Fioravante Patrone"]@Andrearufus
Non mi sembra il caso di "resuscitare" sistematicamente così tante discussioni passate nel dimenticatoio.[/mod]

Andrearufus
"Atlantix":
[quote="Benny"][quote="Atlantix"]Beh, in effetti dovrebbero stare peggio il ligure e l'altoatesino che sono soli...

Il ligure non è assolutamente solo (non so chi abbia votato): nato_pigro, Fioravante e Cheguevilla provengono da quella regione.
Sarei invece felice di conoscere il nostro trentino / altoatesino![/quote]

ah non lo sapevo... :oops:[/quote]

vai tranquillo

Atlantix
"Benny":
[quote="Atlantix"]Beh, in effetti dovrebbero stare peggio il ligure e l'altoatesino che sono soli...

Il ligure non è assolutamente solo (non so chi abbia votato): nato_pigro, Fioravante e Cheguevilla provengono da quella regione.
Sarei invece felice di conoscere il nostro trentino / altoatesino![/quote]

ah non lo sapevo... :oops:

Benny24
"Atlantix":
Beh, in effetti dovrebbero stare peggio il ligure e l'altoatesino che sono soli...

Sarei invece felice di conoscere il nostro trentino / altoatesino!

matemix1
"Atlantix":
[quote="matemix"]

non c'è di che, se non ci si sostiene tra isolane :wink:

Perchè, abiti in sicilia?[/quote]

si! :D

Atlantix
"matemix":

Perchè, abiti in sicilia?

matemix1
"Atlantix":
Beh, in effetti dovrebbero stare peggio il ligure e l'altoatesino che sono soli... grazie per la consolazione!:)

Atlantix
Beh, in effetti dovrebbero stare peggio il ligure e l'altoatesino che sono soli... grazie per la consolazione!:)

matemix1
"Atlantix":
Ehi, allora sono l'unica sarda qua! :smt022

da quello che c'è scritto sono tre... :smt056 susù non piangere...

Atlantix
Ehi, allora sono l'unica sarda qua! :smt022

Benny24
Riporto alla luce questo topic a vantaggio dei nuovi utenti (che magari non hanno voglia di sfogliare l'infinita sezione Generale), degli organizzatori di futuri meeting e, last but not least, della mia curiosità personale. :-D

GodR1n0
Noto che isiciliani stanno aumentando.

fireball-votailprof
"Sicilianu sugnu" :-D :-D

maurymat
Sono della provincia di Napoli e vivo in Abruzzo

*Exxxes
quanto sopra solo per coloro i quali non sanno dove si trova la bellissima metropoli grossetana...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.