Povero cocco di mamma...

nico39
"Vacilla l'accordo tra la Rai e Michele Santoro, a causa delle "continue fughe di notizie" che, spiega il giornalista "hanno violato l'impegno di riservatezza".
Era meglio che le questioni di vil denaro si fossero dibattute in privato .Ovvero "Non far sapere al villano quanto è buono il cacio con le pere ! Povera vittima delle fughe di notizie ... Certo che la cosa comincia a prendere contorni esilaranti !!!

Risposte
Fioravante Patrone1
Grazie.

dzcosimo
ma dai perchè lo bannate
secondo me lo fa di proposito
superata l'irritazione iniziale è pure divertente leggere le cavolate che scriveXD

edit: tolte le risate che non mi piacevano e modificata la parola che non piaceva a fioravante patrone.

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]Ban per ziomauri, "reincarnazione" dichiarata di karl, già bannato.[/mod]

ziomauri1
Come avrà fatto Fioravante a scovare karl ?
E' facile,la cosa più facile di questo mondo.Dato e concesso il conformismo politico imperante
sul Forum,più per vigliaccheria che per convinzione e astraendo da un'eccezione o due
al massimo, appena uno va controcorrente,fa saltare i nervi anche al Padre Eterno
e scopre,sul Forum,gli altarini della sinistra ecco che il mistero è svelato:
e chi può essere se non karl ?
Quanto alla insostenibilità " degli amici di karl",faccio sommessamente notare che
tale ,presunta insostenibilità non gli hanno impedito di vincere le ultime 3 elezioni :
politiche,provinciali e regionali. Non sarà che vi sono milioni di karl che la pensano
come lui ? E a questo punto mi aspetto la solita ,trita e ritrita teoria degli italiani
plagiati dalle televisioni di Berlusconi. Secondo il classico modo di procedere dei " sinistri
bolscevichi",per i quali chi non è con loro è contro di loro....
In merito alle qualità di "segugio" dell'amministratore ,faccio notare-anche qui molto
sommessamente-che egli non ha ancora capito che ziomauri è sempre karl ! E se Fioravante
non se ne è accorto è solo perché ziomauri ha postato esclusivamente argomenti matematici
( qualcuno perfino in inglese ) ! Ovvero : se karl non scrive di politica,Fioravante non
scopre una cippa !!!!!!
Ed ora che farà il "segugio" ? Vi sono varie possibilità ( compresa quella di far finta di niente ...).
Le più accreditate sono queste:
a) può cancellare questo mio post ( magari lo farà fare da una delle sue guardie rosse !)
b) può dire che se n'era accorto ma che aspettava solo che mi scoprissi ,dando a MirkoFN
l'incarico di prepararmi il tranello con ciò che ha scritto. Ecco,siccome sono
fondalmente generoso,mi presto al gioco e voto per l'alternativa (b). La prova della mia sincerità ?
Ma questo stesso mio post !!!!
P.S.2
Complimenti a Stepper che con l'entusisamo mostrato in occasione del ban ( infinito ,sic !)
di nico39 ha confermato che gli sciacalli sono più numerosi tra gli "umani" pittosto che
tra gli " animali" !
P.S.2
Vi sono sul Forum altri alias di karl ,dormienti per così dire...La caccia è aperta ,ma non fatevi
fuorviare da Fioravante ! Qualche tempo fa ,tale mathmum ( regolarmente inscritta al forum)
corse il rischio di essere bannata perché scambiata per alias di karl !

Fioravante Patrone1
"mircoFN":
Abbiamo un Amministratore con il fiuto del segugio (oltre che la ferocia del dobermann :-D).
Come avrà fatto a identificare il troll come reincarnazione di karl? :shock:

Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio. Subito non l'avevo notato.
Per l'identificazione, è un Segreto di Stato!

mircoFN1
Abbiamo un Amministratore con il fiuto del segugio (oltre che la ferocia del dobermann :-D).
Come avrà fatto a identificare il troll come reincarnazione di karl? :shock:

Osservo con stupore come karl non si sia ancora persuaso di quanto i suoi amici siano insostenibili....
è proprio vero che la pagliuzza nell'occhio .....

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]Segnalo che nico39 è stato bannato in quanto "reincarnazione" di karl, già bannato a suo tempo.[/mod]

Zkeggia
" Lascia nei forum commenti di boria, ma si.. sono piccoli commenti di gloria. " - Caparezza.

Cmax1
Do NOT feed the trolls!

Dici? Guarda che mica scherzo. Lo ritengo veramente un soggetto interessante, per certi versi già noto, anche se concordo che il gioco è bello quando dura poco.

Rggb1
@Cmax

Do NOT feed the trolls!

Cmax1
Eppure è un soggetto interessante. Si è preso la briga di registrarsi su un forum di matematica solo per aprire due thread su Santoro, che nel sito è un argomento a dir poco marginale. È probabile stia disseminando il web con commenti del genere, e questa monomania non è banale, anche se potrebbe ricevere un'attenzione più adeguata in un forum di psicologia o di psicanalisi.
Ma non c'è bisogno di essere scortesi o prevenuti nei suoi confronti.
nico39, parlaci dei tuoi problemi con Santoro. Ti chiedo solo il favore di strutturare meglio i tuoi argomenti e di sintetizzarne i punti salienti, perchè fino a questo momento, a parte l'avversità iniziale chiaramente manifestata (anche io ho già detto che Santoro non è proprio un soggetto simpatico, vero?), hanno avuto uno sviluppo decisamente incoerente ...

gugo82
[OT]

"giacor86":
Nico, cosa ritieni deprecabile nel comportamento di Santoro? Il fatto che prende tanti soldi, nonostante sia di sinistra?

Here's a troll feeder...

Caro giacor86, se nico39 avesse voluto esprimere una sua opinione in modo sensato sulla "questione Santoro", fornendo argomentazioni serie, lo avrebbe di certo già fatto nel post d'apertura.
Insomma, certamente non avrebbe postato due "striscioni da stadio" se avesse avuto qualcosa di meglio da dire...

[/OT]

giacor86
No dai, io non me la sento di ostracizzare subito nico. Anche perchè ho visto suoi post in altre sezioni. Certo aprire un secondo topic più o meno uguale ad uno aperto pochi giorni fa non è stata una gran furbata da parte sua, però l'argomento di discussione è abbastanza legittimo. Certo, sarebbe una discussione migliore se spiegasse il suo punto di vista invece che mettere frasi del tipo tifo da stadio.

Nico, cosa ritieni deprecabile nel comportamento di Santoro? Il fatto che prende tanti soldi, nonostante sia di sinistra?

PS: Comunque non dire che il forum è a senso unico sulle opinioni. Si, forse nelle discussioni politiche l'orientamento è un po' più di sinistra (ma ben vengano un paio di Berlusconiani che in modo pacato ed argomentato contribuiscano a discussioni lunghe 15 pagine). Basta però andare a pescare i topic religiosi e vedi che li succede di tutto.

PS2: Ti vorrei far notare che i moderatori non "nutrono" il troll, nè tantomeno li lasciano trollare, nemmeno se dicono cose di sinistra. Mi cade la memoria su un topic un po' trolloso e "gratuito" comparso un sacco di tempo fa, per mano di un utente molto in vista, beneamato e stimato nel forum, su Berlusconi. Si parla di un sacco di tempo fa, più di 1 anno di sicuro, non so quanti se lo ricordano. Io comunque si, e ricordo che lo stesso Fioravante, si prese la briga di bacchettare l'utente e forse, se la memoria non mi inganna, anche di chiudere l'inutile topic.

FrederichN.
Nico, vista l'argomento e la frequenza dei tuoi post in questa sezione, ho una domanda per te, hai idea di essere in un forum di matematica?
Mi permetterò di darti un consiglio: dai un'occhiata a questo link, scommetto saranno felicissimi di trattare tutti i tuoi argomenti preferiti http://www.ilforumdellaliberta.it!

nico39
Nico39, perché insisti a gettar sassi nel tranquillo stagno del pensiero unico
di questo forum ? Non perseverare in questo atteggiamento ,potresti peggiorare
le condizioni mentali di qualcuno e fargli partorire altri...disegnini schizofrenici !

gugo82
Siamo sempre lì:

Zkeggia
Scusate, io inviterei a non rispondere a interventi come quelli di nico, o quelli di GIBI, che semplicemente non dicono niente, si limitano a commentini del tutto vacui. Fin quando non risponderanno seriamente quindi chiedo a tutti gli utenti del forum di non rispondere. Magari poi il "fenomeno" sparisce da solo.

Fioravante Patrone1
Grazie per questo nuovo intervento, così acuto.

Spero che prima o poi tu ti renda conto che sei in un forum popolato da utenti con idee diverse, ma con la caratteristica di essere mediamente intelligenti. Disposti a litigare per difendere un punto di vista. Ma di fronte al nulla...

nico39
Michele,ci stai facendo una figura di cacca ! :-D

dzcosimo
grazie oh amministratore
anche in questi piccoli atti si palesa la tua cattiveria XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.