Portatili

Alina81
Ciao a tutti! Tra poco è il mio compleanno (18 :-D:-D:-D) e mi piacerebbe molto come regalo un portatile. Che marca mi consigliate? Che sia buona e abbia prezzi accessibili...
Grazie mille a tutti!

Risposte
dissonance
:-D
"Gugo82":
Bah, sarò io che sono tradizionalista.

gugo82
Il portatile è uno strumento di lavoro, non un giocattolo. A che serve avere sempre un computer vicino se non devi lavorare?
Meglio avere vicino un buon numero di amici in carne ed ossa, piuttosto che qualcuno filtrato da MSN, Skype o altro...

Ripeto, secondo me, per studiare, chattare, scrivere sul forum, o giocare on line basta e avanza il PC di casa.
Se poi sei proprio convinta, fatti regalare qualcosa di non troppo costoso.

Alina81
"Gugo82":
Ma secondo me a diciott'anni basta ed avanza il PC di casa.

Nuuuuuuuuuuuuuu

gugo82
Ma secondo me a diciott'anni basta ed avanza il PC di casa.

Sk_Anonymous
"wedge":
come si è detto più volte un Mac è un altro mondo. il macbook 13'' nuovo e il macbook "white" non sono neanche carissimi.

Non saranno più cari come una volta, ma fanno sempre pagare un prezzo a mio parere eccessivo rispetto all'hardware che montano (e non credo che nessun SO valga la differenza, ma questa è una mia opinione :-D).
Quello che posso consigliare a Alina8 è di far cadere la scelta su un portatile Vaio della Sony, ottimi sia a livello costruttivo che a livello di assistenza.

Luc@s
hp come il mio ;)

wedge
in primis ti posso sconsigliare i Packard Bell Easynote. ne ho avuto uno, e tutte le persone che conosco, anche di serie successive, hanno avuto gli stessi due problemi, decisamente fastidiosi: surriscaldamento e durata della batteria che nel giro di pochi mesi crolla drasticamente.

come si è detto più volte un Mac è un altro mondo. il macbook 13'' nuovo e il macbook "white" non sono neanche carissimi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.