Portatili
Ciao a tutti! Tra poco è il mio compleanno (18
:-D:-D) e mi piacerebbe molto come regalo un portatile. Che marca mi consigliate? Che sia buona e abbia prezzi accessibili...
Grazie mille a tutti!

Grazie mille a tutti!
Risposte

"Gugo82":
Bah, sarò io che sono tradizionalista.
Il portatile è uno strumento di lavoro, non un giocattolo. A che serve avere sempre un computer vicino se non devi lavorare?
Meglio avere vicino un buon numero di amici in carne ed ossa, piuttosto che qualcuno filtrato da MSN, Skype o altro...
Ripeto, secondo me, per studiare, chattare, scrivere sul forum, o giocare on line basta e avanza il PC di casa.
Se poi sei proprio convinta, fatti regalare qualcosa di non troppo costoso.
Meglio avere vicino un buon numero di amici in carne ed ossa, piuttosto che qualcuno filtrato da MSN, Skype o altro...
Ripeto, secondo me, per studiare, chattare, scrivere sul forum, o giocare on line basta e avanza il PC di casa.
Se poi sei proprio convinta, fatti regalare qualcosa di non troppo costoso.
"Gugo82":
Ma secondo me a diciott'anni basta ed avanza il PC di casa.
Nuuuuuuuuuuuuuu
Ma secondo me a diciott'anni basta ed avanza il PC di casa.
"wedge":
come si è detto più volte un Mac è un altro mondo. il macbook 13'' nuovo e il macbook "white" non sono neanche carissimi.
Non saranno più cari come una volta, ma fanno sempre pagare un prezzo a mio parere eccessivo rispetto all'hardware che montano (e non credo che nessun SO valga la differenza, ma questa è una mia opinione

Quello che posso consigliare a Alina8 è di far cadere la scelta su un portatile Vaio della Sony, ottimi sia a livello costruttivo che a livello di assistenza.
hp come il mio

in primis ti posso sconsigliare i Packard Bell Easynote. ne ho avuto uno, e tutte le persone che conosco, anche di serie successive, hanno avuto gli stessi due problemi, decisamente fastidiosi: surriscaldamento e durata della batteria che nel giro di pochi mesi crolla drasticamente.
come si è detto più volte un Mac è un altro mondo. il macbook 13'' nuovo e il macbook "white" non sono neanche carissimi.