Ora da Santoro Università e Ricerca
vi consiglio la visione di AnnoZero, stanno parlando di Università e Ricerca in Italia.
prima hanno mostrato un tabellone A3 con tutte le parentele del Policlinico di Bari
prima hanno mostrato un tabellone A3 con tutte le parentele del Policlinico di Bari

Risposte
"Giova411":
Si, anch'io ho visto! Assurdo! Non pensavo fosse così sporca...
Allora non succede solo a MEDIASET...
Ma nel pubblico impiego non dovrebbero fare dei concorsi? Chi merita entra, giusto?
(Si spiega, in parte, la fuga dei cervelli... Non solo retribuzioni basse, ma anche mafia!)
però purtroppo chi giudica questi concorsi spesso sono proprio i parenti di chi si iscrive oppure sono ''amici di amici''... e il risultato lo sappiamo tutti
Si, anch'io ho visto! Assurdo! Non pensavo fosse così sporca...
Ma nel pubblico impiego non dovrebbero fare dei concorsi? Chi merita entra, giusto?
(Si spiega, in parte, la fuga dei cervelli... Non solo retribuzioni basse, ma anche mafia!)
Non sono le stesse parentela che aveva evidenziato Striscia la notizia qualche tempo fa?
vi consiglio la visione di AnnoZeroComunista!
Hai la mente annebbiata!
Mi spiace deludervi, ma non succedono solo a Bari queste cose, anzi, succedono anche 1000 km a nord...
Gia', mancano i cognomi per via materna...
In ogni caso puntata molto interessante.
Dobbiamo continuare ad impegnarci a testa bassa,
se non altro per passione...
In ogni caso puntata molto interessante.
Dobbiamo continuare ad impegnarci a testa bassa,
se non altro per passione...
"wedge":
vi consiglio la visione di AnnoZero, stanno parlando di Università e Ricerca in Italia.
No, non tutte: sono solo alcune...