Non trovo lavoro se non in sviluppo

Bandit1
Ciao a tutti ragazzi
sono laureato in ingegneria elettronica da 1 anno e mezzo e ciò che trovo è solo lavoro di sviluppo software o programmazione....è possibile?
a me non piace minimamente come posso fare? le persone che ho intorno non riescono a capire che non è un capriccio, è solo che non è per me, troppe cose da tenere a mente, e per una virgola tutto può non funzionare...non è una cosa per me....

Mi è capitato giovedì una proposta a metà tra sviluppatore software (C++) e hardware, e mi sono rimesso stamattina a rivedere il C++ dopo quasi tre anni e più, che non lo prendevo in mano. Il senso di fastidio mi assale.
Non ho rifiutato subito l'offerta, come ho fatto con le precedenti, perchè lo scopo di quello che fa l'azienda mi piace, e mi piacerebbe farne parte, però il problema è questo c++ del c...

Non so che fare, fino a ieri, che non avevo aperto il libro, ero pure propenso a valutare l'offerta, ma ora non lo so più

Risposte
mazzarri1
:smt023

Bandit1
io vado sempre per la franchezza.....anzi la vedo più produttiva.
Se non altro mi hai fatto venire in mente come posso modificare la lettera di presentazione, visto che ho un'esperienza di tirocinio di sviluppo software al CNR.

grazie

mazzarri1
"Bandit":
Ciao a tutti ragazzi
sono laureato in ingegneria elettronica da 1 anno e mezzo e ciò che trovo è solo lavoro di sviluppo software o programmazione....è possibile?
a me non piace minimamente come posso fare? le persone che ho intorno non riescono a capire che non è un capriccio, è solo che non è per me, troppe cose da tenere a mente, e per una virgola tutto può non funzionare...non è una cosa per me....

Mi è capitato giovedì una proposta a metà tra sviluppatore software (C++) e hardware, e mi sono rimesso stamattina a rivedere il C++ dopo quasi tre anni e più, che non lo prendevo in mano. Il senso di fastidio mi assale.