Ma è sparito un mod? D:

albalonga1
Scusate la domanda (o meglio l'intervento, ma non ho resistito[nota]avendo letto tantissime sue risposte di grandissimo aiuto[/nota]) anche perché non so se sia una informazione che si può avere o meno, ma sono stupito. E' sparito Gugo come global mod?[nota]chiedo perché non lo vedo più giallo[/nota]
Una delle colonne portanti del forum negli anni, mi rammarica, sarà sicuramente una decisione personale presa ma vorrei ringraziarlo per l'enorme lavoro che ha fatto sul forum per tutti noi!

Risposte
megas_archon
"Martino":
[quote="megas_archon"]Ne parli come se fosse colpa mia.
Non è colpa tua, ma non capisco perché ti piaccia infierire.[/quote] Non mi aspettavo di "infierire", perché do' per scontato G. abbia la pelle durissima e sia completamente refrattario a queste cazzate (e credo lui trovi del tutto consequenziale la mia reazione): invece, sono sinceramente sorpreso della dimensione della tua reprimenda.

gabriella127
"megas_archon":
[quote="Martino"][quote="megas_archon"]Hahaha!
Va beh, certi commenti risparmiateli.[/quote]
Quindi il motivo per cui si è dimesso è persino grave!?[/quote]

"megas_archon":
Ne parli come se fosse colpa mia.

@megas_archon, non si capisce niente, così diventa un dialogo surreale di cui chi legge non capisce niente.

Hahaha? Grave? Colpa tua?
Pure io, che dovrei essere addentro alle vicende del Forum decifro con fatica.

Se vuoi dire delle cose, dille, figurati, ma in modo meno criptico, se no il thread sembra Ionesco.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"megas_archon":
Non è colpa tua, ma non capisco perché ti piaccia infierire.

Zero87
"albalonga":
Comunque mi sembrava giusto ringraziarlo per il tempo dedicato in quel ruolo per il forum :D.

Voglio associarmi e spero rimanga come utente perché il suo apporto matematico qui è incredibile.

(E non lo dico per varie risposte di analisi II e analisi funzionale che mi ha dato 12-13 anni fa. :D )

megas_archon

Studente Anonimo
Studente Anonimo
No, sono i tuoi commenti ad essere gravi.

megas_archon
"Martino":
[quote="megas_archon"]Hahaha!
Va beh, certi commenti risparmiateli.[/quote]
Quindi il motivo per cui si è dimesso è persino grave!?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"megas_archon":
Hahaha!
Va beh, certi commenti risparmiateli.

gabriella127
Prego?

megas_archon
Hahaha!

albalonga1
"gabriella127":

Questo però non significa che non potrà continuare a contribuire al Forum come utente semplice, con la sua competenza matematica.

Eh sì, lo spero davvero anche io! Comunque mi sembrava giusto ringraziarlo per il tempo dedicato in quel ruolo per il forum :D.

gabriella127
No, no, @albalonga, hai fatto benissimo a chiederlo, è ovvio che uno se lo chiede, e immagino che non sarai il solo.

Sì, è vero, gugo82 non è più moderatore, ha chiesto di abbandonare il ruolo.
Questo però non significa che non potrà continuare a contribuire al Forum come utente semplice, con la sua competenza matematica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.