Lettera di ringraziamento

Paolo902
Torino, 20 Luglio 2012

Cari tutti,

vi scrivo queste poche e semplici righe per ringraziarvi. Vi ringrazio di cuore per tutto. In questi ormai sette anni di forum sono cresciuto e maturato: ero un semplice studente di I liceo quando mi sono iscritto, con una forte passione per la Matematica (e per lo studio in generale) ma con idee molto poco chiare circa il proprio futuro (come forse è normale a 14-15 anni). Con il tempo, sono cresciuto, ho studiato, ho imparato ad affrontare le piccole sfide che la Vita mi ha messo davanti: gli anni passano, il liceo, la maturità, l'università e...

E' con gioia immensa che vi annuncio che oggi, venerdì 20 Luglio 2012, verso le 15.00, mi sono laureato in Matematica, discutendo una tesi dal titolo "Invarianti simplettici per problemi ai limiti lineari" (relatore: prof.ssa A. Capietto) e riportando la votazione di 110/110 e Lode. Naturalmente questo traguardo mi riempie di gioia e soddisfazione e sono onorato di poterlo condividere con voi.

A voi, cari amici e colleghi, vanno i miei più sentiti più ringraziamenti e la mia riconoscenza più profonda. Qui ho conosciuto tante persone che si sono rivelate importanti e fondamentali nel mio percorso. Qui, sul forum, mi sono formato, imparando tanto da molti di voi.

Vi ringrazio di cuore per tutto.

PB

Risposte
Kashaman
Complimenti!

Gi81
Bravo Paolo. Complimenti! :smt023 :smt041

_prime_number
Tante tante vive congratulazioni!

Paola

gundamrx91-votailprof
Complimenti Paolo, e ottimo risultato!! :)

Giuseppe

mistake89
Bravo Paolo, son contento. Complimenti!

Ryukushi1
Complimenti e auguri!!! :)

vict85
Congratulazioni :)

j18eos
Ma che splendida notizia, auguri :-D e complementi per la lode!

Armando Capasso

P.S.: Non ho parole per l'emozione... o per l'ora :lol: Mi rifarò domani con un EDIT, come minimo te lo devo!

Quinzio
Complimentoni.

poncelet
Ti ho già fatto le mie congratulazioni oggi di persona, ma mi piace potertele fare anche pubblicamente sul forum a cui contribuisci attivamente e con grande erudizione. I miei migliori auguri per la prosecuzione del tuo cammino.

Max

Seneca1
Complimenti Paolo... Sei veramente in gamba e sono felicissimo per te; continua la navigazione come hai fatto finora e sono sicuro che arriverai molto lontano.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.