Laurea
ciao a tutti, volevo solo dirvi che ieri mi sono laureato in ingegneria matematica (laurea di primo livello per ora). sono contento e volevo farvelo sapere, tutto qui [:)]
Risposte
Piccolo sfogo: è possibile che il 50% delle nuove matricole vadano a marketing!!!!!!!! e gli indirizzi quantitativi muoiono!
In medio stat virtus. Per Luca 77: ho sbagliato io la correzione!quello che avevo in mente era: in quale università conviene (per programma e bravura professori) seguire matematica?? faccio un'ulteriore premessa: la mia volontà è quella di irrobustire le mie basi di matematica e, soprattutto, quelle di statistica PERCHE' A CA'FOSCARI NON SI VUOLE PIU' INSEGNARE LA MATEMATICA (non i prof ma la facoltà) e se voglio combinare qlc nel mio campo (la finanza,ndr) devo conoscere bene la matematica!!(sennò mi toccherà fare sportello x una vita, bleah).
Pare che a Ing. Mat al Poli insegnino a vincere i milioni , e dopo neanche un mese di corso.....
Camillo
Camillo
anto, la storia della matricola milionaria è stata l'argomento del giorno ultimamente.
alcuni dicono di averlo visto a lezione, altri smentiscono. il prof responsabile dei piani di studio ha detto "tanto da qui deve passare!"
per ora non sappiamo molto, ma siamo felici per lui e per la pubblicità che ci ha fatto!
(il nick non viene da top gun ma dal suo significato "colui che sta fuori dal branco", mi piace troppo...)
alcuni dicono di averlo visto a lezione, altri smentiscono. il prof responsabile dei piani di studio ha detto "tanto da qui deve passare!"
per ora non sappiamo molto, ma siamo felici per lui e per la pubblicità che ci ha fatto!
(il nick non viene da top gun ma dal suo significato "colui che sta fuori dal branco", mi piace troppo...)
Io leggo: QUALE FACOLTA' SAREBBE MEGLIO FREQUENTARE PER IMPARARE AL MEGLIO LA MATEMATICA. Non leggo nessun dove. Confermo la mia risposta, per quanto banale possa essere.
Luca.
Luca.