La televisione

SaO1
A volte rosico quanto vedo persone famose per stupidaggini o diventati vip per essere apparsi in televisione.
Non parlo di grandi scienziati o inventori, o uomini d'affari, ma di personaggi televisivi venuti fuori dal nulla, promossi solo per la loro bellezza o per la capacità di fingere in televisione.

Sono persone che non fanno un lavoro serio, se per voi lavoro significa andare al grande fratello e inventare presunte storie di coppia, lo stesso vale per talent show come X factor o Masterchef.

Voglio dire che quelle persone, se nessuno avesse inventato la televisione, non sarebbero nessuno, o al massimo avrebbero una vita normale, senza privilegi e avrebbero faticato quanto gli altri a portarsi a casa il cibo.

Risposte
Raptorista1
Non è la "potenza" della televisione, è la stupidità della gente. Io vivo all'estero e non guardo mai la tv. Se anche fossi in Italia comunque non guarderei XFactor o Grande Fratello, perché non mi interessano.
Purtroppo a molta gente queste cose fanno divertire e quindi per selezione naturale Masterchef vive e Mai Dire Martedì muore XD

donald_zeka
Io ho smesso di guardare la tv da un paio di anni, si vive decisamente meglio

SaO1
Che la mente umana ha questa debolezza, e sente il bisogno di guardare certi programmi, non so se derivi dall'educazione che si riceve o da motivi biologici.

Con questo voglio dire che la tv ha una potenza così grande da far diventare persone che non hanno alcun merito, molto più importanti di chi invece ha fatto molto e resta nell'ombra.

Raptorista1
Qual è il punto del tuo messaggio? La colpa è di chi da corda a questa gente per le cose che fa.

SaO1
??

kobeilprofeta
EDIT

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.