La festa delle donne

Meringolo1
Un augurio a tutte le donzelle del forum, e che possa questa festa farvi ricordare le origini di tale ricorrenza.

Risposte
Zilpha
"alfaceti":
[quote="Zilpha"]bravi, comunque vedo che nessuna donzella ha ringraziato, io l'ho letto solo adesso e ringrazio :)

forse perchè è una festa che molte di noi "donzelle" non sentiamo come festa ma solo come triste ricorrenza. Ringrazio comunque anche io per l'intenzione.[/quote]
si sono d'accordo, mi rendo conto che si dovrebbe riscoprire il senso vero di questa festa: oggi, per molte donne, "festeggiare" consiste nell'uscire a fare pranzi o vedere squallidi spogliarelli. Laddove si dovrebbe fare, invece, una seria riflessione sulla condizione femminile, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di attualità (sia cronaca che non).

alfaceti
"Zilpha":
bravi, comunque vedo che nessuna donzella ha ringraziato, io l'ho letto solo adesso e ringrazio :)

forse perchè è una festa che molte di noi "donzelle" non sentiamo come festa ma solo come triste ricorrenza. Ringrazio comunque anche io per l'intenzione.

Zilpha
bravi, comunque vedo che nessuna donzella ha ringraziato, io l'ho letto solo adesso e ringrazio :)

Meringolo1
"An0nym0us":
Esattamente le donne sono del tipo $2n + r$ con $r=0$.

Auguri a tutte!!!

"r" cos'è, l'amante? :D

orazioster
Mi viene a dire che $1$ coppia NON è, appunto, divisibile per $2$.
(un romantico Orazio...)

An0nym0us1
Esattamente le donne sono del tipo $2n + r$ con $r=0$.

Auguri a tutte!!!

nato_pigro1
Pari nel senso divisibili per due?

orazioster
Auguri a tutte, e che
la giornata serva a ricordarci che -maschi e femmine son differentissimi, E SONO PARI.
Il "sessismo" è una sciocchezza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.