Inserire un titolo arguto per questo messaggio

Eredir
Le mie ultime settimane sono state abbondantemente riempite da eventi come lezioni in piazza, manifestazioni e assemblee. Tuttavia all'interno di questo fitto calendario di impegni sono anche riuscito a ritagliare un piccolo spazio per laurearmi. :D
Un sentito ringraziamento agli utenti di questo ottimo forum, che mi ha permesso di crescere culturalmente e mi ha stimolato a dare il meglio nell'ambito fisico-matematico. I più curiosi possono dare un'occhiata al mio lavoro di dissertazione.

Ancora un altro mostro si prepara a terrorizzare queste pagine! :-D

Risposte
matemix1
"alfabeto":

Bisogna sempre darsi da fare .. e a volte serve anche fortuna.

A.B.

.........e a volte serve "qualcos'altro" oltre la fortuna........ ma sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna abbattersi mai...

alfabeto2
per Andrearufus, al neo dottore ho augurato di avere la migliore fortuna, però uno non deve abbattersi se non trova il massimo del lavoro. Capita spesso, magari dopo un po' di tempo riesce a trovare un lavoro migliore e.. iniziare così la carriera. Lo dico per esperienza diretta e indiretta, quando uno finisce gli studi crede sempre che ci sia l'industria supertecnologica che ti chieda di andare nel reparto di ricerca, dopo invece si dovrà scendere con i piedi per terra e prendere quello che si trova. Ho degli amici che all'università facevano faville e poi li ho ritrovati che fanno i venditori di materiale elettronico o sono responsabili dell'ufficio personale o sono responsabili agli acquisti. Che devono fare, spararsi?
Bisogna sempre darsi da fare .. e a volte serve anche fortuna.

A.B.

wedge
mi aggiungo ai complimenti anche io in ritardo
curiosamente il titolo della discussione non mi aveva invogliato ad aprirla finchè non ho visto crescere molto il numero di posts.
complimentoni dottooooooore

elgiovo
Chiedendo scusa per il ritardo, aggiungo i miei complimenti :D
Ciao

strangolatoremancino
Complimentissimi!

_prime_number
Complimentoni!!!!! :)

Paola

roxy3
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il lavoro svolto...

Un grosso in bocca al lupo.........
ciao

Luc@s
ah ok..grazie per l'info... io uso texmaker o kyle..

Eredir
"Luc@s":
curiosità tecnica...cosa hai usato per scriverla???

Ho utilizzato LyX, un editor con comoda interfaccia grafica per scrivere in Latex.

fu^2
questa funziona! bene, ora la leggiucchio un pò ;)

Luc@s
curiosità tecnica...cosa hai usato per scriverla???

Ciauz

Eredir
"fu^2":
boh mi visualizza questo... http://avg.urlseek.vmn.net/search.php?l ... azione.pdf

peccato ero curioso di vedere l'argomento :(

Ultimo tentativo: http://xoomer.alice.it/maxim00/Dissertazione.pdf.
Se non funziona neanche questo mi arrendo. :-D

fu^2
boh mi visualizza questo... http://avg.urlseek.vmn.net/search.php?l ... azione.pdf

peccato ero curioso di vedere l'argomento :(

Andrearufus
è dura fare un lavoro che non ti piace..

alfabeto2
Congratulazioni e i migliori auguri!! Spero che tu possa trovare un lavoro che possa darti le soddisfazioni che aspettavi, comunque in ogni caso se una persona vale potrà valere anche se il lavoro non è quello che più sperava.

A.B.

Eredir
"fu^2":
congratulazioni!!!! (ps il link mi da problemi)

Strano, prova con questo che è il link diretto.
Mi sono dimenticato di dire che in realtà il tema del mio lavoro è più matematico che fisico, sarà per questo che durante la presentazione ho visto alcune facce lievemente turbate. :lol:

Steven11
Complimenti a parte,
buone cose per il futuro!

Ciao :wink:

fu^2
congratulazioni!!!! (ps il link mi da problemi)

Fioravante Patrone1
Complimenti!
Avanti un altro, allora

Camillo
Congratulazioni e auguri per il futuro !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.