In quel di Milano

Luc@s
Qualche foterella

Foto di gruppo

Giro-giro-tondo portafortuna

La Scala

Divertente spreco di volt natalizio

La riflessione no...non l'avevo considerata..

Risposte
Cheguevilla
Non vi nego che ho rimpianto parecchio il non poter essere lì con voi.
Sarà per la prossima volta...

Camillo
Davvero due giornate piacevoli e rilassanti con amici vecchi e nuovi !

Com'è bella la città (Milano)
com'è grande la città
com'è viva la città
com'è allegra la città
(Gaber)

Alla prossima, spero ancora più numerosi :D

Luca.Lussardi
Ringrazio anche io @melia, Camillo, Thomas, Steven, Luc@s e Luca Barletta per il bellissimo week-end trascorso assieme a loro. Un ringraziamento anche al nostro fidato (vero) amministratore Antonio per aver gentilmente offerto la cena di sabato sera.

_luca.barletta
Una bella giornata, ringrazio i partecipanti. Una menzione particolare per il padano Thomas che mi ha insultato in lungo e in largo, a cui va ad aggiungersi "inutile" di un paio di post sopra questo.

Steven11
Un bel fine settimana, vi ringrazio tutti.
E' sempre un piacere conoscere di persona chi hai sempre cercato di immaginare dietro lo schermo.

(Sono di fretta) :wink:

Thomas16
Ciao gente, inutile ripeterlo, ma a me le cose inutili piacciono ergo vi ringrazio per il bel week-end!! mi fa sempre piacere rivedervi (quanto tempo che non rivedevo il Barletta!): oramai mi sono affezionato e la gente che si unisce nuova è sempre bella gente, anche se stavolta i nuovi erano in pochi... beh pochi ma buoni! :) ...

ps: e anche stavolta una donna ce l'avevamo!!!!

Luc@s
nono... è aggratisse :D

Fioravante Patrone1
"Luc@s":
(un regalo per Fioravante)
Ma c'è da pagare il dazio per l'importazione?

Luc@s
e fra una penna verde una bottiglia di acqua che non arriva più...cmq....mmm...buono il tartufo fresco....

e poi... la mitica...
Posseduta da.... (un regalo per Fioravante)

Luc@s
Domani metto le rimanenti e quelle che faremo... comunque mi sono molto divertito... grazie a tutti gli intervenuti... e soprattutto all'amministrazione...
Dopo teoremi su confessionali e una bella giornata vado a dormire per prepararmi a domani..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.